aloe gel contorno occhi bottega verde mybarrRecensione aloe gel contorno occhi Bottega Verde con aloe vera al 70%: lenitivo ed idratante dona un contorno occhi fresco e disteso

Devo ammetterlo, la zona del contorno occhi è la parte che trascuro di più, forse anche perchè, per me, non è una zona particolarmente problematica. Ho testato molti prodotti per il contorno occhi e alla fine quelli che preferisco sono quelli in gel ad assorbimento rapido. Ricordate ad esempio EyeWake? Io e Chiara ci siamo trovati benissimo. Nel nostro ultimo beauty tour da BV abbiamo come al solito acquistato di tutto e tra le tante cose mi ha colpito aloe gel contorno occhi Bottega Verde, che tra l’altro era in forte sconto. Continuate a leggere per scoprire tutti i dettagli.

Proprietà ed INCI aloe gel contorno occhi Bottega Verde

Aloe gel contorno occhi Bottega Verde è un prodotto formulato per la delicata zona del contorno occhi con il 70% di aloe vera 200 volte concentrata. Questo gel contorno occhi svolge un’azione lenitiva, idratante, rinfrescante e decongestionante.

Il tubetto contiene 15 ml di prodotto, ha un PAO di 6 mesi, è dermatologicamente testato ed è made in Italy.

La speciale formulazione in gel si assorbe rapidamente e non contiene parabeni, alcool, siliconi, cessori di formaldeide e oli minerali. Guardate che INCI breve!!

INCI: Aqua, Glycerin, Pentylene Glycol, Hydroxyethylcellulose, Aloe Barbadensis Leaf Juice*, Hydroxyacetophenone, Phenoxyethanol, Peg-40 Hydrogenated Castor Oil, Disodium EDTA, Sodium Hydroxide, Parfum, CI 61570, CI19140 *proveniente da coltivazione biologica

Dove acquistare e prezzo aloe gel contorno occhi Bottega Verde

Aloe gel contorno occhi Bottega Verde è attualmente in sconto e costa 7,99€ a fronte dei 16,99€ del prezzo intero, è possibile acquistarlo da Bottega Verde o comodamente su Amazon presso lo store ufficiale di Bottega Verde.

[amazon_auto_links id=”13576″]

Opinione aloe gel contorno occhi Bottega Verde

Quanto prodotto serve ad ogni applicazione? Pochissimo, ne basta una piccola goccia. I 15ml contenuti nel tubetto vi dureranno tantissimo ma mi raccomando cercate di finirlo entro 6 mesi dall’apertura!

Inizialmente ho esagerato con la dose e quando il gel seccava formava una sorta di patina invisibile che creava piccoli residui se strofinata. Ho capito man mano che basta pochissimo prodotto e soprattutto bisogna massaggiare sino ad assorbimento (pochi istanti) come riportato nelle istruzioni d’uso.

L’effetto del gel apporta subito refrigerio al contorno occhi. Effettivamente tutta la zona appare più distesa e radiosa, non solo, da quando uso aloe gel contorno occhi Bottega Verde la pelle del contorno occhi appare più omogenea, con un colorito sano e leggermente più chiaro rispetto al solito.

[amazon_auto_links id=”13576″]

Mi ritengo soddisfatto di questo prodotto e continuerò ad usarlo sino alla fine.

A voi piacciono di più i contorno occhi in crema o in gel? Cosa ne pensate di aloe gel contorno occhi Bottega Verde? Vi attendo nei commenti.

Valentino Nobile

About Valentino Nobile

E se da piccolo mi ero innamorato di Revitalift, da grande mi sono innamorato di Chiara e di tutta la sua passione per la skincare. Ho superato i quaranta e sono appassionato di skincare e in particolare di maschere viso, fotografia e grafica. Non credo ci siano differenze tra i prodotti beauty da uomo e da donna quindi li provo tutti!!! Ci leggiamo in giro o ci vediamo su Instagram!

2 thoughts on “Aloe gel contorno occhi Bottega Verde alza lo sguardo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.