Recensione Masque Bar Animalz maschera viso panda lenitiva e calmante con propoli, lavanda e camelia made in Corea disponibile da Shaka OVS
E dopo la tigre venne il panda! Vi ricordate l’articolo sulla maschera tigre di Masque Bar in cui spiego che il verso della tigre si chiama “bruito”? Ho fatto alcune ricerche sul nostro amico panda e non ho trovato nulla, si trova il verso sonoro ma non il nome. Forse il panda “bramisce” come fa l’orso visto che hanno molte caratteristiche in comune. Questa volta lo chiedo a voi: come si chiama il verso del panda? Nel frattempo indosso Masque Bar Animalz maschera panda ed oltre a farmi bello cerco di divertirmi.
Proprietà ed INCI Masque Bar Animalz maschera panda
Masque Bar nella sua linea di maschere Pretty Animalz ha realizzato diverse maschere dalle sembianze di animali, ognuna con uno specifico trattamento. Masque Bar Animalz Panda è indicata per lenire e calmare la pelle ma anche per renderla liscia e compatta. Tra gli ingredienti possiamo trovare:
- propoli: emoliente, antiossidante e purificante
- estratto di semi di lino: nutriente e idratante
- lavanda: tonificante, illuminante ed anti brufoli
- estratto di fiori di camelia: anti-age, idratante ed elasticizzante
- estratto di germogli di pino silvestre: purificante ed enegizzante
La maschera contiene 21 ml di siero ed è made in Corea.
INCI: Water (Aqua), Glycerin, Methylpropanediol, Alcohol Denat., Panthenol, Propolis Extract, Zea Mays (Com) Kernel Extract, Linum Usitatissimum (Linseed) Seed Extract, Lavandula Angustifolia (Lavander) Flower Water, Camellia Japonica Flower Extract, Pinus Sylvestris Bud Extract, Asorbic Acid, Dipotassium Glycyrrhizate, Hydroxyethylcellulose, PED-14M, Xanthan Gum, Allantoin, Erythritol, Sodium Citrate, Disodium EDTA, PEG-60 Hydrogenated Castor Oil, Phenoxyethanol, Chlorphenesin, 1,2-Hexanediol, Propanediol, Caprylyl Glycol, Illicium Verum (Anise) Fruit Extract, Fragrance (Parfum)
Dove acquistare e prezzo di Masque Bar Animalz maschera panda
La linea di maschere Masque Bar Pretty Animalz è in vendita da Shaka, il beauty corner di OVS. Facilmente reperibile ha un prezzo di 3,99€ divertimento compreso!!!
[amazon_auto_links id=”13576″]
Opinione Masque Bar Animalz maschera panda
Si lo so, non vedete l’ora di sbirciare la mia foto con la maschera panda in tutto il suo splendore, datemi ancora qualche riga di testo e ve la mostro :-P.
La confezione è molto simpatica, di colore grigio presenta tutte le scritte in nero e il viso di un panda stilizzato che sbuca dal bordo destro. Le info e le istruzioni sono in 4 lingue ma non è presente l’italiano, nulla di grave tanto vi sto dicendo tutto io no? 🙂
Istruzioni d’uso:
- detergere bene il viso (io ho fatto pure la barba)
- aprire la busta (meglio su un lavandino perchè è molto bagnata e qualche goccia cade dal tessuto)
- aprire la maschera (è piegata in 4)
- applicare la maschera sul viso (partendo dalla centratura degli occhi)
- stendere bene le eventuali pieghe
- attendere dai 10 ai 20 minuti (nel frattempo fatevi decine di selfie!!)
- rimuovere la maschera e buttarla via (io non la butto subito, è troppo bella)
- guardarsi allo specchio ed esclamare: wow!!!
Tutto semplice vero? Ecco la foto della maschera panda, se avete letto sin qui ve la siete meritata. Alle spalle le foglie di bamboo, il cibo preferito dai panda!
Giuro che questa volta con la maschera panda non ho “bramito” (forse), mentre con la maschera tigre ho fatto di tutto ma vi rimando all’articolo. Forse mi sento più tigre che panda ma questa è un’altra storia…
Tornando alla maschera: il tessuto è molto fine e aderisce perfettamente ed i tagli per occhi, naso e bocca sono giusti.
Risultati…
La maschera ha mantenuto la sua freschezza per tutta la durata del trattamento e si avverte un piacevole profumo misto di resina e fiori. Rimossa Masque Bar Animalz Panda ho massaggiato l’abbondante siero rimasto e sono passato alla prova specchio.
La pelle risulta compatta, liscia, con i pori ridotti e splendidamente illuminata, forse lascia un leggero velo di unto ma proprio pochissimo. In effetti si tratta di una maschera nutriente e credo che sarebbe più indicata per pelle normale o secca, non grassa come la mia.
[amazon_auto_links id=”13576″]
Avete già provato le maschere Masque Bar Pretty Animalz? E voi che animale siete? Vi attendo nei commenti.
P.S. Vi ricordo che sulla pagina Facebook di mybarr è in corso un contest per vincere 3 favolose maschere viso. Partecipare è semplice e non serve nessuna iscrizione. Il Giveaway terminerà tra pochi giorni, sbrigatevi!
- HQ gel: trattamento effetto lifting da portare in vacanza - 3 Luglio 2022
- Rilastil D-clar crema e gocce depigmentanti - 16 Giugno 2022
- Contorno occhi HQ trattamento globale antietà rassodante - 7 Giugno 2022
Non so nulla sul verso del panda, però la maschera è molto simpatica ^_^
🙂 Ciao buona serata!