patch occhi alla bava di lumaca Acty mask in hydrogel decongestionanti e purificanti - mybarrRecensione patch occhi alla bava di lumaca Acty mask in hydrogel decongestionanti e purificanti. Confezione super economica con 8 patch

Avete presente quando sorridiamo e sotto agli occhi ci compaiono quelle fastidiose borse o rughe? Non sono proprio bellissime e spesso rovinano i nostri selfie! Concordo con il fatto che anche senza sorridere le borse o le rughe magari le abbiamo lo stesso e allora dobbiamo assolutamente fare qualcosa. Ho provato una soluzione molto economica come antidoto contro gli inestetismi del contorno occhi. Oggi vi parlo di Acty Mask patch occhi alla bava di lumaca, un perfetto sollievo da avere sempre con sè. Dubbi sulla bava di lumaca? Io ormai ne sono assuefatto perchè è uno tra gli ingredienti naturali che più mi hanno sorpreso in termini di risultati. Siete curiosi? Continuate a leggere!

Proprietà ed INCI Acty Mask patch occhi alla bava di lumaca

Acty Mask patch occhi alla bava di lumaca è un innovativo trattamento decongestionante e purificante. I patch occhi alla bava di lumaca di Acty Mask sono realizzati con tecnologia DermoScience Cryo Effect, uno speciale Hydrogel ricco di principi attivi in grado di donare compattezza e luminosità al contorno occhi.

Tra gli ingredienti possiamo trovare

  • bava di lumaca (lenitiva ed idrorestitutiva)
  • acido glicolico (levigante)
  • vitamina E (antiossidante preserva l’invecchiamento cutaneo)

I patch alla bava di lumaca Acty Mask sono realizzati in uno speciale supporto microperforato che permette la traspirazione e lo scambio termico cutaneo amplificando l’effetto cryo del gel.

La confezione in cartoncino contiene 4 coppie di patch occhi sigillati a due a due in bustine metalliche.

patch occhi alla bava di lumaca Acty mask in hydrogel decongestionanti e purificanti - mybarr

Sulla confezione è riportata la scritta unisex e le info ed istruzioni sono anche in lingua italiana. I patch occhi Acty Mask sono made in Italy.

INCI: Aqua, Polyacrylic Acid, Polyvinyl Alcohol, Kaolin, Gelatin, Triethanolamine, Cellulose Gum, Glycerin, Parfum, Snail Secretion Filtrate, Arctium Lappa Root Extract, Phenoxyethanol, Dehydroacetic Acid, Glycolic Acid, Ethylhexylglycerin, Benzoic Acid, Propylene Glycol, Tocopheryl Acetate

[amazon_auto_links id=”13576″]

Dove acquistare e prezzo Acty Mask patch occhi alla bava di lumaca

Acty mask patch occhi alla bava di lumaca in hydrogel, sono reperibili presso tutti i punti vendita Auchan, MD, Lillapois, Alì, Pam e a breve al Bennet al prezzo è di 2,98 euro. Volendo è possibile acquistare i patch occhi anche online ad esempio nello shop di Lillapois.

Opinione Acty Mask patch occhi alla bava di lumaca

Non amo particolarmente i patch occhi in tessuto perchè normalmente scivolano sul viso, spesso infatti li ritrovo sugli zigomi e devo riposizionarli. Questi patch alla bava di lumaca di Acty Mask invece sono in hydrogel e non cadono e non colano. Al tatto, i patch sembrano asciutti invece lo speciale tessuto di cui sono composti rilascia tutti gli attivi senza disperdere una sola goccia.

La grandezza dei patch è giusta, riescono a coprire sia la zona delle occhiaie che quella delle zampe di gallina ai lati degli occhi, così da agire su più zone contemporaneamente. La cosa più bella è che sulla pelle hanno una buona presa, quasi come fossero adesivi: non si muovono neanche saltando!

patch occhi alla bava di lumaca Acty mask in hydrogel decongestionanti e purificanti - mybarr

Il profumo è floreale, molto gradevole e delicato. Non ho avvertito in modo particolare l’effetto cryo del gel anche se in effetti sono abbastanza freschi.

Ho utilizzato questi patch occhi alla bava di lumaca tutte quelle volte che il mio sguardo risultava spento, con occhiaie leggermente gonfie e più grinzose. Ogni volta ho ritrovato il giusto sollievo con una pelle molto più distesa, decongestionata e dal colorito migliorato.

[amazon_auto_links id=”13576″]

Il kit di patch presenti nella confezione permette di fare ben 4 trattamenti spendendo pochissimo e questo è un plus. Mi ritengo pienamente soddisfatto e proverò altre tipologie di patch di questo brand, tra l’altro su mybarr abbiamo già provato diversi prodotti Acty Mask, vi consiglio di leggere tutte le nostre recensioni.

Seguiteci su Instagram (@wwwmybarr) per non perdervi tutte le novità di make up e skincare in anteprima!

Valentino Nobile

About Valentino Nobile

E se da piccolo mi ero innamorato di Revitalift, da grande mi sono innamorato di Chiara e di tutta la sua passione per la skincare. Ho superato i quaranta e sono appassionato di skincare e in particolare di maschere viso, fotografia e grafica. Non credo ci siano differenze tra i prodotti beauty da uomo e da donna quindi li provo tutti!!! Ci leggiamo in giro o ci vediamo su Instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.