Share / Condividi

faceD sos winter remedy maschera viso lenitiva antifreddo mybarrOpinione maschera viso FaceD SOS Winter Remedy. Maschera invernale lenitiva con acido ialuronico a 3 diversi pesi molecolari e Glycoprotein Complex

Per il mio compleanno ho ricevuto diversi regali tra cui la nuova maschera viso di FaceD SOS Winter Remedy. Se ci leggete da tempo saprete che abbiamo parlato più volte di FaceD, ad esempio con la maschera per le dannate occhiaie o con la fantastica cc cream adatta a

chi come me preferisce non utilizzare il fondotinta tutti i giorni.

Non conoscete ancora FaceD? E’ un brand italianissimo che vende i suoi prodotti tramite shop online, nelle farmacie Lloyds, su Amazon Italia e anche da Sephora.

Recensione maschera FaceD SOS Winter Remedy

Sos winter remedy soothing face mask di FaceD è una maschera viso monouso in tessuto. Ultimamente Valentino ha avuto la fortuna di provare tantissime maschere viso, oggi finalmente tocca a me!

Il tessuto è grande e riesce a coprire tutto il viso, lasciando fuori occhi e bocca e direi anche una parte del naso, quella più centrale, ma lo vedremo dopo.

La maschera è per fortuna ben intrisa di prodotto: odio le maschere quando sono secche perchè non riescono ad aderire alla pelle! Questa maschera di FaceD rimane aderente per tutto il tempo di posa, permettendoci di continuare a fare le nostre cose. Io però vi do un consiglio: per rendere l’esperienza alla mybarr dovete abbandonare le vostre attività e pensare solo al relax! Donne o uomini, per una volta pensate a voi e coccolatevi!!! Sì a sdraiarsi sul divano con addosso la maschera FaceD SOS Winter Remedy per 20 minuti senza fare niente!

Tempo di posa 20 minuti e come potete immaginare ho abbondato finchè la maschera non ha iniziato a staccarsi. Se la tenete per mezz’ora non avrete nemmeno bisogno di spalmarvi sul viso il siero rimasto. Ho anche fatto una foto da paura!!! Come dice Valentino alcune maschere viso sono spaventose!

faceD sos winter remedy maschera viso lenitiva antifreddo mybarr

Caratteristiche e inci FaceD SOS winter remedy face mask

Sos winter remedy soothing face mask di FaceD è tipicamente invernale: ha una speciale formula che lenisce immediatamente la pelle e previene disidratazione e rossori causati da agenti atmosferici. Pensate che oltre a contenere, come tutti i prodotti di faceD, 3 Luronics (acido ialuronico a 3 diversi pesi molecolari per riattivare la sintesi del collagene) contiene anche Glycoprotein Complex. Ma che cos’è?

Riporto quello che ha scritto il brand: “GLYCOPROTEIN COMPLEX è un eccellente protettivo contro la disidratazione che mentre difende dai danni provocati dalle temperature rigide, preserva le naturali riserve idriche della pelle. Questo attivo scoperto in Antartide prospera nelle condizioni ambientali più estreme e riesce a sopravvivere grazie a proprietà crioprotettive uniche che ne impediscono il congelamento”. Wow, particolarissimo direi!

Per la felicità di tutti gli skincare addicted, questa maschera è senza parabeni, siliconi, profumo, coloranti e alcool! Vediamo insieme l’inci.

INCI: AQUA (WATER), HYDROXYETHYLCELLULOSE, CAPRYLYL GLYCOL, 1,2-HEXANEDIOL, PSEUDOALTEROMONAS FERMENT EXTRACT, SODIUM HYALURONATE, LACTIC ACID, TETRASODIUM EDTA, HYDROLYZED HYALURONIC ACID, SODIUM HYDROXIDE, PHENOXYETHANOL, BIOSACCHARIDE GUM-1

Sciate? Correte all’aperto? Pattinate sul ghiaccio? Andate spesso in montagna? Dovreste provare subito SOS maschera viso lenitiva difesa antifreddo: a me piace molto perchè lascia la pelle bella morbida, idratata a lungo e contiene tanto acido ialuronico che combatte le rughe.

L’ho provata ieri sera (a Milano la temperatura è scesa e fa veramente freddo) e stamattina avevo un bel viso disteso ed ancora idratato: è stato un piacere fare yoga all’alba! Per me la maschera FaceD SOS Winter Remedy è la miglior maschera di FaceD!

Potete acquistare SOS Winter Remedy face mask al prezzo di 4,90 euro direttamente da FaceD, Sephora oppure Amazon.

Avete già provato questo prodotto? Lasciatemi un commento!


Share / Condividi

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.