coco cabana cream sol de janeiro mybarr opinioni - mybarrRecensione crema Sol De Janeiro Coco Cabana Cream reperibile da Sephora: crema corpo idratante e lenitiva al cocco e vaniglia ideale per pelle secca

Nella box di Chiara e Valentino, oltre a tanti altri prodotti, ho trovato anche l’estate. Infatti, la crema Sol De Janeiro Coco Cabana Cream mi ha catapultata immediatamente sulle spiagge del Brasile, dove mi sono immaginata mentre sorseggiavo una piña colada e mi spalmavo questa crema. Ok, come avrete capito, per me le vacanze sono ancora lontane quindi

non mi resta che giocare con la fantasia e sognare un po’. Conoscete Sol De Janeiro? Su mybarr potete leggere diverse recensioni dedicate a questo brand. Io in passato ho provato un set mini size con bagno doccia e crema corpo. Siete curiosi di scoprire come mi sono trovata con la nuova Sol De Janeiro Coco Cabana Cream? Continuate a leggere il mio articolo!

Caratteristiche e INCI crema Sol De Janeiro Coco Cabana Cream

La crema Sol De Janeiro Coco Cabana Cream è una crema gel olio in acqua dal forte potere lenitivo e idratante, indicata per chi ha la pelle secca e disidratata. La presenza di zenzero e pantenolo rende la pelle fresca e attenua l’arrossamento, mentre l’olio di cocco e lo zucchero fermentato penetrano in profondità, lasciando la pelle morbida e nutrita fino a 72 ore. La texture del prodotto è in gel, il cui colore ricorda lo zucchero di canna.

A completare la formulazione di questa crema c’è “Cheirosa 39” un profumo formato da tre note: il cocco, il latte caldo alla vaniglia e le praline tostate.

La confezione esterna, che si apre come un cofanetto, è in cartone color Tiffany con scritte bianche in varie lingue che riportano le caratteristiche del prodotto e le istruzioni per l’uso. Come potete vedere dall’immagine di copertina, il prodotto invece è contenuto in un grazioso barattolo da 150 ml che ha un PAO di 24 mesi dalla data di apertura.

INCI: Aqua (Water/Eau), Propanediol (Fermented Sugar/Sucre Fermenté), Dodecane, Parfum (Fragrance), Saccharide Isomerate, HydroxyethylAcrylate/Sodium Acryloyldimethyl Taurate Copolymer, Cocos Nucifera(Coconut/Noix de Coco) Oil, Theobroma Grandiflorum (Cupuaçu) SeedButter, Euterpe Oleracea (Açaí/Açaï) Fruit Oil, Caprylic/CapricTriglyceride, Glycerin, Sodium Phytate, Bisabolol, Zingiber Officinale(Ginger/Gingembre) Root Extract, Sodium Carboxymethyl Beta-Glucan,Panthenol, Sodium Hyaluronate, Citric Acid, Sodium Citrate,Acrylates/C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Phenoxyethanol,Ethylhexylglycerin, Benzyl Benzoate, Sodium Hydroxide

Prezzo e dove acquistare Coco Cabana Cream, crema corpo di Sol De Janeiro

Potete acquistare la crema Sol De Janeiro Coco Cabana Cream in tutti gli store Sephora o online. Il prezzo varia a seconda del formato: € 18,00 per il formato travel size da 75 ml, € 29,90 per quello da 150 ml.

Opinione Coco Cabana Cream Moisture Magnet Oil-in-Water Body Cream

La prima cosa che ho notato aprendo Sol De Janeiro Coco Cabana Cream è il profumo paradisiaco e intenso, un mix di cocco, zucchero e vaniglia. La fragranza è dolce, ma non stucchevole, una vera coccola per il mio naso.

Appena ho spalmato la crema Sol De Janeiro Coco Cabana Cream ho sentito una texture diversa da tutti i prodotti provati fin’ora. La consistenza in gel sembra quasi unta, ma a contatto con la pelle si assorbe immediatamente senza lasciare patine oleose.

La sensazione addosso è di estrema freschezza, la pelle del corpo appare più morbida e nutrita. Dopo qualche giorno di utilizzo costante, anche le zone più secche del mio corpo risultano più idratate. Il profumo persiste sulla pelle per diverse ore. Le mie colleghe mi hanno chiesto che profumo usassi e ho dovuto svelare questo segreto!

coco cabana cream sol de janeiro mybarr opinioni - mybarr

Per quanto riguarda le creme corpo, un’altra cosa fondamentale per me è la facilità di assorbimento: non amo quei prodotti che dopo ore di massaggio lasciano addosso residui e patine bianche. Coco Cabana Cream penetra completamente nella pelle lasciandola asciutta così che posso rivestirmi subito dopo senza problemi.

Ragazzi vi ispira questa crema? Passerete da Sephora ad annusarla? Fatemelo sapere con un commento e seguite mybarr su Instagram per scoprire tutte le novità di make up e skincare in anteprima!

Debora Clerici

Ciao sono Debora, 34 anni comasca di nascita, innamorata di Ferrara. Beauty e fashion blogger, amo tutto ciò che riguarda la moda e il make up. Da bimba rubavo il rossetto rosso alla mamma per "truccarmi" stile clown. Adoro viaggiare, e la cucina etnica. Sushi addict. Inguaribile romantica tutti i romanzi strappa lacrime sono miei. Nel tempo libero mi rilassa con la scrittura e con lunghe camminate. Non esco mai senza la macchina fotografica.
Debora Clerici
Debora Clerici

About Debora Clerici

Ciao sono Debora, 34 anni comasca di nascita, innamorata di Ferrara. Beauty e fashion blogger, amo tutto ciò che riguarda la moda e il make up. Da bimba rubavo il rossetto rosso alla mamma per "truccarmi" stile clown. Adoro viaggiare, e la cucina etnica. Sushi addict. Inguaribile romantica tutti i romanzi strappa lacrime sono miei. Nel tempo libero mi rilassa con la scrittura e con lunghe camminate. Non esco mai senza la macchina fotografica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.