Andmetics brow wax strips amazon strisce depilatorie sopracciglia mybarrRecensione Andmetics brow wax strips, strisce depilatorie preformate per sopracciglia con cera fredda per depilare in modo semplice e veloce le sopracciglia

Lo sguardo è una parte fondamentale del nostro viso, si dice infatti che gli occhi siano lo specchio dell’anima. Proprio da questi si può capire, anche se a grandi linee, la personalità e la storia di una persona. Ma a dare armonia allo sguardo ci pensano le sopracciglia: non sono da sottovalutare perchè, in base alla forma, riescono a cambiare l’espressione dello sguardo rendendolo ancor più espressivo. Per far sì che le sopracciglia abbiano la giusta forma, o quanto meno la forma desiderata, si ricorre a diverse tecniche per curarle e rimuovere i peli superflui. Oggetto della recensione di oggi sono le strisce depilatorie Andmetics brow wax strips, che Chiara e Valentino hanno ricevuto al Cosmoprof di quest’anno e che hanno gentilmente pensato di inviarmi. Sieti curiosi di sapere perchè sono particolari e cos’hanno di diverso dalle altre strisce depilatorie che si trovano in commercio? Continuate a leggere il mio articolo!.

Proprietà Andmetics brow wax strips, ceretta per sopracciglia perfette in soli 2 minuti

Come ho già detto sopra, le tecniche di depilazione per le sopracciglia sono molteplici, dalle pinzette, al filo arabo, fino ad arrivare alla classica ceretta. Le strisce depilatorie Andmetics brow wax strips woman (da donna) sono delle strisce innovative, in quanto studiate e create già con la forma delle sopracciglie perfette. Avendo le sopracciglia un’enorme importanza per l’estetica del viso, prima di depilarle o ridisegnarle, fondamentale è conoscere delle regole. Le sopracciglia sono divise in 3 parti fondamentali:

  1. lunghezza tratto orizzontale ascendente: ossia la parte più spessa, quella che si trova vicino al naso
  2. lunghezza tratto discendente: la parte più vicina alle tempie
  3. angolo o punto di altezza: non deve essere mai più bassa del tratto ascendente

Le strisce depilatorie Andmetics brow wax strips sono basate alla perfezione su queste regole. Infatti hanno proprio la forma perfetta per essere posizionate correttamente in questi “punti”.

Oltre al facile posizionamento delle strisce, la cera fredda (più tollerata di quella a caldo) con la quale sono fatte queste strisce, rimuove i peli dalla radice facendoli ricrescere più morbidi non prima di 4 settimane.

La confezione contiene 4 strisce depilatorie separate due a due, 2 strisce aggiuntive più grandi (da utilizzare ad esempio tra le due sopracciglia, nella zona dove crescono i fatidici “baffetti” ecc..) e 2 salviette igienizzanti da utilizzare una volta rimosse le strisce depilatorie.

Andmetics brow wax strips amazon strisce depilatorie sopracciglia mybarr

Altro fattore fondamentale, le strisce Andmetics brow wax strips sono le prime sul mercato ad essere state formulate con cera fredda e pensate per dare la giusta forma alle sopracciglia.

Il PAO delle strisce Andmetics brow wax strips è di 12 mesi dall’apertura.

Dove acquistare e prezzo Andmetics brow wax strips, ceretta per sopracciglia perfette in soli 2 minuti

Le strisce depilatorie Andmetics brow wax strips sono reperibili su Amazon ad un prezzo di circa 15 euro.

Opinione Andmetics brow wax strips, strisce depilatorie per sopracciglia

Non ho delle sopracciglia sottili. Non mi piace depilarle troppo, avendo a mio parere una bella forma, mi piace tenerle belle folte e con la classica forma ad ala di gabbiano ma non troppo accentuata. Per questo infatti, non utilizzo alcun prodotto per riempirle o accentuarne il colore (già lo sapete, perchè quando ho recensito il gel per sopracciglia di Kat Von D l’ho testato su mia cognata).

A proposito, le strisce Andmetics brow wax strips aiutano anche a ridisegnare le sopracciglia, usandole tipo stencil mentre sono in posa prima della rimozione. Torniamo a noi… Generalmente, rimuovo i peli superflui la sera prima di andare a dormire. Vi sconsiglio di rimuoverli prima di effettuare un make up, così eviterete arrossamenti che rovinerebbero il risultato!

Prima di rimuovere i peli superflui, detergo il viso anche se non applico prodotti. Una volta faccio ciò, applico le strisce depilatorie Andmetics brow wax strips, posizionando prima la parte più spessa (quella vicino al naso) e continuando seguendo la forma sia del mio sopracciglio che quella delle strisce.

Andmetics brow wax strips amazon strisce depilatorie sopracciglia mybarr

Trascorso il tempo necessario, (all’incirca un minuto in modo che le strisce Andmetics brow wax strips abbiano aderito bene ai peli che devo rimuovere) inizio a sollevare le strisce partendo sempre dalla parte più interna “tirando” verso l’esterno con un movimento deciso. Non vi parlo di dolore, in quanto è soggettivo e dipende anche dalla sensibilità della pelle di ognuno di noi essendo poi questa una parte delicata. Ma tranquilli, se fate la ceretta sapete benissimo di cosa sto parlando!

Fatto ciò, prendo una salviettina igienizzante e rimuovo i residui di cera. Applico come dopo ogni depilazione una crema idratante ed il gioco è fatto. Il risultato è davvero wow, soprattutto perchè non c’è bisogno di ricorrere alle pinzette per rimuovere qualche pelo non tolto.

Vi incuriosiscono le strisce depilatorie Andmetics brow wax strips? Ve le consiglio davvero! Ricordatevi di seguire mybarr su Instagram per non perdervi tutte le novità di skincare, make up e benessere in anteprima!

Assunta Mariani

Ciao sono Assunta, 29 anni, make up artist, onicotecnica, beauty e fashion blogger. Amo testate prodotti, recensirli e condividere la mia esperienza alle lettrici tramite i miei articoli. Adoro tutto ciò che riguarda il mondo beauty
Assunta Mariani
Assunta Mariani

About Assunta Mariani

Ciao sono Assunta, 29 anni, make up artist, onicotecnica, beauty e fashion blogger. Amo testate prodotti, recensirli e condividere la mia esperienza alle lettrici tramite i miei articoli. Adoro tutto ciò che riguarda il mondo beauty

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.