gold foil peel off mask masque bar maschera ovs opinioniRecensione Masque Bar gold foil peel off mask; maschera viso a strappo con estratti di frutta per idratare e rivitalizzare la pelle del viso

Primi freddi? Mascherine che non fanno respirare bene la nostra pelle? No problem, le maschere viso (e no, non parlo di quelle chirurgiche) arrivano in nostro soccorso. Sapete già quanto le amo e che adoro provarne sempre di nuove e quindi ecco qua il vostro Alex a parlarvi della maschera viso gold foil peel off di Masque Bar. E’ una maschera peel off ORO metallizzato (e già qua so di avere la vostra attenzione) che promette di apportare idratazione e luminosità al nostro viso. Siete curiosi di sapere come mi ci sono trovato? Continuate a leggere l’articolo!

Caratteristiche ed INCI maschera gold foil peel off di Masque Bar

Premesso che per me già il tubetto total gold è da impazzire, posso dirvi senza ombra di dubbio che anche il contenuto non ha disatteso le mie aspettative.

Stiamo parlando di una maschera gold foil peel off quindi con un tempo di posa di 10/15 minuti che una volta asciutta si rimuove come una sorta di seconda pelle svelando un volto più tonico, rinfrescato e naturalmente luminoso.

La maschera oro di Masque Bar è indicata per tutte quelle pelli che vogliono apparire più giovani e con un aspetto fresco purché non siano sensibili a bendaggi e maschere peel off.

E’ semplicissima da usare infatti basta applicare un leggero strato di prodotto su pelle detersa (mi raccomando, poco prodotto altrimenti ci metterà tantissimo ad asciugare) e una volta asciutta basterà tirarla dalle estremità del viso verso il centro e poi rimuovere eventuali residui con acqua tiepida o con il proprio tonico di trattamento. A tal proposito se volete un tonico idratante e rispettoso delle pelli sensibili vi invito a leggere uno dei miei ultimi articoli a riguardo.

La maschera è senza parabeni ed è prodotta in Corea del Sud: la confezione contiene 70 ml di prodotto ed ha un PAO di 12 mesi dall’apertura.

Tra gli ingredienti chiave troviamo l’estratto di lampone che apporta tanta vitamina C, oltre a stimolare la microcircolazione cutanea, conferendo così alla maschera  un’azione tonificante e antiossidante.

Non meno importante è l’olio di macadamia che conferisce elasticità, apporta nutrimento e rigenerazione alla pelle senza scordarci il suo potere nel creare una barriera naturale e nel riequilibrare la produzione di sebo nelle pelli misto/grasse. Come non citare infine l’estratto di pompelmo che sappiamo essere un potente illuminante e schiarente e come tutti gli agrumi altra grande fonte di vitamina C.

INCI: Water (Aqua), Polyviny Alohd, Alcohol Denat, Dimethicone, Butylene
Glycol Dicaprylate/Dicaprate, PVP, Polyglyceryl-6 Stearate, Mica, CI
77019, Macadamia Ternifolia Seed Oi, Methy Gluceth-20, Betaine, Butylene
Glycol, Titanium Doide (CI 77891), Synthetic Fluorphlogopite, Rubus
Ideauss (Raspberry) Fruit Extract, Acrylates/C10-30 Alkyl Acrylate
Crosspolymer, Triethanolamine, Rosin, Chlorphenesin, Polyglyceryl-6
Behenate, Caprylyl Glycol, Iron Oxides (CI 077491), 1,2-Hexanediol,
Propanediol, Hydroxyethylcellulose, Disodium EDTA, Tin Oxide, Illicium
Verum (Anise) Fruit Extract, Arona Arbutifolia Extract, Citrus Paradisi
(Grapefruit) Fruit Extract, Glycine, Glutamic Acid, Lysine, Leucine,
Methionine, Valine, Serine, Cysteine, Aspartic Acid, Alanine, Arginine,
Isoleucitine, Tyrosine, Threonine, Phenylalanine, Proline, Histidine,
Linalool, Hexyl Cinnamal, Fragrance, (Parfum), CI 77019, CI 77861

Prezzo e dove acquistare maschera oro peel off idratante

Potete acquistare la maschera gold foil peel off di Masque Bar nei beauty corner Shaka di OVS a un prezzo indicativo di 9 euro.

Opinione maschera Masque Bar gold foil peel off per una pelle idratata, illuminata e protetta

Sappiamo tutti che la maschere peel off su pelle sensibile non sono mai il massimo perché anche se rimuoviamo lo strato delicatamente le zone sensibili si arrossano subito. Detto ciò, posso affermare che non tutte le maschere sono uguali, infatti la gold foil peel off mask di Masque Bar sin dalla prima applicazione non mi ha creato alcun arrossamento, al contrario la pelle è risultata idratata e rinfrescata.

Sicuramente non la potrei fare tutti i giorni dato l’effetto purificante che fa asciugare il sebo e minimizza i pori non sono il problema principale delle pelli secche come la mia, ma è indubbiamente una piacevole scoperta.

La maschera gold foil peel off è indirizzata principalmente a pelli da normali a miste con tendenza oleosa ma come ho già fatto intendere si prende cura anche delle pelli secche. Ho avuto modo di provarla già diverse volte per farmi un’idea del prodotto e alternandola con altre maschere, e ogni volta il senso di freschezza è impagabile.

Se il colore metallico è super accattivante il profumo non è da meno, infatti ha quel sentore di frutta misto al profumo dei prodotti da spa che si usano di solito nei centri estetici. Non ricordo purtroppo il nome ma mi ha ricordato tantissimo il profumo di una crema idratante che ho utilizzato anni fa a base sempre di enzimi di frutta.

Indubbiamente sono tantissime le maschere oro in commercio ma questa gold foil peel off mask in particolare mi ha piacevolmente sorpreso soprattutto perché era da tempo che volevo provare il brand Masque Bar.

gold foil peel off mask masque bar maschera ovs opinioni

La comodità di questa tipologia di maschere è che asciugandosi non avete il rischio di macchiare abiti o di avere siero che cola in giro per caso o sulla tastiera del pc (noi mask addicted ne sappiamo qualcosa!).

Ora chiedo a voi: siete più da maschere peel off o in crema/argilla? Avete già provato la gold foil peel off mask di Masque Bar? Aspetto un vostro commento e vi invito a continuare a seguire mybarr su Instagram per avere sempre tutti gli aggiornamenti sulle novità in fatto di bellezza e benessere!

Alex Bragoli
Alex Bragoli

About Alex Bragoli

Ciao a tutti, mi chiamo Alex, 32 anni (da poco compiuti ma mi dicono che non li dimostro) da sempre make-up & beauty enthusiast. Lavoro come commesso e il 2019 è stato per me l’anno di svolta che mi ha premesso di realizzare uno dei miei più grandi sogni nel cassetto: poter frequentare un corso e diplomarmi come Make-up Artist. Ho davvero tante passioni oltre al beauty tra cui le lingue straniere (che ho studiato sia al liceo che all’università), i viaggi (anche se – spoiler – non amo prendere l’aereo), la buona cucina and so much more... Sono un ragazzo molto timido sulle prime ma sono anche estremamente solare ed espansivo, fatto al 50% di ansia e anche se alle volte i cambiamenti mi spaventano mi piace affrontare nuove sfide e mettermi in gioco per dimostrare principalmente a me stesso che nonostante tutto se mi impegno non c’è difetto o problema che non può essere superato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.