Recensione Dermolab maschera purificante viso by Deborah made in Corea per pelli miste e grasse con acido ialuronico, cetriolo e portulaca per un’azione idratante e detox
Vale “Facciamo un giretto da Acqua e Sapone?”. Come posso dire di no a Chiara quando la vedo in astinenza da prodotti beauty? Che dire, ovviamente la cosa piace anche a me e un giretto “beauty hunter” alla ricerca di nuovi prodotti da testare alla mybarr fa sempre bene all’umore e alla pelle. Happy Sinkare to all!!! In questo ultimo giro da Acqua e Sapone, tra i vari prodotti di skincare, ho deciso di acquistare Dermolab maschera purificante con proprietà idratanti e detox.
Proprietà, prezzo ed INCI di Dermolab maschera purificante viso by Deborah
Dermolab maschera purificante viso si presenta nella classica busta monodose. Dalle linee sobrie e formali, la confezione riporta le scritte in italino ed in inglese sulla parte frontale e in italiano, inglese, spagnolo e francese sul retro. Le informazioni e le istruzioni sono ben leggibili così come l’INCI.
La maschera ha proprietà idratanti, detox e lenitive, è indicata per pelli miste e grasse. Tra gli ingredienti chiave:
- acido ialuronico (per un’idratazione profonda)
- estratto di cetriolo (azione astringente e lenitiva)
- estratto di portulaca (agisce su pelle grassa, impura e acneica)
Dermolab maschera purificante è made in Corea ed è distribuita dal gruppo Deborah. Il prezzo di vendita da Acqua e Sapone è di 2,90€. La maschera Dermolab è disponibile anche su Amazon presso il venditore ufficiale a 3,12€.
INCI: Aqua, Glycerin, Butylene Glycol, Portulaca Oleracea Extract, Sodium Hyaluronate, Cucumis Sativus Fruit Extract, Chlorphenesin, Dipropylene Glycol, Carbomer, Triethanolamine, Phenoxyethanol, Methylparaben, Parfum, Hexyl Cinnamal, Benzyl Salicylate
[amazon_auto_links id=”13576″]
Opinione Dermolab maschera purificante viso by Deborah
Come per Shaka maschera nutriente anche per Dermolab maschera purificante la freschezza sulla pelle è molto forte. Il tessuto è del giusto spessore, non troppo fine e non troppo spesso quindi la maschera si adatta bene al viso ed ha una perfetta aderenza.
La dimensione della maschera è adeguata anche ad un viso maschile come il mio, tagli di occhi, naso e bocca combaciano perfettamente e sono dimensionati a dovere.
La zona degli occhi ha tessuto in abbondanza per coprire interamente gli occhi ma io ho preferito ripiegare i lembi verso il basso non trovando indicazioni sul fatto che potessero essere incluse le palpebre nel trattamento.
Come sempre le istruzioni sono semplicissime:
- aprire la busta
- estrarre la maschera e aprirla
- posarla sul viso facendo attenzione ai tagli per occhi, naso e bocca
- eliminare le pieghe e le bolle d’aria
- attendere dai 15 ai 20 minuti
- rimuovere la maschera
Il siero di cui è imbevuto il tessuto è abbondante e la maschera non si è seccata neanche dopo 20 minuti mantenendo una perfetta idratazione.
Un piccolo appunto sul packging: la grafica della confezione a mio parere è troppo sobria, spenta, poco invitante seppur seria ed elegante.
[amazon_auto_links id=”13576″]
Rimuovi la maschera!!!
Passati più di 20 minuti ho rimosso la maschera e ho massaggiato il siero in eccesso. La sensazione che provo al tatto è molto particolare, la pelle è talmente morbida che quasi non mi riconosco, è strano!!! Completano un incarnato omogeneo e i pori visibilmente ristretti, sembra quasi che la maschera abbia anche lasciato un lieve effetto illuminante sugli zigomi.
Sono molto soddisfato e piacevolmente colpito dalla sensazione di morbidezza della pelle. Conoscete Dermolab? Avete provato le maschere Dermolab? Vi aspetto nei commenti.
P.S. Vi ricordo che sulla pagina Facebook di mybarr è in corso un contest per vincere 3 favolose maschere viso. Partecipare è semplice e non serve nessuna iscrizione. Il Giveaway terminerà tra pochi giorni, sbrigatevi!
Related posts:
- HQ gel: trattamento effetto lifting da portare in vacanza - 3 Luglio 2022
- Rilastil D-clar crema e gocce depigmentanti - 16 Giugno 2022
- Contorno occhi HQ trattamento globale antietà rassodante - 7 Giugno 2022
Interessante!!
https://julesonthemoon.blogspot.it
ciao Giulia! Yes!
Da Tigotà ho visto che c’erano un sacco di prodotti nuovi di skincare Dermolab, non ho visto se c’era anche questa maschera ma sicuramente sì! 🙂
Ciao Sara, grazie della dritta su Tigotà! Buona giornata