Share / Condividi

Sephora watermelon after sun mask maschera doposole all'anguria mybarrRecensione Sephora watermelon after sun mask maschera doposole all’anguria in bio-cellulosa per viso e collo effetto ghiaccio per prolungare l’abbronzatura

L’estate che avanza, il caldo che impazza e la pelle che brucia sempre più. Ci vuole qualcosa per spegnere questo incendio cutaneo e far ritrovare alla pelle il giusto refrigerio. Sephora ha pensato di aiutarci con una maschera per viso e collo molto particolare al sapore dell’estate: Sephora watermelon after sun mask ovvero una maschera viso e collo all’anguria! Non trovate che sia qualcosa di molto particolare? Avevo già provato una

maschera per viso e collo di 5Kind con acido ialuronico e polvere di diamante mentre Chiara aveva provato la maschera per il collo youth recharger di When. In ogni caso sono poche le maschere in tessuto che oltre al viso comprendono anche il collo ma scopriamo insieme Sephora watermelon after sun mask!

Proprietà ed INCI Sephora watermelon after sun mask maschera doposole all’anguria in bio-cellulosa

Sephora watermelon after sun mask è una maschera viso e collo, la confezione contiene due fogli distinti in bio-cellulosa, uno per il viso e uno per il décolleté. La maschera doposole all’anguria di Sephora ha proprietà rinfrescanti e lenitive.

Watermelon mask è un trattamento adatto per l’estate, serve a mantenere l’abbronzatura e ad idratare la pelle secca lenendo la cute scottata dal sole.

Sephora watermelon after sun mask crea uno speciale effetto ghiaccio grazie al particolare supporto in bio-cellulosa, ha una delicata profumazione ed è arricchita con estratto di anguria. Nella formulazione è presente un attivo che aiuta a mantenere più a lungo l’abbronzatura.

INCI: Water, Glycerin, Dipropylene Glycol, Methylpropanediol, Glycereth-26, Dipotassium Glycyrrhizate, PEG/PPG-17/6 Copolymer, Saccharide Isomerate, Hydroxyethyl Urea, PEG-32, 1,2-Hexanediol, Phenoxyethanol, Arginine, Carbomer, Inositol, Panthenol, Hydroxyethyl Acrylate/Sodium Acryloyldimethyl Taurate Copolymer, Coceth-7, PPG-1-PEG-9 Lauryl Glycol Ether, Xanthan Gum, Fragrance, Ethylhexylglycerin, PEG-40 Hydrogenated Castor Oil, Disodium EDTA, Glyceryl Polyacrylate, Citrullus Lanatus (Watermelon) Fruit Extract, Sodium Hyaluronate, Polysorbate 60, Sorbitan Isostearate, Citric Acid, Sodium Citrate, Potassium Sorbate, Sodium Benzoate,Tocopherol.

Dove acquiatare e prezzo di Sephora watermelon after sun mask maschera doposole all’anguria in bio-cellulosa

La maschera viso e collo Sehora watermelon after sun è disponibile presso tutti i negozi Sephora o sullo shop online al prezzo di 5.90€

Se vi piacciono i prodotti Sephora potete consultare anche lo shop Amazon del brand.

Opinione Sephora watermelon after sun mask maschera doposole all’anguria in bio-cellulosa

Preparatevi perchè quando aprirete la confezione di questa maschera viso e collo sarete invasi da un’ondata di freschezza, il siero contenuto all’interno della busta è tantissimo e uscirà appena inciderete la confezione. Attenzione quindi, aprite questa maschera in un luogo idoneo, ad esempio sul lavandino.

Altra piccola raccomandazione, la maschera è fatta di bio-cellulosa, un materiale altamente performante che riesce a trasferire sulla pelle un’altissima concentrazione di siero ma allo stesso tempo è un “tessuto” molto delicato. Ogni pezzo della maschera è protetto da due veli, bisogna rimuovere il primo velo, applicare la maschera sul viso o sul collo e poi rimuove il secondo velo con molta attenzione per evitare che la bio-cellulosa si possa accartocciare.

Sephora watermelon after sun mask maschera doposole all'anguria mybarr

FOTO: trovate lo scatto originale, i giveaway, i video unboxing e tutte le anteprime sul nostro account Instagram.

Il profumo di questa maschera è gradevole e delicato e non sa di anguria. Il tempo di posa indicato nelle istruzioni è di circa 15 minuti. Io ho mantenuto la maschera per circa 20 minuti e non ha dato cenno di asciugarsi. La bio-cellulosa crea come una seconda pelle sul viso e l’aderenza è perfetta!

Un’ottima sensazione di freschezza mi ha accompagnato per tutta la durata del trattamento ma sopratutto ho sentito finalmente sollievo in quelle zone più arse del viso dove avevo osato un po’ troppo (non sono un amante delle creme solari).

Rimossa la maschera ho massaggiato il siero rimasto e ho apprezzato la piacevole sensazione di sollievo su tutto il viso e il collo. La pelle adesso è più idratata e più morbida con un color bruno molto bello. Sicuramente una maschera da rifare ad intervalli regolari quando le nostre ore al sole diventano un po’ troppe!

Avete mai provato una maschera viso e collo? Vi piacciono le maschere di Sephora? Vi aspetto nei commenti.

Valentino Nobile

Valentino Nobile

E se da piccolo mi ero innamorato di Revitalift, da grande mi sono innamorato di Chiara e di tutta la sua passione per la skincare. Ho superato i quaranta e sono appassionato di skincare e in particolare di maschere viso, fotografia e grafica. Non credo ci siano differenze tra i prodotti beauty da uomo e da donna quindi li provo tutti!!! Ci leggiamo in giro o ci vediamo su Instagram!
Valentino Nobile

Share / Condividi
Valentino Nobile

About Valentino Nobile

E se da piccolo mi ero innamorato di Revitalift, da grande mi sono innamorato di Chiara e di tutta la sua passione per la skincare. Ho superato i quaranta e sono appassionato di skincare e in particolare di maschere viso, fotografia e grafica. Non credo ci siano differenze tra i prodotti beauty da uomo e da donna quindi li provo tutti!!! Ci leggiamo in giro o ci vediamo su Instagram!

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.