Share / Condividi

tony moly i'm acerola maschera viso coreana mybarrOpinione Tony Moly I’m acerola maschera viso coreana in tessuto con estratto naturale di acerola per rivitalizzare ed illuminare la pelle

Siete appassionati anche voi di skincare coreana? Grazie a Chiara e Valentino ho potuto testare per voi la maschera viso Tony Moly I’m acerola. Se non lo sapete, Tony Moly è un famosissimo brand di skincare coreana amato in tutto il mondo per la qualità dei suoi prodotti. In particolare il cavallo di battaglia del

brand sono proprio le maschere viso. Valentino poco tempo fa aveva testato la maschera I’m Charcoal al carbone con cui si era trovato benissimo ed io, essendo fanatica di maschere viso, non vedevo l’ora di provare una maschera di Tony Moly. Vi dico subito che questa maschera all’acerola è fantastica! Leggete l’articolo fino in fondo per scoprire come mai me ne sono innamorata!

Ascolta la versione audio di questo articolo cliccando PLAY

Proprietà ed INCI Tony Moly I’m acerola maschera viso coreana

La maschera viso Tony Moly I’m acerola è una maschera in tessuto ideale per donare idratazione e luminosità alla pelle del viso. Come indicato sul fronte della confezione, questa maschera coreana all’acerola contiene estratto naturale di acerola ed è quindi ricca di vitamina C in grado di rivitalizzare il viso.

All’interno della graziosa busta rosa che potete vedere nell’immagine di copertina troviamo una maschera in tessuto monouso, da applicare come sempre su viso struccato e ben deterso. Come indicato sulla confezione, la maschera all’acerola va tenuta in posa per un tempo che va dai 20 ai 30 minuti.

Una curiosità: sapete cosa significa “Tony Moly”? Letteralmente “confezione stilosa”. Il nome rispecchia in tutto e per tutto i prodotti di Tony Moly! Le loro confezioni sono  super kawaii e si fanno decisamente riconoscere! Ma attenzione perché oltre al packging c’è di più: la qualità dei prodotti Tony Moly è infatti altissima.

INCI: Water, Glycerin, Peg/Ppg-17/6 Copolymer, Malpighia Emarginata Fruit Extract, Xanthan Gum, Allantoin, Peg-60 Hydrogenated Castor Oil, Phenoxyethanol, Caprylyl Glycol, Hydroxyethylcellulose, 1,2 Hexanediol, Peg-14M, Propanediol, Parfum, Benzyl Benzoate, Disodium Edta, Erythritol, Natto Gum, Illicium Verum Fruit Extract, Limonene, Linalool

Dove acquistare e prezzo Tony Moly I’m acerola maschera viso in tessuto

Tony Moly I’m acerola maschera viso è acquistabile sullo shop online di Sephora ad un prezzo di 5,50 €. Vi consiglio di dare un’occhiata a tutti i prodotti Tony Moly reperibili da Sephora!

Opinione Tony Moly I’m acerola maschera viso

Devo ammettere che la maschera viso Tony Moly I’m acerola è fatta con un tessuto davvero premium, basta toccarlo per apprezzarne lo spessore e la morbidezza! Il tessuto è super imbevuto di siero e la maschera aderisce perfettamente al viso, rendendo l’esperienza d’utilizzo molto piacevole. Dal momento che la maschera è bella imbevuta consiglio, durante il lungo tempo di posa, di rimanere sdraiati, proprio come ho fatto io, per evitare sgocciolamenti. Potete semplicemente rilassarvi sul divano e chiudere gli occhi oppure leggere un bel libro!

tony moly i'm acerola maschera viso coreana mybarr

Il profumo della maschera viso I’m acerola è paradisiaco, non riesco a trovare altre parole per descriverlo!

Come consigliato sulla confezione, ho lasciato agire la maschera per ben 30 minuti. Dopo aver eliminato la maschera ho notato che la grana della mia pelle era decisamente migliorata, con un effetto luminoso davvero evidente! Dal momento che sono bianchissima, forse, su di me si nota di più! Ragazzi, nell’insieme questa maschera all’acerola lascia il viso fresco, parecchio idratato e meno stanco, ovvero rivitalizzato proprio come indicato sulla confezione.

A proposito, la confezione è talmente carina e kawaii che ho deciso di “collezionare” ed utilizzare tutte le maschere di Tony Moly! Pensate che ho già consigliato questa maschera viso a tutte le mie amiche!

Avete mai provato la maschera viso Tony Moly I’m acerola? Che ne pensate dei prodotti di questo brand coreano? Lasciatemi un commento!

Teresa Granara

Teresa Granara

Ciao, sono Teresa Granara, beauty blogger. Vivo ad Iglesias, una città vicino Cagliari. Mi diletto a recensire prodotti di skincare e make-up e condividere la mia esperienza con le lettrici. La mia passione sono le maschere viso!
Teresa Granara

Share / Condividi
Teresa Granara

About Teresa Granara

Ciao, sono Teresa Granara, beauty blogger. Vivo ad Iglesias, una città vicino Cagliari. Mi diletto a recensire prodotti di skincare e make-up e condividere la mia esperienza con le lettrici. La mia passione sono le maschere viso!

2 thoughts on “Tony Moly I’m acerola: pelle immediatamente rivitalizzata

  1. Grazie a questo blog scopro sempre dei prodotti e delle maschere molto interessanti. Appena leggo i vostri post, corro subito a cercare e comprare i prodotti e ne è diventato dipendente dalle maschere in tessuto anche mio marito 😛
    Grazie mille per le recensioni sempre accurate e ricche di dettagli.
    Saluti,
    Flo

    1. Grazie mille Flo sono felice che ti piacciano le recensioni. Cerchiamo di dare più informazioni possibili ai nostri lettori.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.