maschera viso Bio Vegane Skinfood con Goji mybarr opinioni Opinione maschera viso Bio Vegane Skinfood con bacche di Goji e estratto di crescione del Brasile per le pelli più esigenti: pelle subito compatta

Cosa intendiamo quando parliamo di “pelle esigente”? Parliamo di una pelle che, a causa di svariati fattori, ha bisogno di un extra boost. Solitamente, la pelle esigente cerca nutrimento, fattori antiossidanti, elasticizzanti e antinvecchiamento. Insomma, attivi che possano restituire vigore, luminosità e tonicità. La maschera Viso Bio Vegane Skinfood risponde a questi requisiti? Andiamo a scoprirlo insieme!

La maschera viso Bio Vegane Skinfood alle bacche di Goji ed estratto di crescione del Brasile possiede queste caratteristiche. Contiene infatti due veri Superfood, ovvero le bacche di Goji che tutti conosciamo e il crescione del Brasile dalle riconosciute proprietà…. liftanti!

L’Acmella (o Crescione del Brasile) deve il suo potere liftante alla presenza di una sostanza chiamata spilantolo, in grado di rilassare la muscolatura e in grado di aiutare a stimolare la produzione di collagene. In combinazione con altre sostanze è un filler naturale senza rivali!

In generale, i prodotti Bio:Végane Skinfood contengono i cosiddetti “superfood”, ovvero alimenti di origine vegetale, naturalmente ricchi di nutrienti e in genere minimamente lavorati come, ad esempio il magnifico Siero Glow Fluid al tè verde recensito da Chiara.

Caratteristiche ed INCI maschera viso Bio Vegane Skinfood alle bacche di goji ed estratto di crescione del Brasile

La maschera viso Bio Vegane Skinfood, in cellulosa, è contenuta in una busta monodose da 16ml che riporta INCI e modalità d’uso in tedesco e italiano.

Non contiene parabeni, paraffina, oli minerali, acetonesiliconi. 100% vegan e non testata sugli animali, la maschera viso Bio Vegane è certificata Natrue ed è Gluten Free.

Fra gli ingredienti troviamo:

  • bacche Goji (proprietà antiossidanti, antiage, elasticizzanti, protettive)
  • crescione del Brasile (azione miorilassante e in grado di aiutare a stimolare la produzione di collagene)

INCI: Aqua (Water),Citrus Aurantium Dulcis (Orange) Fruit Extrakt [1],
Glycerin, Pentylene Glycol, Alcohol, Lycium Barbarum (Goji) Fruit
Extract [1], Acmella Oleracea Extract, Caprylyl/capryl Glucoside,
Parfum (Fragrance) [2], Linalool [2], Limonene [2], Sodium
Hyaluronate, Benzyl Alcohol, Potassium Sorbate, Sodium Hydroxide,
Sodium Cocoyl Glutamate, Polyglyceryl-5 Oleate, Citric Acid, Glyceryl
Caprylate
1 da agricoltura biologica controllata, 2 da oli essenziali naturali

Prezzo e dove acquistare maschera viso Bio Vegane Skinfood alle bacche di goji

Potete acquistare la  maschera viso Bio Vegane presso i negozi DM e nella grande distribuzione al prezzo indicativo di 3,90€

[amazon_auto_links id=”13576″]

Opinione maschera viso Bio Vegane Skinfood alle bacche di goji

Innanzitutto c’è da dire che la maschera viso Bio Vegane Skinfood è grande e copre perfettamente il viso. Mi permetterete una chiosa: ma perché i produttori non allungano un pochino il formato delle maschere in modo da coprire il collo? Alzi la mano chi di voi, una volta finita la posa, non prende la maschera e se la strofina sul collo. Non vedo mani alzate.

La maschera è perfettamente imbevuta ma non cola, non macchia e soprattutto non scende. Una volta sistemata, se ne sta lì buonina buonina per i suoi 15’. Ha un leggerissimo profumo dolce, niente affatto invadente, che rende l’esperienza d’uso ancora più gradevole.

maschera viso Bio Vegane Skinfood con Goji mybarr opinioni

Io l’ho fatta in una giornata di raffreddore, pelle grigia (nel selfie sembro Darth Vader) e spenta di partenza; alla rimozione non ero diventata Charlize Theron ma la mia pelle aveva decisamente un aspetto più luminoso e compatto.

Un prodotto molto gradevole, che davvero consiglio a tutti. Come diceva Albert Einstein: “Ogni cosa che puoi immaginare, la Natura l’ha già creata”.

PS: io l’ho fatta dì giovedì e non di venerdì come nel video 7 maschere in 7 giorni presente sul feed Instagram di wwwmybarr… ma non ditelo a Chiara e Valentino!!!

[amazon_auto_links id=”13576″]

Avete già provato la maschera viso Bio Vegane alle bacche di Goji? Non dimenticate di seguire mybarr su Instagram (@wwwmybarr) per non perdere tutte le novità di skincare e make up!

Simona Rivetta

About Simona Rivetta

Io, Simona: nel 2004 ho cominciato ad appassionarmi alla cura della pelle e alla cosmesi. Passione che ho coltivato studiando, studiando, informandomi e studiando ancora. Scelgo prodotti ecodermocompatibili, possibilmente ecobio ma senza disdegnare la ‘chimica amica' o 'green chemistry’: efficace sulla pelle e innocua per l’ambiente. Appassionata di arrampicata sportiva, musicofila e bibliovora. Alla perenne ricerca del bell’essere. Born in 1969. Il mio Credo: Puoi acquistare il miglior make up sul mercato ma, per un risultato ottimale, devi cominciare dalla cura costante della pelle e dalla scelta consapevole dei prodotti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.