aloe gel contorno occhi bottega verde mybarrRecensione aloe gel contorno occhi Bottega Verde con aloe vera al 70%: lenitivo ed idratante dona un contorno occhi fresco e disteso

Devo ammetterlo, la zona del contorno occhi è la parte che trascuro di più, forse anche perchè, per me, non è una zona particolarmente problematica. Ho testato molti prodotti per il contorno occhi e alla fine quelli che preferisco sono quelli in gel ad assorbimento rapido. Ricordate ad esempio EyeWake? Io e Chiara ci siamo trovati benissimo. Nel nostro ultimo beauty tour da BV abbiamo come al solito acquistato di tutto e tra le tante cose mi ha colpito aloe gel contorno occhi Bottega Verde, che tra l’altro era in forte sconto. Continuate a leggere per scoprire tutti i dettagli.

Proprietà ed INCI aloe gel contorno occhi Bottega Verde

Aloe gel contorno occhi Bottega Verde è un prodotto formulato per la delicata zona del contorno occhi con il 70% di aloe vera 200 volte concentrata. Questo gel contorno occhi svolge un’azione lenitiva, idratante, rinfrescante e decongestionante.

Il tubetto contiene 15 ml di prodotto, ha un PAO di 6 mesi, è dermatologicamente testato ed è made in Italy.

La speciale formulazione in gel si assorbe rapidamente e non contiene parabeni, alcool, siliconi, cessori di formaldeide e oli minerali. Guardate che INCI breve!!

INCI: Aqua, Glycerin, Pentylene Glycol, Hydroxyethylcellulose, Aloe Barbadensis Leaf Juice*, Hydroxyacetophenone, Phenoxyethanol, Peg-40 Hydrogenated Castor Oil, Disodium EDTA, Sodium Hydroxide, Parfum, CI 61570, CI19140 *proveniente da coltivazione biologica

Dove acquistare e prezzo aloe gel contorno occhi Bottega Verde

Aloe gel contorno occhi Bottega Verde è attualmente in sconto e costa 7,99€ a fronte dei 16,99€ del prezzo intero, è possibile acquistarlo da Bottega Verde o comodamente su Amazon presso lo store ufficiale di Bottega Verde.

[amazon_auto_links id=”13576″]

Opinione aloe gel contorno occhi Bottega Verde

Quanto prodotto serve ad ogni applicazione? Pochissimo, ne basta una piccola goccia. I 15ml contenuti nel tubetto vi dureranno tantissimo ma mi raccomando cercate di finirlo entro 6 mesi dall’apertura!

Inizialmente ho esagerato con la dose e quando il gel seccava formava una sorta di patina invisibile che creava piccoli residui se strofinata. Ho capito man mano che basta pochissimo prodotto e soprattutto bisogna massaggiare sino ad assorbimento (pochi istanti) come riportato nelle istruzioni d’uso.

L’effetto del gel apporta subito refrigerio al contorno occhi. Effettivamente tutta la zona appare più distesa e radiosa, non solo, da quando uso aloe gel contorno occhi Bottega Verde la pelle del contorno occhi appare più omogenea, con un colorito sano e leggermente più chiaro rispetto al solito.

[amazon_auto_links id=”13576″]

Mi ritengo soddisfatto di questo prodotto e continuerò ad usarlo sino alla fine.

A voi piacciono di più i contorno occhi in crema o in gel? Cosa ne pensate di aloe gel contorno occhi Bottega Verde? Vi attendo nei commenti.

Valentino Nobile

About Valentino Nobile

E se da piccolo mi ero innamorato di Revitalift, da grande mi sono innamorato di Chiara e di tutta la sua passione per la skincare. Ho superato i quaranta e sono appassionato di skincare e in particolare di maschere viso, fotografia e grafica. Non credo ci siano differenze tra i prodotti beauty da uomo e da donna quindi li provo tutti!!! Ci leggiamo in giro o ci vediamo su Instagram!

2 thoughts on “Aloe gel contorno occhi Bottega Verde alza lo sguardo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.