garnier maschera occhi anti fatica mybarrRecensione Garnier maschera occhi anti fatica con acido ialuronico e succo d’arancia. Patch occhi in tessuto per tonificare, riposare ed illuminare il contorno occhi

Come sapete adoro i prodotti di skincare: sono felicissima di aver testato per mybarr Garnier maschera occhi anti fatica skinactive con acido ialuronico. Tra l’altro questa è la mia prima maschera di Garnier ragazzi! Conosciamo tutti la qualità dei prodotti Garnier e recentemente, il brand, ha creato una nuova linea di maschere viso ed occhi. Speravo proprio di poterle provare ed è stato un sogno quando mi sono ritrovata tra le mani questa maschera! Ringrazio Valentino e Chiara per aver pensato a me come tester di questa maschera. La maschera Garnier anti fatica è indicata per chi, come me, vorrebbe un contorno occhi più idratato e luminoso. Curiose di sapere se mi è piaciuta? Leggete la recensione completa per sapere cosa ne penso.

Ascolta la versione audio di questo articolo cliccando PLAY

Proprietà ed Inci Garnier maschera occhi anti fatica

Garnier maschera occhi anti fatica è ideale per chi ha un contorno occhi spento e stanco. La formulazione arricchita con succo d’arancia e acido ialuronico promette un contorno occhi riposato, tonificato e luminoso.

Sulla confezione viene indicato che la maschera riesce ad abbassare la temperatura della pelle di 4 gradi. Inoltre Garnier consiglia di riporre in frigo la maschera viso prima dell’uso.

La busta dai toni dell’arancio contiene ben 4 patch occhi ideali per due trattamenti. Garnier maschera occhi anti fatica è testata oftalmologicamente ed essendo senza profumo non irrita gli occhi.

Modo d’uso:

  • rimuovere i patch dalla pellicola protettiva
  • applicare i patch sulla pelle detersa e posizionarli in maniera ottimale nella zona perioculare
  • lasciare agire per 15 minuti circa
  • togliere i patch e massaggiare la zona

INCI: Aqua / Water, Propylene Glycol, Glycerin, Camellia Sinensis Leaf Extract, Pvm/Ma Copolymer, Potassium Hydroxide, Glyceryl Acrylate/Acrylic Acid Copolymer, Sodium Hyaluronate, P-Anisic Acid, Mannose, Dipotassium Glycyrrhizate, Hydrogenated Starch Hydrolysate, Hydroxyacetophenone,Hydroxyethylcellulose, Citric Acid, Citrus Aurantium Dulcis Juice / Orange Juice, Xanthan Gum, Potassium Sorbate, Sodium Benzoate, Phenoxyethanol

Dove acquistare e prezzo Garnier maschera occhi anti fatica

Garnier skinactive maschera occhi anti fatica è in vendita presso la grande distribuzione o su Amazon nel convenientissimo pack da 10 pezzi.

Mybarr ha acquistato i nuovi patch occhi Garnier skinactive presso il beauty corner Shaka di OVS ad un prezzo di 2,99€.

[amazon_auto_links id=”13576″]

Opinione Garnier maschera occhi anti fatica

Penso che Garnier skinactive maschera occhi anti fatica con acido ialuronico sia un prodotto fantastico! Dentro la confezione ci sono ben due paia di patch così ho potuto utilizzararne una coppia a settimana per due settimane. La maschera occhi anti fatica soddisfa le mie aspettative? Decisamente si! Vi racconto la mia esperienza.

Ho tenuto la maschera in posa per 20 minuti. La maschera aderisce come una ventosa alla pelle ed ha una perfetta vestibilità rispetto alle maschere di altri marchi. Una volta rimossi i patch ho massaggiato la zona per far assorbire il residuo di siero. Garnier assicura che, se conservata in frigo, la maschera risulta più efficace. Devo ammettere che in effetti è vero!

garnier maschera occhi anti fatica mybarr

Dopo aver utilizzato Garnier skinactive maschera occhi anti fatica con acido ialuronico il contorno occhi appare più luminoso ed idratato. Il fresco del frigo e la buona umidità del patch aiutano a far riposare l’occhio e a sgonfiare le borse! Infatti la consiglio a chi come me soffre d’insonnia. A proposito, della stella linea, Valentino ha recensito la maschera occhi rivitalizzante Garnier che ha la forma di una simpatica mascherina.

[amazon_auto_links id=”13576″]

Avete già provato la maschera occhi anti fatica Garnier con succo d’arancia? Fatemi sapere la vostra nei commenti.

About Teresa Granara

Ciao, sono Teresa Granara, beauty blogger. Vivo ad Iglesias, una città vicino Cagliari. Mi diletto a recensire prodotti di skincare e make-up e condividere la mia esperienza con le lettrici. La mia passione sono le maschere viso!

2 thoughts on “Garnier maschera occhi anti fatica: mai più occhi stanchi!

  1. WHAT WHAT WHAT non sapevo di questi patch!! In questo periodo ho iniziato ad usare una crema occhi e in generale mi concentro di più su questa zona. Li proverò sicuramente 😀

    Caterina | caterinasosso.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.