Share / Condividi

Dermolab maschera purificante viso ad idratazione profonda con acido ialuronico e detox con cetriolo mybarrRecensione Dermolab maschera purificante viso by Deborah made in Corea per pelli miste e grasse con acido ialuronico, cetriolo e portulaca per un’azione idratante e detox

Vale “Facciamo un giretto da Acqua e Sapone?”. Come posso dire di no a Chiara quando la vedo in astinenza da prodotti beauty? Che dire, ovviamente la cosa piace anche a me e un giretto “beauty hunter” alla ricerca di nuovi prodotti da testare alla mybarr fa sempre bene all’umore e alla pelle. Happy Sinkare to all!!! In questo ultimo giro da Acqua e Sapone, tra i vari prodotti di skincare, ho

deciso di acquistare Dermolab maschera purificante con proprietà idratanti e detox.

Proprietà, prezzo ed INCI  di Dermolab maschera purificante viso by Deborah

Dermolab maschera purificante viso si presenta nella classica busta monodose. Dalle linee sobrie e formali, la confezione riporta le scritte in italino ed in inglese sulla parte frontale e in italiano, inglese, spagnolo e francese sul retro. Le informazioni e le istruzioni sono ben leggibili così come l’INCI.

La maschera ha proprietà idratanti, detox e lenitive, è indicata per pelli miste e grasse. Tra gli ingredienti chiave:

  • acido ialuronico (per un’idratazione profonda)
  • estratto di cetriolo (azione astringente e lenitiva)
  • estratto di portulaca (agisce su pelle grassa, impura e acneica)

Dermolab maschera purificante è made in Corea ed è distribuita dal gruppo Deborah. Il prezzo di vendita da Acqua e Sapone è di 2,90€. La maschera Dermolab è disponibile anche su Amazon presso il venditore ufficiale a 3,12€.

INCI: Aqua, Glycerin, Butylene Glycol, Portulaca Oleracea Extract, Sodium Hyaluronate, Cucumis Sativus Fruit Extract, Chlorphenesin, Dipropylene Glycol, Carbomer, Triethanolamine, Phenoxyethanol, Methylparaben, Parfum, Hexyl Cinnamal, Benzyl Salicylate

Opinione Dermolab maschera purificante viso by Deborah

Come per Shaka maschera nutriente anche per Dermolab maschera purificante la freschezza sulla pelle è molto forte. Il tessuto è del giusto spessore, non troppo fine e non troppo spesso quindi la maschera si adatta bene al viso ed ha una perfetta aderenza.

Dermolab maschera purificante prova prodotto mybarr

La dimensione della maschera è adeguata anche ad un viso maschile come il mio, tagli di occhi, naso e bocca combaciano perfettamente e sono dimensionati a dovere.

La zona degli occhi ha tessuto in abbondanza per coprire interamente gli occhi ma io ho preferito ripiegare i lembi verso il basso non trovando indicazioni sul fatto che potessero essere incluse le palpebre nel trattamento.

Come sempre le istruzioni sono semplicissime:

  • aprire la busta
  • estrarre la maschera e aprirla
  • posarla sul viso facendo attenzione ai tagli per occhi, naso e bocca
  • eliminare le pieghe e le bolle d’aria
  • attendere dai 15 ai 20 minuti
  • rimuovere la maschera

Il siero di cui è imbevuto il tessuto è abbondante e la maschera non si è seccata neanche dopo 20 minuti mantenendo una perfetta idratazione.

Un piccolo appunto sul packging: la grafica della confezione a mio parere è troppo sobria, spenta, poco invitante seppur seria ed elegante.

Rimuovi la maschera!!!

Passati più di 20 minuti ho rimosso la maschera e ho massaggiato il siero in eccesso. La sensazione che provo al tatto è molto particolare, la pelle è talmente morbida che quasi non mi riconosco, è strano!!! Completano un incarnato omogeneo e i pori visibilmente ristretti, sembra quasi che la maschera abbia anche lasciato un lieve effetto illuminante sugli zigomi.

Sono molto soddisfato e piacevolmente colpito dalla sensazione di morbidezza della pelle. Conoscete Dermolab? Avete provato le maschere Dermolab? Vi aspetto nei commenti.


P.S. Vi ricordo che sulla pagina Facebook di mybarr è in corso un contest per vincere 3 favolose maschere viso. Partecipare è semplice e non serve nessuna iscrizione. Il Giveaway terminerà tra pochi giorni, sbrigatevi!

Valentino Nobile

Valentino Nobile

E se da piccolo mi ero innamorato di Revitalift, da grande mi sono innamorato di Chiara e di tutta la sua passione per la skincare. Ho superato i quaranta e sono appassionato di skincare e in particolare di maschere viso, fotografia e grafica. Non credo ci siano differenze tra i prodotti beauty da uomo e da donna quindi li provo tutti!!! Ci leggiamo in giro o ci vediamo su Instagram!
Valentino Nobile

Share / Condividi
Valentino Nobile

About Valentino Nobile

E se da piccolo mi ero innamorato di Revitalift, da grande mi sono innamorato di Chiara e di tutta la sua passione per la skincare. Ho superato i quaranta e sono appassionato di skincare e in particolare di maschere viso, fotografia e grafica. Non credo ci siano differenze tra i prodotti beauty da uomo e da donna quindi li provo tutti!!! Ci leggiamo in giro o ci vediamo su Instagram!

4 thoughts on “Dermolab maschera purificante viso: pelle super morbida subito!

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.