Share / Condividi

essenza d'acqua rinfrescante bottega verde fiore di tiarè acqua profumata corpo mybarrOpinione essenza d’acqua rinfrescante Bottega Verde fiore di tiarè, nuova acqua profumata per il corpo in formato travel size perfetta per l’estate

Pochi giorni fa sono uscite le nuove acque profumate di Bottega Verde: non potevamo resistere, siamo corsi subito ad acquistare l’essenza d’acqua rinfrescante Bottega Verde al fiore di tiarè! Sarà che fa caldo e il profumo che utilizzo di solito non è adatto a questa stagione, o forse è solo che il profumo esotico di

tiarè mi ricorda subito l’estate e le vacanze mi sembrano meno lontane! In questo momento vorrei essere sdraiata su una spiaggia polinesiana a prendere il sole, folleggiare e bere un cocktail, invece mi ritrovo a combattere con i 35 gradi di Milano e devo lavorare!

Ultimamente sono uscite diverse novità di BV: avrete modo di scoprirle pian piano qui su mybarr, sarà la nostra nuova blogger Teresa Granara a testarle e raccontarci la sua opinione. Oggi vi dico invece cosa ne penso dell’essenza d’acqua rinfrescante Bottega Verde, che ho scelto nella profumazione tiarè. Per la cronaca, esiste anche nella  profumazione giglio di mare, limone e agrumi, acqua di cocco e fior di sale.

Caratteristiche ed INCI essenza d’acqua rinfrescante Bottega Verde al fiore di tiarè

Come potete vedere dall’immagine di copertina, il prodotto si presenta nel comodo formato spray in flacone trasparente, utile a vedere quanto prodotto rimane senza stare ad impazzire. Il flacone è in plastica riciclabile da 100 ml, quindi travel friendly, perfetto per le nostre vacanze se ci spostiamo.

Secondo l’azienda, la fragranza è dolce, esotica, sensuale ed avvolgente. Ecco la piramide olfattiva:

testa: Latte di Cocco, Zenzero, Cedro. Corpo: Rosa, Gardenia, Fiore di Tiarè. Fondo: Vaniglia, Legno di Cashmere, Fava Tonka

Le info sul flacone sono molto semplici: riguardo alla modalità d’uso, essenza d’acqua rinfrescante Bottega Verde può essere spruzzata sul corpo tutte le volte che se ne sente la necessità, evitando di vaporizzarla su cute lesa o su ferite dato che contiene alcol e potrebbe bruciare.

Non è un prodotto per il viso, mi raccomando!!! Il prodotto ha un PAO di 12 mesi dall’apertura, ma non credo che vi durerà così tanto!

INCI: Alcohol Denat., Aqua, Parfum, Benzyl Salicylate, Amyl Cinnamal, Linalool, Hydroxycitronellal, Alpha-Isomethyl Ionone, Citronellol, Geraniol, Coumarin, Benzyl Alcohol

Prezzo e dove acquistare essenza d’acqua rinfrescante Bottega Verde fiore di tiarè

Questa nuova acqua profumata per il corpo al fiore di tiarè costa 13,99 euro ma è attualmente in sconto al 50% nei negozi fisici Bottega Verde e nello shop online dove costa solo 6,99 euro!

Opinione essenza d’acqua rinfrescante Bottega Verde fiore di tiarè

Quando siamo andati in negozio, ho impiegato un pochino a scegliere quale acqua profumata per il corpo acquistare: tutte le nuove essenza d’acqua di Bottega Verde avevano un profumo magnifico! Dopo averle spruzzate ovunque, ho scelto quella al fiore di tiarè perchè per me ed anche per Valentino ricorda davvero l’estate, il mare, le vacanze… Valentino dice che gli ricorda la crema solare, dato che in passato ho usato una crema solare al fiore di tiarè!

A casa, ero indecisa se mettere essenza d’acqua rinfrescante Bottega Verde tiarè in frigo, proprio come faccio con il tonico e con l’acqua termale per il viso, ma ho evitato: ci credete che anche se tenuta fuori dal frigo è veramente rinfrescante?

essenza d'acqua rinfrescante bottega verde fiore di tiarè acqua profumata corpo mybarr

E’ piacevolissima da usare, e concordo con la descrizione sulla fragranza: dolce, sensuale, avvolgente. Si avverte sulla pelle e permane in modo non invadente, ci piace tantissimo!!! Credo che finirà in un batter d’occhio, è troppo buona ragazzi!

Proverete la nuova essenza d’acqua rinfrescante Bottega Verde? Se sì, in quale profumazione? Lasciatemi un commento e seguiteci su Instagram ragazzi, sulla nostra IGTV troverete i nostri video!

Chiara Benvenuti

Chiara Benvenuti

Ciao, sono Chiara, la creatrice di mybarr. Ho 41 anni e sono appassionata di skincare fin da quando ero ragazzina. Ricordo che le mie amiche impazzivano per i trucchi mentre io facevo lo stesso per le creme e i prodotti per la cura della pelle! Non mi basterà una vita per provare tutti i prodotti in commercio, ma spero di invecchiare il più tardi possibile! Sono insegnante di Odaka Yoga RYT 250 e nel tempo libero impartisco a Milano lezioni di yoga
Chiara Benvenuti

Share / Condividi

About Chiara Benvenuti

Ciao, sono Chiara, la creatrice di mybarr. Ho 41 anni e sono appassionata di skincare fin da quando ero ragazzina. Ricordo che le mie amiche impazzivano per i trucchi mentre io facevo lo stesso per le creme e i prodotti per la cura della pelle! Non mi basterà una vita per provare tutti i prodotti in commercio, ma spero di invecchiare il più tardi possibile! Sono insegnante di Odaka Yoga RYT 250 e nel tempo libero impartisco a Milano lezioni di yoga

One thought on “Essenza d’acqua rinfrescante Bottega Verde tiarè, è estate!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.