Share / Condividi

Face Love maschera viso Panda la face mask con polvere di seta, rosa e acido ialuronico da Douglas mybarrRecensione Face Love maschera viso panda con disegno di animale: divertente face mask con polvere di seta, rosa e acido ialuronico per una pelle più luminosa in vendita da Douglas

Face love maschera viso panda? Che noia le solite maschere tutte bianche o tutte nere. Ogni tanto è bene staccare la spina e divertirsi un po’, sì perchè la bellezza non deriva solo dall’esterno ma anche dall’interno. Vi ricordate l’articolo sulle maschere coreane “Tigre, Panda o Procione“? In quell’occasione io e

Chiara ci siamo divertiti tantissimo, sia sul set fotografico che durante la posa delle maschere. Vi faccio rivedere la foto di copertina che avevamo realizzato per l’occasione:

Provate ad immaginare i ruggiti di Chiara mentre io cercavo di scattare le foto. Era impossibile rimanere seri. Insomma belli fuori e belli dentro per splendere come una vera star!

Oggi proverò a strapparvi un sorriso con la Face Love maschera viso panda dal profumo di rose. Vi ricordo che San Valentino è alle porte, che ne dite di un un simpatico regalo per il vostro lui o la vostra lei per passare una “stravagante” serata  (lo so che avete capito)?

Come si presenta e cosa contiene Face Love maschera viso panda

La panda mask è contenuta in una coloratissima busta fucsia con al centro il viso di un panda. All’interno della confezione la maschera è ripiegata su se stessa e protetta da una pellicola in plastica, più sotto vi mostro la foto. Il siero contenuto inumidisce bene il tessuto ed è sufficiente per una seconda passata a metà posa.


L’ingrediente che più mi ha colpito è stata la polvere di seta che rende la pelle più morbida e idratata oltre ad avere proprietà lenitive e rigeneranti. Nell’INCI possiamo trovare inoltre acido ialuronico, burro di karitè, olio di oliva,estratto di camelia, estratto di rosa, estratto di arnica montana e agave americana.

Il profumo è floreale dominato da un deciso sentore di rosa!

Quanto costa e dove si acquista la Face Love maschera viso panda

La face mask panda è venduta in esclusiva da Douglas presso i negozi fisici e sullo shop online al prezzo di 4,95€, in questo momento in sconto a 2,99€.

Opinione della Face Love maschera viso panda la maschera che mette il sorriso mentre diventiamo belli

Dopo una mattinata impegnatissima e stressante ho deciso di prendermi una bella pausa e mentre Chiara terminava l’articolo della SOS Winter Mask di FaceD io mi sono allontanato in segreto.

Dopo aver deterso bene il viso ho aperto la face mask sul lavabo perchè il siero è molto liquido, ho rimosso la protezione in plastica e l’ho applicata sul viso:

  • primo, mi veniva da ridere e ho faticato il doppio a stendere la maschera
  • secondo, pensavo alla faccia di Chiara nel vedermi e ancora ridevo
  • terzo, mi sono ricomposto e ho cercato di tornare in redazione facendo finta di nulla

La maschera dona una senzazione di freschezza, è molto bagnata, molto fine e aderisce bene alla pelle. Il profumo di rosa non è troppo intenso e non dà fastidio. La posa consigliata è di circa 15 minuti ma come sempre l’ho tenuta molto più anche perchè a metà seduta ho spremuto la busta che conteneva la maschera per applicare tutto il siero rimasto.

Sono stato notato da Chiara dopo 6 o 7 minuti che avevo indossato la maschera e vi risparmio le battute.Tra l’espressione di sopresa di Chiara e la mia difficoltà a rimanere serio ci siamo confrontati per capire bene profumazione, qualità e difficoltà di stesura. Ad ogni modo ecco il punto di vista di chi vi osserva:

Ok la foto qui sopra è da censurare, lo so! Chiara dice che è perfetta per carnevale più che per San Valentino!!! Da notare l’aderenza della maschera.

L’effetto finale è una pelle lucente, morbida ed elastica. Dopo aver rimosso la maschera la pelle risulterà appiccicosa ma con un breve massaggio il siero sarà assorbito lasciando il viso più liscio e tonico.

The End: ovvero come farsi belli divertendosi.


Avete mai provato maschere che richiamano forme di animali o personaggi? Cosa ne pensate di Face Love?


Share / Condividi

Rispondi