Dermolab maschera purificante viso ad idratazione profonda con acido ialuronico e detox con cetriolo mybarrRecensione Dermolab maschera purificante viso by Deborah made in Corea per pelli miste e grasse con acido ialuronico, cetriolo e portulaca per un’azione idratante e detox

Vale “Facciamo un giretto da Acqua e Sapone?”. Come posso dire di no a Chiara quando la vedo in astinenza da prodotti beauty? Che dire, ovviamente la cosa piace anche a me e un giretto “beauty hunter” alla ricerca di nuovi prodotti da testare alla mybarr fa sempre bene all’umore e alla pelle. Happy Sinkare to all!!! In questo ultimo giro da Acqua e Sapone, tra i vari prodotti di skincare, ho deciso di acquistare Dermolab maschera purificante con proprietà idratanti e detox.

Proprietà, prezzo ed INCI  di Dermolab maschera purificante viso by Deborah

Dermolab maschera purificante viso si presenta nella classica busta monodose. Dalle linee sobrie e formali, la confezione riporta le scritte in italino ed in inglese sulla parte frontale e in italiano, inglese, spagnolo e francese sul retro. Le informazioni e le istruzioni sono ben leggibili così come l’INCI.

La maschera ha proprietà idratanti, detox e lenitive, è indicata per pelli miste e grasse. Tra gli ingredienti chiave:

  • acido ialuronico (per un’idratazione profonda)
  • estratto di cetriolo (azione astringente e lenitiva)
  • estratto di portulaca (agisce su pelle grassa, impura e acneica)

Dermolab maschera purificante è made in Corea ed è distribuita dal gruppo Deborah. Il prezzo di vendita da Acqua e Sapone è di 2,90€. La maschera Dermolab è disponibile anche su Amazon presso il venditore ufficiale a 3,12€.

INCI: Aqua, Glycerin, Butylene Glycol, Portulaca Oleracea Extract, Sodium Hyaluronate, Cucumis Sativus Fruit Extract, Chlorphenesin, Dipropylene Glycol, Carbomer, Triethanolamine, Phenoxyethanol, Methylparaben, Parfum, Hexyl Cinnamal, Benzyl Salicylate

[amazon_auto_links id=”13576″]

Opinione Dermolab maschera purificante viso by Deborah

Come per Shaka maschera nutriente anche per Dermolab maschera purificante la freschezza sulla pelle è molto forte. Il tessuto è del giusto spessore, non troppo fine e non troppo spesso quindi la maschera si adatta bene al viso ed ha una perfetta aderenza.

Dermolab maschera purificante prova prodotto mybarr

La dimensione della maschera è adeguata anche ad un viso maschile come il mio, tagli di occhi, naso e bocca combaciano perfettamente e sono dimensionati a dovere.

La zona degli occhi ha tessuto in abbondanza per coprire interamente gli occhi ma io ho preferito ripiegare i lembi verso il basso non trovando indicazioni sul fatto che potessero essere incluse le palpebre nel trattamento.

Come sempre le istruzioni sono semplicissime:

  • aprire la busta
  • estrarre la maschera e aprirla
  • posarla sul viso facendo attenzione ai tagli per occhi, naso e bocca
  • eliminare le pieghe e le bolle d’aria
  • attendere dai 15 ai 20 minuti
  • rimuovere la maschera

Il siero di cui è imbevuto il tessuto è abbondante e la maschera non si è seccata neanche dopo 20 minuti mantenendo una perfetta idratazione.

Un piccolo appunto sul packging: la grafica della confezione a mio parere è troppo sobria, spenta, poco invitante seppur seria ed elegante.

[amazon_auto_links id=”13576″]

Rimuovi la maschera!!!

Passati più di 20 minuti ho rimosso la maschera e ho massaggiato il siero in eccesso. La sensazione che provo al tatto è molto particolare, la pelle è talmente morbida che quasi non mi riconosco, è strano!!! Completano un incarnato omogeneo e i pori visibilmente ristretti, sembra quasi che la maschera abbia anche lasciato un lieve effetto illuminante sugli zigomi.

Sono molto soddisfato e piacevolmente colpito dalla sensazione di morbidezza della pelle. Conoscete Dermolab? Avete provato le maschere Dermolab? Vi aspetto nei commenti.


P.S. Vi ricordo che sulla pagina Facebook di mybarr è in corso un contest per vincere 3 favolose maschere viso. Partecipare è semplice e non serve nessuna iscrizione. Il Giveaway terminerà tra pochi giorni, sbrigatevi!

Valentino Nobile

About Valentino Nobile

E se da piccolo mi ero innamorato di Revitalift, da grande mi sono innamorato di Chiara e di tutta la sua passione per la skincare. Ho superato i quaranta e sono appassionato di skincare e in particolare di maschere viso, fotografia e grafica. Non credo ci siano differenze tra i prodotti beauty da uomo e da donna quindi li provo tutti!!! Ci leggiamo in giro o ci vediamo su Instagram!

4 thoughts on “Dermolab maschera purificante viso: pelle super morbida subito!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.