Share / Condividi

Garnier maschera occhi rivitalizzante skin active mybarrRecensione nuova Garnier maschera occhi rivitalizzante effetto ghiaccio: mascherina contorno occhi antietà con acido ialuronico per contrastare rughe e occhiaie

Ricordate il simpatico video che io e Chiara abbiamo caricato sulla nostra IGTV? Ci siamo divertiti tantissimo nel provare Garnier maschera occhi rivitalizzante e Holler and Glow maschera viso con stampa di cagnolini creando un’esilarante parodia di coppia. Oggi vi parlo della mia esperienza con la maschera occhi Garnier e delle differenze rispetto ai

comuni patch occhi. In commercio le maschere per il contorno occhi sono molto meno rispetto a quelle per il viso e di solito si limitano a determinate zone, Garnier maschera occhi rivitalizzante non scende a compromessi e abbraccia l’intero contorno occhi!

Ascolta la versione audio di questo articolo cliccando PLAY

Proprietà ed INCI Garnier maschera occhi rivitalizzante Skin Active

Garnier maschera occhi rivitalizzante è una maschera in tessuto ideale per contrastare i primi segni dell’età e ravvivare lo sguardo stanco.

La formulazione arricchita con acido ialuronico ed acqua di cocco aiuta ad idratare la zona del contorno occhi rimpolpando la cute.

Test effettuati rivelano che dopo un solo utilizzo il contorno occhi risulta profondamente idratato e più vivo mentre dopo sole tre applicazioni occhiaie, borse e segni del tempo sono fortemente contrastati.

L’applicazione della mascherina contorno occhi aiuta ad abbassare la temperature della cute di circa 4 gradi aumentando così l’effetto decongestionante. L’azienda consiglia anche di mettere Garnier maschera occhi rivitalizzante in frigo prima dell’uso.

INCI: Aqua / Water, Propylene Glycol, Glycerin, Camellia Sinensis Leaf Extract, PVM/MA Copolymer, Potassium Hydroxide, Glyceryl Acrylate/Acrylic Acid Copolymer, Sodium Hyaluronate, P-Anisic Acid, Mannose, Cocos Nucifera Fruit Juice / Coconut Fruit Juice, Dipotassium Glycyrrhizate, Hydrogenated Starch Hydrolysate, Hydroxyacetophenone, Hydroxyethylcellulose, Citric Acid, Xanthan Gum, Potassium Sorbate, Sodium Benzoate, Phenoxyethanol

Dove acquistare e prezzo di Garnier maschera occhi rivitalizzante Skin Active

Garnier maschera occhi rivitalizzante è in vendita presso la grande distribuzione ad un prezzo di 2,99€. Noi ad esempio l’abbiamo acquistata da Shaka, il beauty corner di OVS.

Opinione Garnier maschera occhi rivitalizzante Skin Active

Ho già detto nel video parodia su Instagram che Garnier maschera occhi rivitalizzante è una maschera occhi particolare perchè non limita la sua applicazione ad una determinata zona del contorno occhi come dei normali patch ma copre l’intero contorno occhi. Infatti questa maschera occhi è simile ad una mascherina di carnevale oppure a quelle che indossano i ladri nei cartoni animati. Tutto il contorno occhi è perfettamente coperto.

La maschera occhi Garnier agisce quindi non solo sulle occhiaie ma anche sulle zampe di gallina, zona “T” adiacente agli occhi e tutta la zona superiore degli occhi.

Garnier maschera occhi rivitalizzante skin active mybarr

La foto, visibile sul nostro account Instagram mostra un’istantanea del video che abbiamo caricato sulla IGTV.

Sensazioni e vestibilità della maschera

Sulla busta di Garnier maschera rivitalizzante è indicato che la maschera occhi riesce ad abbassare la temperatura della pelle di 4 gradi.

Sono sicuro che l’umidità della maschera occhi riesca in qualche modo ad abbassare la temperatura della cute interessata, come è normale che sia applicando un liquido sulla pelle. Sono scettico sulla dicitura “effetto ghiaccio” un po’ azzardato a mio avviso, ad ogni modo la freschezza sulla zona degli occhi si avverte anche perchè la zona è più delicata e sensibile e reagisce subito ai minimi cambi di temperatura.

L’aderenza di Garnier maschera occhi invece mi ha sorpreso. Il tessuto ha aderito alla pelle come una ventosa, pure nella zona superiore a contatto con le sopracciglia. Inoltre i fori per gli occhi sono della giusta dimensione.

La maschera contorno occhi non ha un particolare profumo, il sentore è molto delicato e ricorda vagamente un aroma floreale.

Parliamo di risultati?

I 15 minuti di posa di Garnier maschera occhi rivitalizzante sono trascorsi velocissimi tra risate e battute durante il prima, il durante e il dopo del video parodia di coppia. Terminato il tempo di posa, la maschera ha iniziato a perdere umidità nella parte superiore e a quel punto l’ho rimossa.

Il mio contorno occhi è apparso da subito fresco, riposato, tonico e luminoso. L’idratazione è abbondante e al tocco si sente la pelle fresca e morbida. Un effetto generale più che soddisfacente per uno sguardo nuovo e pronto per vivere una nuova giorata.

Avete già provato le nuovissime maschere Garnier? Vi avevo già parlato ad esempio di Garnier Fresh Mix Hyaluronic Shot, la maschera secca da miscelare con il siero a mo’ di piccolo chimico! Fatemi sapere la vostra nei commenti!

Valentino Nobile

Valentino Nobile

E se da piccolo mi ero innamorato di Revitalift, da grande mi sono innamorato di Chiara e di tutta la sua passione per la skincare. Ho superato i quaranta e sono appassionato di skincare e in particolare di maschere viso, fotografia e grafica. Non credo ci siano differenze tra i prodotti beauty da uomo e da donna quindi li provo tutti!!! Ci leggiamo in giro o ci vediamo su Instagram!
Valentino Nobile

Share / Condividi
Valentino Nobile

About Valentino Nobile

E se da piccolo mi ero innamorato di Revitalift, da grande mi sono innamorato di Chiara e di tutta la sua passione per la skincare. Ho superato i quaranta e sono appassionato di skincare e in particolare di maschere viso, fotografia e grafica. Non credo ci siano differenze tra i prodotti beauty da uomo e da donna quindi li provo tutti!!! Ci leggiamo in giro o ci vediamo su Instagram!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.