Tuscany Farm crema viso defaticante coenzima Q10 mybarrOpinione crema viso defaticante notte di Tuscany Farm: crema viso antirughe bio con coenzima q10 e latte ideale per le prime rughe

Grazie a mybarr ho avuto modo di provare la crema viso defaticante anti età con coenzima Q10 di Tuscany Farm. Avete già visto visto il  video unboxing dedicato a questa azienda  che Chiara e Valentino hanno pubblicato nel profilo instagram di mybarr? Sono contentissima perchè mi hanno fatto scoprire un brand tutto italiano e di altissima qualità!
Comincio col dirvi che amo le creme viso biologiche che non contengono ingredienti chimici dannosi per la pelle e la crema defaticante di Tuscany Farm mi è piaciuta moltissimo. Curiosi di sapere il perché? Continuate a leggere!

Ascolta la versione audio di questo articolo cliccando PLAY

Proprietà ed INCI Tuscany Farm crema viso defaticante anti età notte con coenzima Q10

La Tuscany Farm è un’azienda italiana che opera a stretto contatto con la natura. Grazie alla conoscenza della cultura del latte e dei suoi pregiati componenti hanno studiato una linea cosmetica d’eccellenza. Se volete scoprire di più su quest’azienda vi consiglio di leggere l’articolo scritto da Chiara sul bagnoschiuma bio al latte Tuscany Farm che rende morbidissima la pelle.

La crema viso defaticante anti età notte con coenzima Q10 fa parte della linea di Tuscany Farm dedicata alle pelli che hanno bisogno di contrastare e prevenire gli effetti del tempo. Si sa, prevenire è meglio che curare!
La crema viso defaticante anti età notte è perfetta anche per le pelli più sensibili: grazie al coenzima Q10 (o ubiquinone) e al glucodeltalattone (acido lattobionico) aiuta ad eliminare i segni del tempo donando alla pelle luminosità ed elasticità. Essendo una crema notte, va utilizzata una sola volta al giorno e più precisamente di sera, dopo aver deterso bene il viso ed eliminato il make up.

Come potete vedere dall’immagine di copertina, la crema viso defaticante anti età notte con coenzima Q10 di Tuscany Farm si presenta in un grazioso vasetto  di plastica bianca da 50 ml con dettagli color turchese. Le scritte sulla confezione ci informano che questa crema notte ha al suo interno il latte bio delattosato prodotto dalla stessa Tuscany Farm e la vitamina E per un’azione idratante antiage sulla pelle. Con ingredienti naturali e biologici, questa crema non contiene parabeni, petrolati, coloranti. Apprezzo moltissimo il fatto che sia animal friendly e che quindi non sia testata sugli animali. Non per ultimo, la crema notte di Tuscany Farm è 100% bio certificata da Biocertitalia.

[amazon_auto_links id=”13576″]

INCI: Aqua / Water, Propylene Glycol, Glycerin, Camellia Sinensis Leaf Extract, Pvm/Ma Copolymer, Potassium Hydroxide, Glyceryl Acrylate/Acrylic Acid Copolymer, Sodium Hyaluronate, P-Anisic Acid, Mannose, Dipotassium Glycyrrhizate, Hydrogenated Starch Hydrolysate, Hydroxyacetophenone,Hydroxyethylcellulose, Citric Acid, Citrus Aurantium Dulcis Juice / Orange Juice, Xanthan Gum, Potassium Sorbate, Sodium Benzoate, Phenoxyethanol

Prezzo e dove acquistare Tuscany Farm crema viso defaticante  anti età notte con coenzima Q10

Potete acquistare la crema viso defaticante notte anti età con coenzima Q10 di Tuscany Farm nello shop online dell’azienda al prezzo di  16,50 euro. Al momento la crema è scontata e costa solo 11,55 euro, un vero affare ragazzi!

Naturalmente di questa crema esiste anche la versione giorno, potete acquistarla qui.

Opinione Tuscany Farm crema viso defaticante anti età notte con coenzima Q10

Dopo due settimane di utilizzo eccomi qua a scrivere e condividere con voi la mia esperienza personale con la Tuscany Farm crema viso defaticante anti età notte con coenzima Q10, vitamina E e latte bio.

Ho testato varie creme bio in passato e la crema viso defaticante Tuscany Farm rientra nella top ten delle mie preferite! E poi è particolare perchè contiene appunto latte, non avevo mai provato un prodotto per il viso con questo antichissimo ingrediente! Vi mostro come si presenta la crema di Tuscany Farm:

Tuscany Farm crema viso defaticante notte coenzima Q10 mybarr

Ideale per le pelli dai 30 anni in su, questa crema notte è ottima per poter prevenire e contrastare la comparsa delle prime rughette d’espressione.
Mi piace perchè idrata intensamente la pelle senza però appesantirla: consiglio di usarne un piccolissima dose e massaggiare con cura il viso e collo fino ad assorbimento.

[amazon_auto_links id=”13576″]

Secondo me la crema viso defaticante notte di Tuscany Farm non è adatta per le pelli  tendenzialmente molto grasse come ad esempio quelle maschili. Questa crema viso per la notte è magnifica perchè lascia la pelle idratata e quasi rimpolpata, senza tuttavia ungere.

Conoscete il brand Tuscany Farm? Che tipo di crema viso utilizzate? Vi aspetto nei commenti per poter condividere le vostre opinioni!

Teresa Granara

About Teresa Granara

Ciao, sono Teresa Granara, beauty blogger. Vivo ad Iglesias, una città vicino Cagliari. Mi diletto a recensire prodotti di skincare e make-up e condividere la mia esperienza con le lettrici. La mia passione sono le maschere viso!

2 thoughts on “Crema viso defaticante notte coenzima Q10 Tuscany Farm

  1. Ciao Teresa, molto interessante io non ho mai provato nulla di tuscany farm ma è nella lista desideri come tante altre Marche
    Secondo me il prezzo di questa crema è ottimo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.