Patch occhi Pixi Fortifeye in hydrogel con acacia e collagene da Sephora - mybarrAnteprima patch occhi Pixi Fortifeye in hydrogel: verdi, sgonfianti, energizzanti e liftanti in confezione da 60 pezzi disponibili da Sephora

Dobbiamo considerare i patch occhi come fossero delle maschere viso in formato più piccolo. Il fatto è che il contorno occhi è una zona molto delicata del nostro viso e quindi ha bisogno di attenzioni particolari. A me piace utilizzare i patch contorno occhi non solo per migliorare il mio contorno occhi ma anche per fare un po’ di scena, quando li indosso mi sento un po’ come a carnevale e spesso li uso durante i video unboxing che io e Chiara pubblichiamo nelle stories sul nostro account Instagram. Pensate che i patch occhi Pixi Fortifeye, oggetto della recensione di oggi, sono stati protagonisti di alcune recentissime stories. Continuate a leggere per saperne di più!

Proprietà ed INCI patch occhi Pixi Fortifeye in hydrogel

I patch occhi Pixi Fortifeye sono patch in hydrogel che aiutano a ripristinare lo sguardo stanco e stressato grazie al loro effetto liftante e decongestionante.

Tra gli attivi contenuti nel siero troviamo la carragenina o muschio d’Irlanda (alga rossa dalle proprietà decongestionanti e liftanti), estratto di cocco (lenitivo ed emolliente), retinolo (combatte i radicali liberi e i segni dell’invecchiamento), aloe vera (lenitivo ed antiossidante), olio di ricino (proprietà disinfettanti, antinfiammatorie e ristrutturanti), caffeina (proprietà drenanti e decongestionanti), carrubbo, cetriolo e tanti altri.

I patch occhi Pixi Fortifeye sono di colore verde, agiscono in soli 10 minuti e donano un aspetto fresco e tonico al contorno occhi. La confezione contiene 60 patch ed una spatola per sollevare i patch immersi nel siero.

INCI: Aqua/Water/Eau, Glycerin, Carrageenan, Cocos Nucifera (Coconut) Fruit Extract, Pinus Sylvestris Leaf Extract, Retinol, Hydrogenated Lecithin, Tocopheryl Acetate, Octapeptide-7, Sh-Decapeptide-7, Sh-Octapeptide-4, Sh-Oligopeptide-9, Sh-Pentapeptide-19, Aloe Barbadensis Leaf Extract, Ricinus Communis (Castor) Seed Oil, Adenosine, Allantoin, Caffeine, Propanediol, Polyglyceryl-10 Laurate, Ceratonia Siliqua (Carob) Gum, Sucrose, Calcium Lactate, Calcium Chloride, Cellulose Gum, Potassium Chloride, Cyamopsis Tetragonoloba (Guar) Gum, Arginine, Hydrolyzed Extensin, Dipotassium Glycyrrhizate, Synthetic Fluorphlogopite, Maltodextrin, Sodium Hyaluronate, Ethylhexylglycerin, Titanium Dioxide, Chromium Oxide Greens, Polysorbate 20, Butylene Glycol, Pentylene Glycol, Ethyl Hexanediol, 1,2 Hexanediol, Chlorphenesin, Disodium EDTA

Dove acquistare e prezzo patch occhi Pixi Fortifeye

I patch occhi Pixi Fortifeye, nel formato da 60 pezzi, saranno disponibili a breve da Sephora Italia ad un prezzo indicativo di 30 euro.

Opinione patch occhi Pixi Fortifeye

Ragazzi i patch verdi e “mollicci” mi mancavano, prendersi cura di sè non deve essere noioso ma divertente. Quando ho aperto la confezione per la prima volta ho fatto “oooooh” come fossi un bambino davanti ad un giocattolo nuovo.

Dentro al barattolino in plastica di Pixi Fortifeye sono riposte ben 30 coppie di patch occhi immerse in un siero trasparente. La consistenza dei singoli patch è gommosa e per raccoglierli dalla confezione è possibile utilizzare la spatolina fornita a corredo.

Patch occhi Pixi Fortifeye in hydrogel con acacia e collagene da Sephora - mybarr

La posa dei patch occhi Pixi Fortifeye sulla zona del contorno occhi è semplice ed i patch aderiscono alla pelle come ventose uniformandosi alla forma del viso e degli zigomi. Ho provato a saltellare, ballare e mettermi a faccia in giù e non si sono mai mossi di un millimetro. Ragazzi e ragazze, se volete stendervi sul letto per i 10 minuti di posa di questi patch fate pure, io approfitto per continuare a svolgere tutti i miei impegni, compresa la stesura di questo articolo.

Patch occhi Pixi Fortifeye in hydrogel con acacia e collagene da Sephora - mybarr

Nella foto sopra eccomi struccato (eh?), arruffato e in abiti da “non ho voglia di far nulla e fuori fa freddo”! 🙂

I patch occhi Pixi Fortifeye risultano molto freschi e sono ben inumiditi dal siero, la loro freschezza permane per tutta la durata della posa. Non ho avvertito una particolare profumazione, direi che sono abbastanza neutri e sopratutto non gocciolano durante la posa.

Curiosi di sapere l’effetto che hanno i patch occhi Pixi Fortifeye sul contorno occhi? Avete presente quelle candide distese di neve immacolate in cui tutto ha una forma arrotondata e sfumata? Ecco, una volta rimossi i patch stenterete a credere al vostro stesso sguardo, la zona del contorno occhi è talmente spianata che la pelle del viso attorno in confronto sembra invecchiata di qualche anno! Hahaah….. Fantastico, vorrà dire che avendo a disposizione ancora una quarantina di patch mi coprirò l’intero viso!

Direi che il rapporto qualità prezzo di questi patch è sorprendente, vi consiglio di acquistarli appena saranno disponibili negli store Sephora. Nel frattempo potete leggere le altre recensioni dedicate al contorno occhi presenti qui su mybarr.

P.S. Se già ci state seguendo su Instagram, vi aspettiamo su Facebook!

Valentino Nobile

E se da piccolo mi ero innamorato di Revitalift, da grande mi sono innamorato di Chiara e di tutta la sua passione per la skincare. Ho superato i quaranta e sono appassionato di skincare e in particolare di maschere viso, fotografia e grafica. Non credo ci siano differenze tra i prodotti beauty da uomo e da donna quindi li provo tutti!!! Ci leggiamo in giro o ci vediamo su Instagram!
Valentino Nobile
Valentino Nobile

About Valentino Nobile

E se da piccolo mi ero innamorato di Revitalift, da grande mi sono innamorato di Chiara e di tutta la sua passione per la skincare. Ho superato i quaranta e sono appassionato di skincare e in particolare di maschere viso, fotografia e grafica. Non credo ci siano differenze tra i prodotti beauty da uomo e da donna quindi li provo tutti!!! Ci leggiamo in giro o ci vediamo su Instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.