Share / Condividi

contorno occhi bio Zaffiro Organica mybarrRecensione contorno occhi bio Zaffiro Organica con bava di lumaca, centella asiatica, acido ialuronico e olio di oliva per attenuare borse e occhiaie

Zaffiro Organica non è nuova qui su mybarr, qualche articolo fa Valentino ci aveva fatto innamorare del siero antirughe viso biologico al pomodoro e vitamina C! Io, invece, ho avuto il piacere di testare 

il contorno occhi bio Zaffiro Organica con bava di lumaca, centella asiatica, acido ialuronico e olio d’oliva. Quando ho visto l‘unboxing su IG Tv di mybarr del pacchetto di Zaffiro Organica, il mio occhio è caduto proprio su questo prodotto! Sono felicissima di parlarvene.

Ascolta la versione audio di questo articolo cliccando PLAY

Proprietà ed INCI contorno occhi bio Zaffiro Organica con bava di lumaca

Il contorno occhi bio Zaffiro Organica si presenta in un doppio pack: quello esterno, in cartoncino, e quello interno (che vedete nell’immagine di copertina) in plastica con un perfetto erogatore. Mi piace il pack total white con le scritte in nero e blu.

Il contorno occhi bio Zaffiro Organica è adatto sia a uomini che donne e a tutti i tipi di pelle. E’ un prodotto biologico, dermatologicamente testato e cruelty free. Il contorno occhi bio Zaffiro Organica ha un inci verde ed è privo di parabeni, siliconi, allergeni, glutine, SLS e SLES. Dal formato di 30 ml e con un PAO di 6 mesi dalla data di apertura, favorisce i processi riparativi della zona perioculare, proteggendola dall’invecchiamento precoce. Immediatamente il contorno occhi appare più disteso e luminoso, le borse e le occhiaie visibilmente attenuate. Dopo 3 settimane dal suo utilizzo le rughe sono significativamente ridotte.

Modo d’uso contorno occhi bio Zaffiro Organica: applicare una piccola quantità di prodotto sulla zona perioculare e massaggiare fino a completo assorbimento. Rappresenta un’ottima base per il trucco.

Tra gli ingredienti possiamo trovare:

  • bava di lumaca: anti-invecchiamento
  • centella asiatica: migliora la circolazione sanguigna
  • acido ialuronico: dona elasticità e morbidezza
  • olio di oliva: nutre, idrata e ripara la pelle

INCI: Aqua, Caprylic capryc trigliceride, Cethearyl alcohol, Tryticum vulgare germ oil, Glyceril stearate, Ole europea olive oil*, Helix aspersa muller extract, Glycerin, Cethearyl glucoside, Sorbitol, Sodium jaluronate, Citric acid, tocopheryl acetate, Centella asiatica extract*, Aesculus hyppocastanum extract, Parfum**, Potassium sorbate, Sodium benzoate *da agricoltura biologica certificata, **ipoallergenico

Dove acquistare e prezzo contorno occhi bio Zaffiro Organica con bava di lumaca

Il contorno occhi bio con bava di lumaca è acquistabile presso lo shop online di Zaffiro Organica ad un prezzo di 20,90 euro

Opinione contorno occhi bio Zaffiro Organica con bava di lumaca

Una delle mie passioni in campo skin care sono i contorno occhi! Sono sempre pronta a testarne di nuovi e mi piace scoprire prodotti innovativi come il contorno occhi bio Zaffiro Organica alla bava di lumaca. Qualche anno fa avevo provato un detergente viso con bava di lumaca in formato solido e mi aveva davvero colpita. Immaginate quindi la mia felicità nel poter testare un contorno occhi alla bava di lumaca come quello di Zaffiro Organica. Ovviamente non potevo non mostrarvi un selfie con questo prodotto fantastico!

contorno occhi bio Zaffiro Organica mybarr

Vorrei partire innanzitutto dal pack che mi piace tantissimo: total white con lo stemma dell’azienda in blu da cui prende il nome “Zaffiro Organica”. L’erogatore è perfetto: rilascia la giusta quantità di prodotto e non dovete premere con troppa forza.

Il contorno occhio bio Zaffiro Organica si presenta dal color bianco, ma una volta steso risulterà del tutto trasparente. Quando ho iniziato ad utilizzare il contorno occhi bio (ormai 20 giorni fa) mi aveva colpito la consistenza e l’assenza di profumo. Per me è molto importante che i prodotti per il contorno occhi siano senza fragranze e che sopratutto siano leggeri. Infatti, appena l’ho applicato con i polpastrelli ho subito percepito l’inconfondibile presenza della bava di lumaca.

Generalmente applico il contorno occhi bio Zaffiro Organica realizzando un massaggio drenante al mio contorno occhi e infine picchietto il prodotto per permettere un completo assorbimento. Ma posso assicurarvi che il vostro contorno occhi lo assorbirà del tutto in pochissimo tempo anche se non realizzate un massaggio completo!

I risultati che ho avuto sul mio contorno occhi sono davvero soddisfacenti ed evidenti! Sin dalle prime applicazioni ho notato uno sguardo meno stanco e più luminoso. Le occhiaie sono visibilmente ridotte del 50% ed è davvero un ottimo risultato! Io lo utilizzo tutti i giorni con costanza sia la mattina che la sera. Appena mi sveglio e mi guardo allo specchio sono davvero contenta di non avere più occhiaie incavate e scure!

Siete alla ricerca di un buon contorno occhi? Cosa ne pensate del contorno occhi bio di Zaffiro Organica?

P.S. Ricordate di visitare  l’account Instagram di mybarr per non perdere novità, video IGTV e sopratutto il giveaway in corso per vincere la fantastica palette Too Faced!

Giusy Pagliocca

Ciao a tutti, sono una beauty & fashion blogger da ben 5 anni. Vivo in un paesino in provincia di Avellino, ho 21 anni e sono studentessa di scienze biologiche. Mi piace condividere le mie passioni sul web ed esservi d'aiuto con le mie recensioni e post

Share / Condividi

About Giusy Pagliocca

Ciao a tutti, sono una beauty & fashion blogger da ben 5 anni. Vivo in un paesino in provincia di Avellino, ho 21 anni e sono studentessa di scienze biologiche. Mi piace condividere le mie passioni sul web ed esservi d'aiuto con le mie recensioni e post

One thought on “Contorno occhi bio Zaffiro Organica alla bava di lumaca

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.