Share / Condividi

olio corpo rassodante zaffiro organica - mybarrOpinione olio corpo rassodante bio di Zaffiro Organica con semi d’uva e mandorle dolci, ideale anche per viso, unghie e decolletè

Ormai l’autunno è arrivato. In questa stagione cosi come nelle altre tre, mi piace prendermi cura del mio corpo e sono sempre alla ricerca del prodotto perfetto. Grazie a mybarr, come sapete, sto avendo l’opportunità di provare molti prodotti interessanti e anche molto innovativi. Stavolta ho testato un prodotto totalmente naturale che si può

utilizzare, non solo sul copro ma anche su viso e unghie. Fantastico no? Il prodotto in questione, oggetto della recensione di oggi è dell’azienda Zaffiro Organica ed è un olio corpo rassodante arricchito con semi di uva e mandorle dolci. Vi incuriosice? Continuate a leggere per scoprire tutti i dettagli!

Ascolta la versione audio di questo articolo cliccando PLAY

Proprietà ed inci Zaffiro Organica olio corpo rassodante bio

L’olio corpo rassodante con semi d’uva e mandorle dolci si può usare su viso, corpo e unghie: innanzitutto svolge un’azione rassodante per quanto riguarda viso, collo, decolletè, braccia e gambe. Poi stimola la circolazione, idrata la pelle donandole più elasticità, aiuta a schiarire la macchie scure (generalmemte si formano più sul viso che sul resto del corpo) e rinforza le unghie. Oltre i semi d’uva e le mandorle dolci, al suo interno ha un mix di estratti puri e 100% naturali. Un altro fattore interessante di questo olio corpo rassodante è che ha proprietà antiinvecchiamento, grazie alla miscela di vitamine A, C, E.

Questo prodotto è ecobio con ingredienti di agricoltura biologica certificata, made in Italy, ipoallergenico e non testato sugli animali.

Tra i vari ingredienti, l’olio corpo rassodante contiene:

  • semi di girasole
  • rosmarino
  • olio essenziale di arancio amaro

Il flacone che potete vedere nell’immagine di copertina è trasparente, ha un PAO di 6 mesi dall’apertura e contiene 200 ml di olio rassodante corpo ecobio.

INCI: Helianthus annuus seed oil, Prunus amygdalus dulcis oil, Vitis vinefera seed oil, Tocopheryl acetate, Rosmarinus officinalis leaf oil, Citrus aurantium amara oil, Limonene, Linalol, Citral

Dove acquistare e prezzo olio corpo rassodante bio

L’olio corpo rassodante con semi d’uva e mandorle dolci ideale per corpo, viso e unghie è acquistabile presso lo shop online di Zaffiro Organica ad un prezzo di 16,90€.

Opinione olio corpo rassodante bio Zaffiro Organica

Non è la prima volta che su mybarr testiamo un prodotto di Zaffiro Organica, ricordate ad esempio il siero antirughe al pomodoro recensito da Valentino? Anche lui, come me, rimase a bocca aperta dopo averlo utilizzato per un po’ di tempo.

La prima cosa che mi ha colpito dell’olio corpo rassodante bio di Zaffiro Organica è stata senza dubbio la consistenza e il fatto che pur essendo un olio, il suo assorbimento è rapido quindi non risulta affatto grasso a differenza di altri oli.

Questo olio ha una profumazione fresca, agrumata e delicata che persiste sulla pelle anche a distanza di ore. Come detto già sopra, sto utilizzando questo olio ormai ogni giorno su corpo, viso e unghie. Pensate che quando effettuo la ricostruzione unghie, a fine trattamento, massaggio le cuticole con questo olio e il risultato è magnifico!

olio corpo rassodante zaffiro organica - mybarr

L’applicazione è molto semplice, il prodotto si può utilizzare sia su pelle umida (quindi dopo la doccia) che su pelle asciutta. Applico l’olio corpo rassodante sul palmo della mano, in piccola quantità, e massaggio delicatamente con movimenti circolari fino al suo completo assorbimento ed il gioco è fatto!!

Continuerò ad utilizzare questo fantastico olio durante l’inverno, perchè sicuramente mi aiuterà a mantenere la pelle super idratata anche col freddo.

Avete mai provato l’olio corpo rassodante di Zaffiro Organica o altri prodotti della linea? Come vi siete trovati? Scrivetelo nei commenti.

Ricordatevi di visitare l’account Instagram di mybarr, tante foto fantastiche e giveaway vi aspettano!

Assunta Mariani

Assunta Mariani

Ciao sono Assunta, 29 anni, make up artist, onicotecnica, beauty e fashion blogger. Amo testate prodotti, recensirli e condividere la mia esperienza alle lettrici tramite i miei articoli. Adoro tutto ciò che riguarda il mondo beauty
Assunta Mariani

Share / Condividi
Assunta Mariani

About Assunta Mariani

Ciao sono Assunta, 29 anni, make up artist, onicotecnica, beauty e fashion blogger. Amo testate prodotti, recensirli e condividere la mia esperienza alle lettrici tramite i miei articoli. Adoro tutto ciò che riguarda il mondo beauty

One thought on “Olio corpo rassodante Zaffiro Organica: idratazione intensa

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.