the scrubber scrub corpo mojito argilla verde aloe argan mybarrRecensione Halgacell The Scrubber scrub corpo Mojito con argilla verde del Brasile, aloe, olio di argan e perlite. Scrub corpo energizzante purificante di colore verde perfetto per chi ha la pelle secca

Chi non vorrebbe essere già sulla spiaggia a sorseggiare un freschissimo Mojito? Le temperature qui a Milano sono improvvisamente scese ma non la mia voglia di sole, mare, divertimento e relax! Continua la mia ricerca di prodotti per prendermi cura del mio corpo e arrivare a sfoggiare un bikini senza alcun imbarazzo, oggi è la volta di Halgacell The Scrubber scrub corpo Mojito… il nome è tutto un programma!!!

Circa un mese fa avevo provato lo scrub corpo al mirtillo dell’azienda Halgacell & The scrubber e l’avevo trovato favoloso e particolare, non solo per la presenza dell’argilla rossa del Brasile, ma anche per il profumo irresistibile dei mirtilli ed il colore stesso di questo scrub. Lo scrub corpo al mirtillo mi aveva coinvolta in tutti i 5 sensi!

Come già sapete se ci seguite, lo scrub corpo è fondamentale per me e deve necessariamente scrubbare bene ed essere profumato, altrimenti non lo utilizzo. Se è vero che il mondo è pieno di scrub ed esfolianti (spesso a base di zucchero o sale), dovete sapere che The Scrubber scrub corpo Mojito deve il suo potere esfoliante alla perlite, ingrediente di origine minerale.

Caratteristiche, prezzo ed inci The Scrubber scrub corpo Mojito

Sulla graziosa busta di plastica riciclabile (monodose da 60 ml) compaiono in modo leggibile tutte le informazioni in italiano dato che il prodotto è made in Italy: questo scrub è anche animal friendly poichè non contiene ingredienti di origine animale.

Oltre a contenere argilla verde del Brasile (ricca di montmorillonite ad azione purificante) e perlite esfoliante, questo scrub è ricco di aloe e olio di argan, entrambi emollienti per la pelle, vitamina C e E antiossidanti.

L’INCI è leggibile e breve: Aqua (Water), Kaolin, Glycerin, Perlite, Hydroxyehylcellulose, Argania Spinosa (Argan) Kernel Oil, Aloe Barbadensis Leaf Extract, Ascorbic Acid, Parfum (Fragrance), Dmdm Hydantoin, Propylene Glycol, Tocopheryl Acetate, CI 19140 (Yellow 5), CI 42051, 2-bromo-2-nitropropane-1,3-diol, Butylene Glycol, Limonene, Iodopropynyl Butylcarbamate

Lo scrub corpo mojito costa 3,20 euro e si può acquistare da Lillapois e Il Tulipano anche nelle profumatissime varianti al caffè e zenzero che non vediamo l’ora di provare!

[amazon_auto_links id=”13576″]

Opinione Halgacell The Scrubber scrub corpo Mojito

Non amo ripetermi, ma ho capito che tutti gli scrub di questa linea sono coloratissimi e profumati come piace a me: The Scrubber scrub corpo Mojito è verde chiaro, un colore che rilassa molto. E il profumo? Si sente la menta e una punta di lime, un profumo delicato e buonissimo che può piacere a tutti!

halgacell the scrubber scrub corpo mojito prova prodotto mybarr

Al di là di colore e profumazione quello che mi ha colpito di più è come si è comportato sotto la doccia. La consistenza è uguale allo scrub al mirtillo però lascia la pelle ancora più levigata e liscia ed è portentoso su chi come me soffre di pelle secca. Pensate che dopo che l’ho risciacquato (bellissimo vedere l’acqua nella doccia che si colorava tutta di verde) e mi sono asciugata, potevo anche non  applicare una crema corpo: la mia pelle era già morbidissima! Ho detto potevo perchè da fanatica di skincare non rinuncio mai ad una buona crema corpo tipo quella profumatissima di Sol De Janeiro. A proposito vi anticipo che l’azienda mi ha mandato in anteprima alcune novità che usciranno da Sephora a giugno, ne vedrete delle belle!!!

Curiosità

Sapete come è nato The Scrubber scrub corpo Mojito? Ho parlato con Barbara M. dell’azienda  e mi ha raccontato che l’idea del prodotto è nata in campeggio in Alaska, o mamma!!!. Tutti i campeggiatori di diverse nazionalità bevevano birra anche a colazione e durante una festa lei ha preparato un mojito così buono che ha colpito tutti. Così ha pensato al mojito come ad una profumazione che potesse piacere a tutti, indipendentemente dall’età. Ed è vero, perchè secondo me The Scrubber scrub corpo Mojito può piacere tantissimo anche alle giovanissime, non solo alle over 40 come me 🙂

[amazon_auto_links id=”13576″]

Cosa ne pensate di The Scrubber scrub corpo Mojito? Vi ispira? Lasciateci un commento e seguiteci su Facebook, Instagram e Twitter ragazze!

Chiara Benvenuti

About Chiara Benvenuti

Ciao, sono Chiara, la creatrice di mybarr. Ho 41 anni e sono appassionata di skincare fin da quando ero ragazzina. Ricordo che le mie amiche impazzivano per i trucchi mentre io facevo lo stesso per le creme e i prodotti per la cura della pelle! Non mi basterà una vita per provare tutti i prodotti in commercio, ma spero di invecchiare il più tardi possibile! Sono insegnante di Odaka Yoga RYT 250 e nel tempo libero impartisco a Milano lezioni di yoga

One thought on “The scrubber scrub corpo Mojito buono a tutte le età!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.