Olos olio viso olosage leggendario mybarr opinioniRecensione Olos olio viso Olosage, olio leggendario ProAge lift viso con filtri solari, senza formaldeide, parabeni, paraffina e siliconi per pelli mature

Il claim della linea Olos è: “Olos builds the future – clean tech cosmetics”. In queste due frasi è racchiusa tutta la filosofia del brand: una cosmesi pulita, di ricerca, che ci permette di correggere le errate abitudini, gli effetti dell’inquinamento e della cosiddetta “fast beauty “, riequilibrando la nostra pelle per riscoprire la nostra bellezza nel pieno rispetto della natura. Olos olio viso Olosage va esattamente in questa direzione: è un olio formulato per contrastare l’invecchiamento cutaneo, liftare e nutrire delicatamente senza ungere. Volete saperne di più? Continuate a leggere il mio articolo!

Caratteristiche ed INCI Olos olio viso Olosage

Olos olio viso Olosage fa parte di una linea completa dedicata alle pelli mature, di cui potrete leggere tutti i prodotti che la compongono nel foglietto illustrativo contenuto all’interno della confezione.

Olos olio viso si presenta in un’elegante confezione di cartone con stampa metallizzata che gioca sui toni del viola, a sua volta ricoperto da una “manica” in plastica PVC, sempre decorata con motivi floreali che giocano sui toni del viola.

Sul packaging troviamo l’INCI, il PAO (12 mesi dall’apertura), le modalità d’uso in italiano, inglese e in tutte le principali lingue europee.

Olos Olio viso Olosage contiene filtri solari, ma NON contiene parabeni, paraffina, petrolati, ehtyl alcohol, formaldeide e siliconi.

Aprendo la confezione, troviamo il nostro Olosage in un bellissimo flacone in vetro con dropper, contenente 30ml di prodotto sempre decorato in viola metallizzato.

Modo d’uso: applicare alcune gocce di Olos olio viso Olosage e massaggiare fino a completo assorbimento.

Tra gli ingredienti troviamo:

  • olio di argan: uno degli oli migliori per la nostra pelle con uno spiccato effetto anti-age. Protegge la pelle da agenti esterni, ripara l’epidermide secca, nutrendola in profondità con effetto idratante ed emolliente. Ha inoltre forte potere elasticizzante
  • olio di semi di girasole: una vera miniera di acidi grassi insaturi come l’acido linoleico e acido oleico. Grazie alle sue proprietà antiossidanti, protegge i lipidi delle membrane cellulare dall’azione dei radicali liberi e rallenta il foto-invecchiamento
  • bisabololo: proprietà lenitive e antibatteriche

INCI: Ethylhexyl Stearate, Isononyl Isononanoate, Caprylic/Capric Triglyceride, C12-15 Alkyl Benzoate, Ethylhexyl Palmitate, Triethylhexanoin, Ethylhexyl Methoxycinnamate, Ethylhexyl Salicylate, Argania Spinosa Kernel Oil, Parfum (Fragrance), Phenoxyethanol, Tocopheryl Acetate, Ascorbyl Tetraisopalmitate, Bisabolol, Lecithin, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, Tocopherol, Ascorbyl Palmitate, Retinyl Palmitate, Citric Acid, Capsicum Annuum Extract

Prezzo e dove acquistare Olos olio viso Olosage

Potrete acquistare Olos olio viso Olosage nei centri estetici Olos oppure su Amazon al prezzo di 45 euro.

[amazon_auto_links id=”13576″]

Opinione Olos olio viso Olosage

L’uso degli oli per la cura della pelle è una pratica millenaria: gli oli formano uno strato che impedisce all’acqua contenuta nella pelle di evaporare, mantenendola idratata; inoltre aiutano a mantenere in uno stato ottimale il film idrolipidico.

Un mix di oli come Olos olio viso Olosage, se usato su pelle umida, oltre a rilasciare i buoni attivi da cui è composto, riesce a trattenere l’idratazione e a regalarci una pelle morbida ed elastica già dalle prime applicazioni.

Olos olio viso olosage leggendario mybarr opinioni

Olos olio viso Olosage ha una texture molto gradevole: molto scorrevole, si assorbe perfettamente senza lasciare alcuna fastidiosa sensazione di unto. Bonus: Olos olio viso Olosage ha un leggerissimo profumo talcato molto gradevole ed è ottimo anche sul décolleté, per un’azione antiage a tutto tondo.

Avevo già recensito (e molto amato) la maschera Olos Happy Mask e devo dire che anche questo prodotto conferma Olos (brand del Gruppo Alfaparf) come uno dei marchi più interessanti nel panorama della cosmesi italiana.

[amazon_auto_links id=”13576″]

Conoscete Olos olio viso Olosage? Vi piace usare oli nel vostro rituale di bellezza? Lasciatemi un commento, sarò lieta di rispondervi! Continuate a seguire mybarr su Instagram per scoprire tutte le novità di skincare e make up!

Simona Rivetta

About Simona Rivetta

Io, Simona: nel 2004 ho cominciato ad appassionarmi alla cura della pelle e alla cosmesi. Passione che ho coltivato studiando, studiando, informandomi e studiando ancora. Scelgo prodotti ecodermocompatibili, possibilmente ecobio ma senza disdegnare la ‘chimica amica' o 'green chemistry’: efficace sulla pelle e innocua per l’ambiente. Appassionata di arrampicata sportiva, musicofila e bibliovora. Alla perenne ricerca del bell’essere. Born in 1969. Il mio Credo: Puoi acquistare il miglior make up sul mercato ma, per un risultato ottimale, devi cominciare dalla cura costante della pelle e dalla scelta consapevole dei prodotti.

2 thoughts on “Olos olio viso Olosage, il leggendario olio ProAge lift viso

  1. mi piacerebbe acquistare olio leggendario di Olos. Mi inviate per favore istruzioni? Grazie. Attendo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.