stupore della neve Bottega Verde bagnodoccia latte corpo mybarrRecensione stupore della neve Bottega Verde: idea regalo Natale 2019 bagnodoccia e latte corpo con estratti di vischio e cannella

Se ci seguite regolarmente saprete che poco tempo fa io e Valentino siamo andati all’evento benefico Beauty Gives Back per supportare l’associazione La Forza e Il Sorriso che abbiamo conosciuto durante la nostra giornata come influencer a Cosmoprof. Questa associazione che io e Valentino sosteniamo anche attraverso la donazione del nostro 5×1000 raccoglie fondi per aiutare le donne affette da cancro a ritrovare benessere e autostima attraverso dei laboratori di bellezza gratuiti in tutta Italia. Durante l’evento c’era la possibilità di acquistare a prezzi calmierati prodotti di diversi brand: la nostra scelta è ricaduta sul nuovo stupore della neve Bottega Verde, un cofanetto in limited edition per regalarsi attimi di piacere in bagno, in attesa di Natale. Continuate a leggere per saperne di più!

Caratteristiche stupore della neve Bottega Verde

Come potete vedere dall’immagine di copertina, all’interno del grazioso cofanetto in cartoncino rosso troviamo 2 prodotti in full size: il bagnodoccia stupore della neve con abbinato il latte corpo della stessa linea per il Natale 2019 di Bottega Verde. Infatti entrambi i prodotti sono decorati a festa!

Il bagnodoccia e il latte corpo stupore della neve Bottega Verde sono dermatologicamente testati, senza parabeni nè cessori di formaldeide ed hanno un PAO di 12 mesi dalla data di apertura.

Il bagnodoccia ha il flacone in plastica riciclabile da 250 ml, mentre il latte corpo è in tubetto riciclabile da 150 ml.

Sul fronte del packaging di stupore della neve Bottega Verde leggiamo che ci sono estratti di vischio e di cannella, a farci intendere che siamo di fronte a due prodotti speziati, molto adatti all’atmosfera natalizia.

Sul retro delle due confezioni invece si fa riferimento ad un’incantevole fragranza di agrumi, ambra bianca e spezie d’inverno, per un bagno ed un massaggio all’insegna della gioia. Il bagnodoccia contiene anche dei glitter, che sono visibili solo con un occhio attento in controluce.

Vi mostro la piramide olfattiva della nuova linea natalizia.

TESTA: Clementina, Bergamotto, Cardamomo

CORPO: Accordo Speziato, Vaniglia,The Bianco, Magnolia

FONDO: Legno di Sandalo, Ambra Bianca

Prezzo e dove acquistare cofanetto da bagno Bottega Verde Natale 2019

Potete acquistare questo meraviglioso cofanetto presso i negozi Bottega Verde e anche online ad un prezzo scontato e indicativo di 14 euro. Naturalmente, se non avete bisogno della confezione natalizia, nulla vi vieta di acquistare i prodotti singolarmente.

[amazon_auto_links id=”13576″]

Opinione stupore della neve Bottega Verde, bagnodoccia e latte corpo Natale 2019

Spezie e glitter fanno rima con Natale! Non amo particolarmente le fragranze speziate e le uso solo in questo particolare periodo dell’anno perchè le associo alla tradizione di Natale, insieme a candele sparse dappertutto e panettone da mangiare!

Innanzitutto vi dirò che se non avessi letto la descrizione del bagnodoccia stupore della neve sul sito di Bottega Verde non mi sarei accorta della presenza dei glitter: sulla confezione non c’è alcun riferimento ed in effetti sono dei micro glitter difficilmente visibili se non dopo attenta osservazione. E poi, detto tra noi, mi levo gli occhiali quando faccio la doccia!

Ecco, io adoro i prodotti glitterati tutto l’anno, vi ricordate la mia recensione della gelatina da doccia slime di Merci Handy? Il nuovo bagnodoccia di Bottega Verde produce una schiuma soffice e profuma proprio dei ricordi e dell’atmosfera di Natale, so che è una ripetizione, ma è proprio così.

Il profumo (sento molto la cannella) a mio parere è unisex, quindi potete regalarlo anche ad un uomo magari appassionato di skincare come Valentino!

stupore della neve Bottega Verde bagnodoccia latte corpo mybarr

Dopo la doccia mi asciugo e comincio a spalmare su gambe e braccia il latte corpo stupore della neve Bottega Verde, che ha lo stesso identico profumo del bagnodoccia, ed è quindi il proseguimento ideale per fare un bel massaggio.

Insisto un po’ perchè la crema è abbastanza densa e corposa e richiede un po’ di massaggio, ma il risultato è tanta morbidezza! Il profumo però non rimane a lungo sulla pelle.

[amazon_auto_links id=”13576″]

Entrambi i prodotti sono adatti a tutte le pelli ma posso dirvi che, se avete la pelle molto secca (io ne soffro purtroppo) dovreste utilizzare prodotti più nutrienti tipo la crema corpo al miele e karitè de L’Occitane che trovate in questo periodo in versione natalizia.

Quanto vi ispira la nuova limited edition stupore della neve Bottega Verde? Fatemelo sapere con un commento e non dimenticate di seguire mybarr su Instagram per rimanere aggiornati con tutte le novità di bellezza e benessere!

Chiara Benvenuti

About Chiara Benvenuti

Ciao, sono Chiara, la creatrice di mybarr. Ho 41 anni e sono appassionata di skincare fin da quando ero ragazzina. Ricordo che le mie amiche impazzivano per i trucchi mentre io facevo lo stesso per le creme e i prodotti per la cura della pelle! Non mi basterà una vita per provare tutti i prodotti in commercio, ma spero di invecchiare il più tardi possibile! Sono insegnante di Odaka Yoga RYT 250 e nel tempo libero impartisco a Milano lezioni di yoga

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.