Recensione Collistar maschera micromagnetica collagene con Attivi Puri® antirughe e rassodante per stimolare la microcircolazione con tecnologia micromagnetica
Le maschere viso in tessuto sono in continua evoluzione e spesso alle aziende la fantasia non manca. Credo ormai di avere all’attivo tantissime prove di maschere viso delle marche e tipologie più disparate. Ci sono maschere per ogni tipo di esigenza: detox, illuminante, antiage, idratante e così via. Ci sono poi maschere viso in tessuto bianco, nero, grigio o con stampe di ogni genere come ad esempio le Animalz di Masque Bar! E se tutto questo non vi basta cosa ne pensate di provare una maschera in tessuto allo champagne o al fango o che fa le bolle? Ce n’è per tutti i gusti! Oggi, oltre ogni mia immaginazione, ho testato una maschera futuristica ovvero la Collistar maschera micromagnetica collagene, una maschera viso cosparsa di micromagneti. Volete sapere come funziona e come mi sono trovato? Continuate a leggere!
Proprietà ed INCI Collistar maschera micromagnetica collagene antirughe rassodante Attivi Puri®
Collistar maschera micromagnetica è una maschera in tessuto per il viso che combina insieme l’efficacia di “Attivi Puri®“, preziosi attivi puri combinati nella giusta concentrazione, con un’avvenieristica tecnologia micromagnetica. Il tessuto bianco della maschera viso Collistar è “costellato” da piccoli magneti neri che stimolano la microcircolazione e il metabolismo cutaneo.
Collistar maschera micromagnetica al collagene è indicata per tutti i tipi di pelle. Questa speciale maschera Collistar aiuta a ricompattare e ridensificare la pelle, minimizzare e prevenire i segni del tempo (rughe, segni d’espressione) lasciando un viso più sodo, liscio e giovane con contorni rimodellati. Inoltre aiuta a combattere occhiaie, borse e gonfiori.
La maschera micromagnetica di Collistar al collagene contiene 17 ml di siero, è testata dermatologicamente, made in Italy ed è senza profumi, alcool e coloranti.
INCI: Aqua/Water, Butylene Glycol, Glycerin, Phenoxyethanol, Xanthan Gum, PPG-26-Buteth-26, Ethylhexylglycerin, Chlorphenesin, Peg-40 Hydrogenated Castor Oil, Disodium EDTA, Sodium Hydroxide, Collagen, Sodium Citrate
Dove acquistare e prezzo di Collistar maschera micromagnetica collagene antirughe rassodante Attivi Puri®
Collistar maschera micromagnetica collagene è in vendita presso le migliori profumerie ad un prezzo indicativo di 9,90€. Noi l’abbiamo acquistata da Acqua e Sapone in offerta a 7,90€. E’ possibile acquistare Collistar maschera micromagnetica anche su Amazon presso il venditore ufficiale Collistar.
[amazon_auto_links id=”13576″]
Opinione Collistar maschera micromagnetica collagene antirughe rassodante Attivi Puri®
Quando ho visto questa maschera da Acqua e Sapone ho avuto un tuffo al cuore: una maschera in tessuto cosparsa di magneti? Potrebbe anche sembrare una fashion mask incastonata di pietre preziose e diciamolo pure: questa volta il made in Italy dà del filo da torcere alle fantasiose maschere coreane come ad esempio la Jiinju bubble bubble “schiumogena” recensita pochi giorni fa.
Questa mattina ho aperto la busta con una certa apprensione, non volevo assolutamente sbagliare la modalità d’uso anche perchè i magneti sono solo da un lato della maschera ma una volta aperta la confezione tutto è stato subito chiaro.
Il tessuto ha un certo spessore ed è ben inbevuto di siero, al tatto si nota subito il lato in cui sono collocati i magneti e comunque è evidente anche alla vista. Ho indossato la maschera con molta facilità anche se i fori per naso, occhi e bocca sono appena sufficienti per il mio viso ma nulla di impossibile. Durante la posa ho anche registrato un piccolo video per il nostro canale IGTV (la Instagram TV di mybarr – se clicchi da pc dovrai cliccare poi due volte sulla foto per far partire il video) e forse si nota che faccio fatica a parlare e muovere il viso proprio per i fori piccoli della maschera.
Per tutto il tempo di posa consigliato che va dai 10 ai 15 minuti, la maschera ha mantenuto la sua freschezza, anzi ad un certo punto ho sentito quasi una sensazione di gelo sulla pelle.
Durante la posa mi sono chiesto se i micromagneti premuti sulla pelle potessero lasciarmi segni rossi ma posso rassicurarvi che è come se non ci fossero stati: nessun segno sul viso.
Rimossa la maschera ho massaggiato il siero rimasto e poi, come succede poche volte, ho esclamato Wow! Ragazzi questa è una maschera di livello, non ci sono scuse. Per quanto mi sia trovato bene con tante altre maschere e ultimamente con le Fria MySelf, non posso che elevare di un gradino Collistar maschera micromagnetica collagene. Il mio viso appare come nuovo, super compatto, con gli zigomi delineati e con una pelle liscia con i pori sensibilmente ridotti. Nell’insieme un volto scolpito, rimpolpato, con un incarnato omogeneo e leggermente illuminato.
[amazon_auto_links id=”13576″]
Potevo chiedere di più con un trattamento durato solo 15 minuti? No! Questa maschera Collistar finisce direttamente nella mia best list.
Cosa ne pensate di questa maschera con i micromagneti? Vi spaventa l’idea? Vi affascina? L’avete già provata? Vi aspetto nei commenti.
Related posts:
- HQ gel: trattamento effetto lifting da portare in vacanza - 3 Luglio 2022
- Rilastil D-clar crema e gocce depigmentanti - 16 Giugno 2022
- Contorno occhi HQ trattamento globale antietà rassodante - 7 Giugno 2022
Mi incuriosiva tantissimo questa maschera grazie valentino ❣️
Ciao Giusy…è davvero particolare e funziona benissimo!! Il prezzo è un po’ più alto rispetto alla media ma ne vale la pena. Buona giornata….
Ho la pelle abbastanza sensibile quindi non so se i magneti potrebbero darmi fastidio, dovrei provare! Comunque veramente innovativa questa maschera! 🙂
Ciao Sara, secondo me non dovrebero dare alcun fastidio, credo abbiano una potenza magnetica infinitamente piccola..se può tranquillizzarti non hanno evidente potere magnetico come le calamite per intenderci…..
Scusami ma i magneti sulla pelle vanno dalla parte bombata o da quella liscia?
Ciao Martina, dalla parte liscia altrimenti perdi aderenza. Il campo magnetico attraversa il tessuto.