yves rocher maschera rivitalizzante opinioni mybarrOpinione Yves Rocher maschera rivitalizzante viso: nuova maschera in limited edition a base di Linfa d’Agave per idratare e rivitalizzare la pelle

E’ passato un po’ di tempo dalle mie ultime recensioni sulle maschere viso. Se mi seguite regolarmente qui su mybarr, nell’ultimo periodo avrete letto per lo più articoli di makeup. Mi sono divertita tantissimo nel testare nuovi prodotti makeup e nel realizzare dei look da mostrarvi, ma non vi nego di aver sentito la mancanza dei prodotti di skincare!


Non preoccupatevi ragazzi perchè da questo articolo in poi si susseguiranno una serie di articoli misti! Oggi sono qui per parlarvi di Yves Rocher maschera rivitalizzante in limited edition! Come saprete, sono un amante di molti prodotti Yves Rocher. Gli ultimi di cui vi ho parlato sono lo shampoo e il balsamo della nuova linea anti pollution. Ricordate quanto mi erano piaciuti?? Secondo voi mi sarà piaciuta Yves Rocher maschera rivitalizzante? Pensate che è la prima volta che utilizzo una maschera viso di questo brand!

Caratteristiche ed INCI Yves Rocher maschera rivitalizzante viso a base di Linfa d’Agave

Yves Rocher maschera rivitalizzante è una maschera viso a base di Linfa d’Agave per idratare e rivitalizzare la pelle. Si presenta in un pack molto carino: come potete vedere dall’immagine di copertina, sembra proprio un tubetto di tempera! Sotto la scritta “dai energia alla tua pelle!” sul davanti del tubetto leggiamo che questa maschera è indicata per 5 applicazioni.

Yves Rocher maschera rivitalizzante è una limited editon: si presenta nel formato da 30 ml ed ha un PAO di 6 mesi dalla data di apertura.

Nella stessa linea troviamo altre due maschere:

  • Yves Rocher maschera purificante per opacizzare e purificare la pelle
  • Yves Rocher maschera luminosità per potenziare e riattivare la luminosità della pelle

Yves Rocher maschera rivitalizzante è una maschera viso che idrata e rinfresca la pelle in un solo gesto. Può essere utilizzata in combinazione con le altre due maschere della stessa linea, per trattare le diverse zone del viso a seconda della necessità e del tipo di pelle.

L’ingrediente principale di Yves Rocher maschera rivitalizzante è la Linfa di Agave. L’Agave è una pianta originaria dell’America Centrale da sempre utilizzata come alimento e medicinale: Yves Rocher ne ha estratto la linfa per creare una maschera viso in grado di rivitalizzare e idratare la pelle.

Yves Rocher maschera rivitalizzante, è dermatologicamente testata, priva di coloranti, parabeni e olio minerale e contiene più del 90% di ingredienti di origine naturale.

Modo d’uso: applicare Yves Rocher maschera rivitalizzante dopo un’accurata detersione sul viso. Lasciare in posa per 5 minuti e rimuovere il prodotto con un dischetto di cotone. Non risciacquare.

INCI: AQUA/WATER/EAU • METHYLPROPANEDIOL • GLYCERIN • PEG-7 GLYCERYL COCOATE • HYDROXYETHYL ACRYLATE/SODIUM ACRYLOYLDIMETHYL TAURATE COPOLYMER • CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE • ANTHEMIS NOBILIS FLOWER WATER • TAPIOCA STARCH • PANTHENOL • SODIUM HYDROXIDE • DIMETHICONE • PARFUM/FRAGRANCE • AGAVE TEQUILANA LEAF EXTRACT • SORBITAN ISOSTEARATE
• POLYSORBATE 60 • ACER SACCHARUM (SUGAR MAPLE) EXTRACT • STEARIC ACID • POTASSIUM SORBATE • CETEARYL ALCOHOL • DIMETHICONOL • TOCOPHEROL • PHENOXYETHANOL • SODIUM BENZOATE • TETRASODIUM EDTA • ETHYLHEXYLGLYCERIN • XANTHAN GUM • CITRIC ACID • CETEARETH-33

Prezzo e dove acquistare Yves Rocher maschera rivitalizzante viso per idratare e rivitalizzare la pelle

Potete acquistare Yves Rocher maschera rivitalizzante presso la consigliera di bellezza più vicina a voi o nei negozi monomarca del brand ad un prezzo di 4,50 euro.

Opinione Yves Rocher maschera rivitalizzante,  maschera viso in crema senza risciacquo

Oltre ad essere un’amante del makeup, sono un’amante della skincare. Dovete sapere che per avere un bel trucco bisogna avere una bella pelle. Non possiamo pensare di utilizzare dei prodotti makeup miracolosi che facciano scomparire le imperfezioni, se non curiamo prima la pelle.

Ogni giorno dedico 5 minuti alla cura della mia pelle, sia la mattina appena sveglia che la sera prima di andare a dormire. Nella mia skincare routine non mancano mai detergenti per il viso, tonici, creme viso e creme per il contorno occhi! Durante la settimana sono solita utilizzare una maschera viso o uno scrub, a seconda del tempo a mia disposizione e dell’esigenza della mia pelle.

Yves Rocher maschera viso rivitalizzante è arrivata proprio al momento giusto! Mybarr è un po’ come babbo natale per tutto l’anno, è in grado di esaudire i desideri  di noi collaboratrici senza neanche conoscerli  😀 Vi dico questo perchè la maschera viso di Yves Rocher era nella mia wish list sin dal primo giorno che l’ho vista spopolare sui social network!

Yves Rocher maschera rivitalizzante viso si presenta in un pack davvero molto comodo, grazie al suo formato è facile da portare con noi anche in viaggio: per Yves Rocher maschera rivitalizzante viso ci sarà sempre un posto in valigia  😛

La consistenza della maschera viso è quella di una crema fluida. Appena ho schiacciato il tubetto con delicatezza per prelevare la giusta quantità di prodotto, la maschera viso si è presentata in un colore bianco opaco semi trasparente. Una volta applicata è diventata del tutto trasparente.

Vi lascio qui una foto del momento in cui ho applicato Yves Rocher maschera rivitalizzante. D’aspetto mi ricorda una maschera peel off, ma non è così: è totalmente diversa anche nella sua rimozione.

yves rocher maschera rivitalizzante opinioni mybarr

Yves Rocher maschera rivitalizzante è una maschera con delle caratteristiche, a mio parere, molto interessanti! Innanzitutto il pack ed il formato sono molto comodi e convenienti. Un’altra caratteristica importante è il tempo di posa di soli 5 minuti. Ma non è finita qua! Mi ha stupito la modalità di rimozione di Yves Rocher maschera rivitalizzante: non necessita di risciacquo!

Si, avete capito bene. Yves Rocher maschera rivitalizzante è la maschera viso che si rimuove in un batter d’occhio con un semplice dischetto di cotone. Ammetto di essere rimasta perplessa quando ho letto le modalità di utilizzo sul retro della confezione. Non avrei mai pensato che una maschera viso potesse venir via con un dischetto di cotone; ma nonostante la mia perplessità mi sono fidata delle indicazioni ed ho provato!

Dopo aver applicato Yves Rocher maschera rivitalizzante, ho atteso 5 minuti ed ho eliminato la maschera con un dischetto di cotone, subito dopo ho guardato attentamente il mio viso allo specchio ed ho toccato con mani pulite per capire se eventualmente era appiccicoso e se era necessario risciacquare il tutto.

Appena ho rimosso Yves Rocher maschera rivitalizzante, il mio viso era leggermente appiccicoso, ho pensato di aspettare ancora qualche secondo e con mio grande stupore, la pelle ha assorbito tutto la maschera.

Come da istruzioni ho utilizzato Yves Rocher maschera rivitalizzante due volte alla settimana e al secondo utilizzo ho notato una pelle più idratata, più rivitalizzata e anche più pulita! Sembra infatti anche efficace nel pulire i pori, fantastico!

Ma non è finita qui.. quando ho utilizzato per la seconda volta Yves Rocher maschera rivitalizzante, l’ho fatto prima del make up. Ho applicato la maschera sul viso, l’ho lasciata in posa per 5 minuti e successivamente ho rimosso il prodotto dal viso con un dischetto di cotone. Subito dopo mi sono truccata e ho ottenuto una base viso perfetta  😀 A mio parere questo è davvero un ottimo utilizzo!

Dato che potete utilizzare Yves Rocher maschera rivitalizzante solo 2 volte a settimana, vi consiglio di utilizzarla come maschera/primer sopratutto quando avete la pelle secca, ma non volete rinunciare ad un bel makeup con una base viso perfetta.

Voi avete provato Yves Rocher maschera rivitalizzante? Vi piacerebbe provarla? Non dimenticate di seguire mybarr su IG, trovate tanti video unboxing bellissimi!

Giusy Pagliocca

Ciao a tutti, sono una beauty & fashion blogger da ben 5 anni. Vivo in un paesino in provincia di Avellino, ho 21 anni e sono studentessa di scienze biologiche. Mi piace condividere le mie passioni sul web ed esservi d'aiuto con le mie recensioni e post
Avatar

Leggi anche...

Avatar

About Giusy Pagliocca

Ciao a tutti, sono una beauty & fashion blogger da ben 5 anni. Vivo in un paesino in provincia di Avellino, ho 21 anni e sono studentessa di scienze biologiche. Mi piace condividere le mie passioni sul web ed esservi d'aiuto con le mie recensioni e post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.