Share / Condividi

mousse doccia dove olio di rosa rasatura mybarrOpinione mousse doccia Dove all’olio essenziale di rosa. Nuovo detergente delicato per il corpo di Dove senza parabeni e SLS che permette una veloce depilazione con lametta

L’altro giorno da Acqua e Sapone io e Valentino abbiamo notato nella sezione bagnoschiuma la nuova mousse doccia Dove all’olio essenziale di rosa. Ho deciso di acquistarla principalmente per due motivi:

  • è indicata per la depilazione
  • è priva di parabeni e SLS

Non l’avevo mai vista e su

internet non ho trovato nessuna informazione! Incuriosita come vi dicevo l’ho acquistata. Per completezza di informazioni, esiste anche la versione all’olio di argan ed una versione da uomo, ma oggi vi parlerò della mousse doccia femminile alla rosa.

Caratteristiche, prezzo ed INCI mousse doccia Dove all’olio essenziale di rosa

Il nuovo prodotto di Dove è un detergente delicato per il corpo in mousse, disponibile in bomboletta da 200 ml. Mi piacciono molto le mousse perchè rendono il momento della pulizia molto divertente e diverso dal solito! Su mybarr potete leggere le recensioni della mousse per il viso all’uovo di Too Cool For School e della mousse per il corpo alla vaniglia polinesiana di World of Beauty, entrambi prodotti magnifici!

Vi ricordo che questo tipo di prodotto è infiammabile e va tenuto lontano da fonti di calore e raggi del sole.

La mousse doccia Dove costa all’incirca 3 euro, noi l’abbiamo acquistata in offerta! Al momento su Amazon c’è una promozione che comprende 6 confezioni di mousse doccia Dove  a 20 euro spese di spedizioni incluse.

Ecco l’INCI (senza parabeni e SLS) che è scritto in modo chiaro e leggibile sul retro della confezione: Aqua, Sodium Lauroyl Glutamate, Isobutane, Cocamidopropyl Betaine, Glycerin, Sodium Chloride, Sodium Lauroyl Glycinate, Propane, Butane, Citric Acid, Iodopropynil Butilcarbamate, Lauric Acid, Parfum*, PEG-4, PEG-4 Dilaurate, PEG-4 Laurate, Phenoxyethanol, Polysorbate 20, PPG-12, Sodium Hydroxide, Sodium Laurate, Stearic Acid, Tetrasodium EDTA, Citronellol, Geraniol, Limonene, Linalool *with rose oil

Opinione mousse doccia Dove all’olio essenziale di rosa

Sul tappo della nuova mousse doccia di Dove è presente un’etichetta da premere per sentire la profumazione. Trovo che sia una cosa molto carina per evitare di aprire il prodotto! Vi immaginate se qualcuno lo provasse? Montagne di schiuma nel punto vendita!!! Il profumo della mousse è leggero, non fastidioso ed avverto la rosa.

Per quanto riguarda l’erogazione, bisogna agitare bene e poi premere: devo dirvi che secondo me esce un quantitativo un po’ troppo esagerato di prodotto. Andando avanti così credo che la mousse doccia Dove durerà poco tempo. Però mi piace molto e regala un’esperienza piacevole per quanto riguarda anche la rasatura. Ho provato la mousse doccia Dove sulle gambe e sulle ascelle ed il rasoio scorre bene senza fare male. La schiuma poi scivola via facilmente a contatto con l’acqua, lasciando la pelle morbida. Secondo me è un prodotto da usare soprattutto per una depilazione veloce sotto la doccia!

Con questo tipo di prodotto la spugna è inutile: mi lascio avvolgere dalla mousse doccia Dove e la spargo sul corpo con le mani finchè non sono tutta bianca!

Avete già visto o provato questo prodotto? Che ve ne pare? Lasciatemi un commento ragazze!


Share / Condividi

3 thoughts on “Mousse doccia Dove all’olio di rosa per una rasatura delicata

  1. Mi incuriosiscono le mousse per la doccia ma non sono molto diffuse, finora mi era capitato solo di sentire parlare di una che era venduta alla Lidl 🙂 Speriamo migliorino l’erogatore, a me viene sempre il nervoso quando si spreca troppo prodotto 🙁

Rispondi