salviette autoabbronzanti e idratanti Beer Bronze di LR Wonder Company nel formato XXL per l'abbronzatura senza sole di viso e corpo in ogni stagione dell'anno mybarrRecensione salviette autoabbronzanti e idratanti Beer Bronze formato XXL di LR Wonder Company per l’abbronzatura senza sole di viso e corpo in ogni stagione dell’anno

Non c’è cosa più imbarazzante che presentarsi sulla spiaggia nel nostro primo giorno di mare bianchi come il latte mentre attorno tutti sfoggiano un’abbronzatura invidiabile da pieno ferragosto. La domanda spesso sorge spontanea: ma come fanno? Ci chiediamo se hanno passato l’intero inverno in spiaggia, se hanno una doccia solare in bagno al posto della doccia classica, se forse siamo noi ad avere la carnagione troppo chiara o se c’è qualche trucco. Forse non lo sapremo mai ma quest’anno possiamo presentarci in spiaggia a testa alta con qualche piccolo trucco pratico, veloce ed economico. Ho testato per voi le salviette autoabbronzanti Beer Bronze di LR Wonder Company nel formato XXL e sono pronto a dirvi tutto. Spiaggia arrivo!!!

Proprietà ed INCI delle salviette autoabbronzanti Beer Bronze XXL di LR Wonder Company per l’abbronzatura senza sole

LR Wonder Company è un luxury brand italiano con sede a Milano che ha ricosso molto successo tra le star e le celebrità. LR è l’acronimo di Lorenzo Riva, il fondatore del brand che ha tratto ispirazione dal contesto holliwoodiano miscelando nelle proprie linee di prodotti un fascino d’alta classe, ingredienti preziosi e grande innovazione.

Le salviette autoabbronzanti Beer Bronze di LR Wonder Company sono vendute nel formato XXL e sono adatte sia per il viso che per il corpo. Oltre a stimolare la produzione di melanina e produrre quindi l’effetto abbronzatura offrono un trattamento idratante per la pelle infatti nell’INCi troviamo l’acido ialuronico.

La confezione contiene due salviette autoabbronzanti monouso imbevute con 10ml di siero. Queste salviette autoabbronzanti sono senza parabeni e non macchiano. L’azienda consiglia di attendere circa 10/15 minuti prima di usare un cosmetico o indossare vestiti. Nelle informazioni sull’uso delle salviette autoabbronzanti si consiglia di ripetere il trattamento ogni 2/3 giorni per mantenere il tono dell’abbronzatura.

INCI: Aqua, Dihydroxyacetone, Propanediol, Hexylene Glycol, Fructose, Glucose, Sodium Hyluronate, Sucrose, Urea, Dextrin, Alanine, Glutamic Acid, Aspartic Acid, Hexyl Nicotinate, Tocopherol, Ppg-26-Buteth-26, Parfum, Benzyl Alchool, Sodium Metabisulfite, Peg-40 Hydrogenated Castor Oil, Phenoxyethanol, Ethylhexylglycerin, sodium Hydroxide, Citric Acid, Alpha Isomethyl Ionone, Citronellol, Hexyl Cinnamal, Linalool

Dove acquistare e prezzo delle salviette autoabbronzanti Beer Bronze XXL di LR Wonder Company per l’abbronzatura senza sole

Noi abbiamo acquistato le salviette autoabbronzanti LR Wonder Company da LillaPois ad un prezzo di 1,98€. Il prodotto è disponibile anche su Amazon presso lo store LR Wonder Company o direttamente sullo shop online dell’azienda.

[amazon_auto_links id=”13576″]

Opinione salviette autoabbronzanti Beer Bronze XXL di LR Wonder Company per l’abbronzatura senza sole

Dopo aver testato e recensito Sundance burrocacao protezione solare labbra ho deciso di provare ad abbronzarmi viso e decolletè, ma prima di proseguire vorrei sfatare qualche mito sulle salviette autoabbronzanti:

  • le salviette autoabbronzanti non sono colorate e non rilasciano colore sulla pelle ma stimolano la produzione della melanina affinchè la pelle possa scurirsi
  • l’effetto delle salviette autoabbronzanti non è istantaneo ma richiede diverse ore prima di iniziare a manifestarsi in maniera evidente
  • le salviette autoabbronzanti non macchiano ma si possono creare macchie sulla pelle se il prodotto non è ben distribuito pechè inevitabilmente certe zone della pelle non saranno stimolate

Mi ha incuriosito la scritta XXL così ho misurato la grandezza della salvietta autoabbronzante e ho scoperto che misura ben 20×20 cm, non male!

Le salviette autoabbronzanti Beer Bronze di LR Wonder Company possono essere utilizzate su corpo e viso evitando le parti sensibili come gli occhi. Una volta aperta la bustina bisogna passare la salvietta sulla pelle in maniera uniforme. Terminato l’uso della salvietta bisogna lavarsi le mani per eliminare il prodotto.

Una salvietta può andare bene per viso e decoltè o una superficie equivalente sul corpo. La forza abbronzante della salvietta dipende da quanto grande è l’area interessata su cui passiamo la salvietta. Se passata solo su viso e decoltè riuscirà ad incrementare di qualche tono il colore della nostra pelle.

L’effetto non sarà visibile fin da subito ma bisognerà attendere almeno qualche ora, meglio un’intera giornata. Io consiglio di passare la salvietta autoabbronzante verso sera e considerare gli effetti il mattino seguente.

Le salviette autoabbronzanti si possono usare per prepararsi alla prova costume o semplicemente per una serata o evento importante in cui vogliamo mostrarci al meglio. Nel caso vogliate abbronzarvi per un incontro importante vi consiglio di passare la salvietta autoabbronzante almeno un giorno prima.

Quanto dura l’abbronzatura? Io ho usato la prima salvietta autoabbronzante 4 giorni fa e l’effetto sul mio viso è ancora molto evidente, ho ripassato la seconda questa mattina per ritestare il prodotto prima di scrivere l’articolo e sicuramente vedrò maggiori benefici nella mattinata di domani. Se siete curiosi di sapere come è andata o se avete ulteriori domande da fare sarò disponibile nei commenti di questo articolo o sui social dove condivideremo questo articolo.

In definitiva l’effetto autoabbronzante è garantito ed il prodotto funziona molto bene. Spiaggia aspettami perchè quest’anno arrivo già nero 😉 ! A proposito, Chiara sta testando una crema autoabbronzante su tutto il corpo e presto vi parlà anche di quella.

[amazon_auto_links id=”13576″]

Conoscete LR Wonder Company? Avete mai usato salviette autoabbronzanti o prodotti autoabbronzanti in generale? Vi attendo nei commenti.

Valentino Nobile

About Valentino Nobile

E se da piccolo mi ero innamorato di Revitalift, da grande mi sono innamorato di Chiara e di tutta la sua passione per la skincare. Ho superato i quaranta e sono appassionato di skincare e in particolare di maschere viso, fotografia e grafica. Non credo ci siano differenze tra i prodotti beauty da uomo e da donna quindi li provo tutti!!! Ci leggiamo in giro o ci vediamo su Instagram!

7 thoughts on “Anticipa l’estate con le salviette autoabbronzanti Beer Bronze LR

  1. Io non sono solita utilizzare l’autoabbrozzante anche se forse dovrei visto che sono color mozzarella 😀 L’effetto delle salviettine è bello evidente!

    1. Ciao Giovanna, noi ti consigliamo di fare prima una bella doccia (se vuoi anche uno scrub), poi asciugarti e non mettere la crema corpo ma passare la salvietta autoabbronzante. Per ogni dubbio siamo qui!

    1. Ciao Mariarosa, purtoppo non abbiamo provato il tubetto in crema di questo specifico brand, in generale però le salviette vanno meglio per un uso più localizzato magari per un’occasione speciale (viso , braccia, decolletè) mentre le versioni in crema sono più adatte per zone più ampie. L’azione autoabbronzante è più o meno uguale ma dipende sempre dal tipo di prodotto/crema che acquisti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.