Winnis Naturel mousse doccia mybarr opinioniRecensione Winni’s Naturel mousse doccia: sapone naturale e nichel tested alla vaniglia e burro di karitè per pelli sensibili in flacone ecologico

Da diversi anni utilizzo molti prodotti a marchio Winni’s Naturel per la cura della mia casa: sono tutti prodotti testati per chi è allergico al nichel (come me) o ad altri metalli pesanti, ed il bello è che hanno un prezzo accessibile, oltre che essere validi naturalmente! Poco prima che iniziasse il lockdown, durante una spesa all’Iper, mi sono imbattuta in una bella novità, Winni’s Naturel mousse doccia alla vaniglia e burro di karitè. L’ho acquistato subito perchè adoro i prodotti in mousse per la cura del corpo, li trovo molto rilassanti!  Vi ricordate ad esempio la mia recensione della mousse doccia di Dove? Continuate a leggere l’articolo per sapere di più su questa novità!

Caratteristiche ed INCI Winni’s Naturel mousse doccia vaniglia e burro di karitè

Come potete vedere dall’immagine di copertina, il prodotto, senza parabeni, si presenta in un comodo flacone spray, ecologico e ricaricabile da 250 ml ed ha un PAO di 12 mesi dalla data di apertura.

Winni’s Naturel mousse doccia alla vaniglia e burro di karitè contiene estratti vegetali e bio di aloe, camomilla, calendula, avena e mandorla ed è ipoallergenico, testato sui metalli pesanti come nichel, cobalto, cromo, certificato Vegan Ok e Skineco (la formula è ecodermocompatibile). Winni’s Naturel mousse doccia è ideale per pelli sensibili.

Il flacone è completamente riciclabile, realizzato con il 50% di plastica riciclata ed è ricaricabile. L’azienda, italiana, utilizza solo energia proveniente da fonti rinnovabili.

INCI: Aqua, Sodium Methyl 2-Sulfolaurate, Sodium Lauryl Sulfoacetate, Disodium 2-Sulfolaurate, Sodium PCA, Lauryl/Myristyl, Wheat Bran/Straw Glycosides, Caprylyl /Capryl Wheat Bran/Straw Glycoside, Glyceryl Caprylate/Caprate, Disodium Cocoamphodiacetate, Avena Sativa Leaf /Stalk Extract°, Prunus Amygdalus Dulcis Seed Extract°, Aloe Barbadensis Leaf Juice°, Chamomilla Recutita Flower Extract°, Calendula Officinalis Flower Extract°, Glycerin, Parfum, Tetrasodium Glutamate Diacetate, Sodium Benzoate, Citric Acid, Potassium Sorbate

° da agricoltura biologica

Prezzo e dove acquistare mousse da doccia

Potete acquistare la mousse di Winni’s Naturel nella grande distribuzione ad un prezzo indicativo inferiore ai 4 euro.

Opinione Winni’s Naturel mousse doccia vaniglia e burro di karitè

I prodotti per la pulizia della casa di questo brand mi piacciono molto! Per curiosità ho voluto provare anche la nuova mousse da doccia che fa parte della linea per la cura della persona e non sono rimasta delusa!

Mi piace tantissimo che sia un prodotto nichel tested adatto alla mia pelle sensibile. Ultimamente ho sgarrato un po’ con l’alimentazione ed il risultato è che ho la pelle del corpo più reattiva e secca del solito. In poche parole, ho la pelle a squame: l’ideale è proprio un prodotto così delicato e soffice, che non mi faccia alcuna reazione.

Adoro le mousse detergenti, le trovo comodissime soprattutto perchè mi permettono di dare una sistemata veloce alle gambe sotto la doccia in un nanosecondo! Ragazze, provate Winni’s Naturel con il rasoio, rimarrete piacevolmente stupite!

Winnis Naturel mousse doccia mybarr opinioni

Il profumo di questo prodotto è leggero ed indecifrabile: non sa di vaniglia ma di qualcosa di dolce e si sente un po’ sulla pelle dopo la doccia. Assolutamente promosso! So che esiste anche in una versione al thè verde, oltre alle pratiche ricariche per una scelta ecologica in favore dell’ambiente!

La consistenza della mousse è molto diversa da quelle da me provate in precedenza, comunque deterge bene ed è facilmente risciacquabile.

In definitiva, Winni’s Naturel mousse doccia alla vaniglia e al burro di karitè è una valida alternativa naturale per la detergenza del corpo che potete trovare al supermercato: se avete la pelle sensibile, vi consiglio subito di provarlo!

Utilizzate i prodotti Winni’s Naturel? Vi piacciono le mousse da doccia o preferite i gel? Lasciatemi un commento e continuate a seguire mybarr su Instagram per rimanere aggiornati con tutte le novità di make up, skincare e benessere!

Chiara Benvenuti
Avatar

About Chiara Benvenuti

Ciao, sono Chiara, la creatrice di mybarr. Ho 41 anni e sono appassionata di skincare fin da quando ero ragazzina. Ricordo che le mie amiche impazzivano per i trucchi mentre io facevo lo stesso per le creme e i prodotti per la cura della pelle! Non mi basterà una vita per provare tutti i prodotti in commercio, ma spero di invecchiare il più tardi possibile! Sono insegnante di Odaka Yoga RYT 250 e nel tempo libero impartisco a Milano lezioni di yoga

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.