siero antirughe viso bio Zaffiro Organica mybarrRecensione siero antirughe viso biologico Zaffiro Organica con vitamina C e pomodoro per rassodare, illuminare e combattere macchie e imperfezioni

Amo i pomodori ed amo il profumo non solo dell’ortaggio ma anche quello delle piante stesse. Mio padre ha sempre avuto un orto in cui coltivava decine e decine di piante di pomodoro ed il profumo dei rami verdi di pomodoro è qualcosa di unico e perfettamente riconoscibile. Perchè vi parlo di pomodori? Forse perchè siamo in estate? No, semplicemente perchè il siero antirughe bio di Zaffiro Organica contiene anche pomodoro ed ha un profumo molto particolare, ma ve ne parlerò in maniera più dettagliata nel paragrafo dell’opinione. A proposito ricordate il video unboxing dei prodotti Zaffiro Organica che abbiamo pubblicato sulla IGTV di Instagram? Non perdetevelo ma prima finite di leggere tutti i dettagli di questo fantastico siero viso!

Ascolta la versione audio di questo articolo cliccando PLAY

Proprietà ed INCI siero antirughe viso bio Zaffiro Organica con vitamina C

Il siero antirughe bio di Zaffiro Organica o Perfection Serum Skin Cream serve a rassodare ed illuminare la pelle aiutando così a ridurre rughe, macchie, pori dilatati ed imperfezioni.

Tra gli ingredienti possiamo trovare:

  • estratto naturale di Lavanda (anti-invecchiamento)
  • estratti puri di vitamina C, omega3 e vitamina E (riequilibranti sulle pelli miste e calmanti sulle pelli sensibili)
  • pomodoro (antiossidante)
  • cetriolo (decongestionante, illuminante, idratante e lenitivo, aiuta a schiarire le macchie dell’età e a combattere eritemi solari)
  • olio d’oliva e olio di ricino (nutrono, idratano e rigenerano la pelle favorendo la produzione naturale di elastina e di collagene)

Il siero antirughe bio Zaffiro Organica è adatto a tutti i tipi di pelle: secca, grassa, mista e sensibile. E’ un prodotto biologico, dermatologicamente testato, unisex e cruelty free. Il formato è da 30ml (comodo da portare in viaggio) e non contiene parabeni, petrolati, PEG, paraffina, coloranti e profumi sintetici.

INCI: Aqua, Lavandula Angustifolia Flower Water*, Solanum Lycopersicum (Tomato) Fruit Extract*, Prunus Amygdalus Dulcis (Sweet Almond) Oil*, Phytosqualan, Olea Europaea (Olive) Oil*, Cetearyl Alcohol, Cetearyl Glucoside, Olea Europaea (Olive) Fruit Oil, Olea Europaea (Olive) Oil Unsaponifiables, Hydrogenated Vegetable Oil, Glyceryl Stearate, Glycine Soja (Soybean) Sterols, Beta-sitosterol, Tocopherol, Cucumis Sativus (Cucumber) Fruit Extract, Glycerin, Zea Mays Starch*, Citric Acid, Sodium Carbonate, Sodium PCA, Dehydroacetic Acid, Benzyl Alcohol, Sodium Dehydroacetate, Xanthan Gum, Ferula Galbaniflua Oil, Citrus Aurantium Oil, Ricinus Communis Oil, Sodium Phytate
*da agricoltura biologica certificata

[amazon_auto_links id=”13576″]

Dove acquistare e prezzo siero antirughe Zaffiro Organica con vitamina C

Il siero antirughe bio è acquistabile sullo shop online di Zaffiro Organica al prezzo di 19,90€ ma in questo momento ad esempio è in sconto!

Opinione siero antirughe Zaffiro Organica con vitamina C

Sto utilizzando il siero antirughe di Zaffiro Organica da diverso tempo e l’ho portato anche in vacanza con me dato che il formato da 30 ml è comodissimo da mettere nel beauty.

Di questo prodotto mi ha colpito subito il profumo, un misto tra pomodoro e olio di oliva che a mio avviso ricorda molto il profumo degli arbusti delle piante di pomodoro. A me piace tantissimo e comunque è un profumo poco persistente, svanisce subito dopo la posa.

A differenza di molti sieri già utilizzati in passato, questo di Zaffiro Organica ha una consistenza molto compatta, ha un colore giallo tenue quasi bianco e sopratutto non unge: una volta steso sulla pelle viene assorbito quasi istantaneamente lasciando la cute morbida.

siero antirughe viso bio Zaffiro Organica mybarr

Questo siero antirughe è indicato anche come base per il trucco o come after shave. Io non mi sono limitato ad utilizzarlo solo dopo la rasatura ma lo sto utilizzando tutti i giorni dopo la detersione del viso e prima della crema viso. E’ consigliato utilizzare questo siero antirughe anche come siero notturno, quindi la sera prima di andare a dormire.

Dopo aver steso il siero sul viso, noto subito la differenza: il mio viso cambia “volto”! E’ come se il viso si risvegliasse, la pelle appare più compatta, sana, colorita e fresca. Davvero un ottimo risultato e alla lunga ho notato un miglioramento generale sull’elasticità della cute. Prosciugherò sino all’ultimo questo siero antirughe anche perchè è perfetto per la mia pelle grassa, trovare un siero viso che non unge non è sempre facile!

[amazon_auto_links id=”13576″]

Se volete saperne di più su Zaffiro Organica, qui su mybarr stiamo testando tutti i prodotti che vi abbiamo mostrato nel video unboxing pubblicato sulla IGTV (link ad inizio articolo) di Instagram e man mano le recensioni saranno aggiunte nella nostra pagina dedicata al brand.

Conoscete già Zaffiro Organica? Cosa ne pensate di questo siero? Vi attendo nei commenti!

Valentino Nobile

About Valentino Nobile

E se da piccolo mi ero innamorato di Revitalift, da grande mi sono innamorato di Chiara e di tutta la sua passione per la skincare. Ho superato i quaranta e sono appassionato di skincare e in particolare di maschere viso, fotografia e grafica. Non credo ci siano differenze tra i prodotti beauty da uomo e da donna quindi li provo tutti!!! Ci leggiamo in giro o ci vediamo su Instagram!

2 thoughts on “Siero antirughe viso Zaffiro Organica al pomodoro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.