gel disinfettante per mani primagel plus mybarr opinioniRecensione gel disinfettante per mani Primagel Plus reperibile da Creme Di Venere: gel igienizzante senza risciacquo da 500 ml utile contro il Coronavirus

Quando Iolanda, la proprietaria di Creme di Venere mi ha inviato un pacchetto pieno di saponette e anche il gel disinfettante per mani Primagel Plus, ho capito che lassù qualcuno mi ascolta. Dovete sapere che per un certo periodo, qui a Milano, non trovavo nè saponi nè prodotti igienizzanti, la situazione era davvero disastrosa! Ricevere questi prodotti al momento giusto, è stato uno dei regali più belli che potessero mai farmi. Per questo non smetterò mai di ringraziare Iolanda che è venuta in soccorso proprio quando ne avevo bisogno!

Ormai il gel igienizzante per le mani è diventato, a causa del Coronavirus ed insieme all’odiata mascherina chirurgica, la nostra sicurezza quotidiana, a cui ci aggrappiamo tutte le volte che mettiamo il muso fuori casa. E come potete immaginare, Primagel Plus è una valida alternativa alla più conosciuta Amuchina, continuate a leggere il mio articolo per saperne di più!

Caratteristiche e composizione gel disinfettante per mani senza risciacquo

Primagel Plus è Presidio Medico Chirurgico Reg. Min. Sal. n. 18761 ed è prodotto in Italia, in provincia di Bergamo, da Allegrini S.P.A.

E’ un gel disinfettante per mani che non necessita di risciacquo: agisce in modo completo contro Candida Albicans, batteri e virus tra i più resistenti ed è specifico contro il Coronavirus- SARS.

Come potete vedere dall’immagine di copertina, il dispenser è trasparente e contiene ben 500 ml di prodotto, che dall’apertura ha una validità di 36 mesi.

E’ un prodotto pronto all’uso, particolarmente consigliato per le seguenti applicazioni:

  • in ambiente domestico, in presenza di ammalati
  • in ambienti pubblici (automezzi, bagni, uffici, parco giochi, ecc.) con superfici ad alto rischio di contaminazione.

Modo d’uso: dosare il gel sul palmo delle mani, sfregare energicamente raggiungendo con il prodotto tutte le parti delle mani, palmo, dorso, zone infradito e unghie. Per un migliore risultato, sfregare per almeno 15 secondi.

Composizione: 100 grammi di prodotto contengono alcool etilico 65 grammi (572 g/l) coformulanti e acqua q.b. a 100g.

Dove acquistare e prezzo gel igienizzante senza risciacquo

Potete acquistare il gel igienizzante per le mani senza risciacquo nel formato da 500 ml con dispenser nello shop online di Creme di Venere, ad un prezzo di 19,90 euro.

Cercate altri disinfettanti per le mani, magari in formato più piccolo, da tenere in borsa? Date un’occhiata su Amazon!

[amazon_auto_links id=”13576″]

Opinione gel disinfettante per mani senza risciacquo

Chi ha paura del Coronavirus? Tutti, chi più e chi meno: c’è chi come me è uscito settimanalmente per fare la spesa e acquistare riviste in edicola e chi invece ha reperito tutto online, ed ora preso dall’ansia fa fatica ad uscire e soprattutto ad entrare in luoghi chiusi che comunque non sono mai pieni di gente!

Ancora una volta, vi dico che sono sopravvissuta anche se sono uscita! I miei alleati sono stati la mascherina (la odio, soprattutto quando fa caldo!) e il gel disinfettante per mani, usato abbondantemente durante il periodo del Coronavirus.

Riguardo a Primagel Plus, il gel disinfettante per mani che ho testato, posso dirvi che dura tanto tempo, dato che è in vendita nel formato da 500 ml.

E’ pratico e semplice da utilizzare: ho seguito il consiglio di sfregare le mani per 15 secondi con il prodotto e mi è piaciuto perchè asciuga velocemente, senza lasciare le mani appiccicose!

Inoltre riesce a darmi una bella sensazione di pulito, le mani sono fresche e mi sento più sicura, rispetto all’abitudine che comunque ho mantenuto, è cioè di lavarmi accuratamente le mani con acqua e sapone più volte al giorno.

L’odore di alcol sparisce velocemente dopo l’uso.

gel disinfettante per mani primagel plus mybarr opinioni

In questo periodo in cui indossiamo i guanti, ci laviamo più spesso ed utilizziamo igienizzanti, vi consiglio di dedicare cure extra alle vostre mani per mantenere la loro morbidezza, ad esempio utilizzando una volta a settimana una maschera specifica.

[amazon_auto_links id=”13576″]

Quale gel disinfettante per mani state utilizzando in questo periodo? Fatemelo sapere con un commento e continuate a seguire mybarr su Instagram per rimanere aggiornati con tutte le novità di bellezza e benessere!

Chiara Benvenuti

About Chiara Benvenuti

Ciao, sono Chiara, la creatrice di mybarr. Ho 41 anni e sono appassionata di skincare fin da quando ero ragazzina. Ricordo che le mie amiche impazzivano per i trucchi mentre io facevo lo stesso per le creme e i prodotti per la cura della pelle! Non mi basterà una vita per provare tutti i prodotti in commercio, ma spero di invecchiare il più tardi possibile! Sono insegnante di Odaka Yoga RYT 250 e nel tempo libero impartisco a Milano lezioni di yoga

One thought on “Gel disinfettante per mani senza risciacquo Primagel Plus

  1. Chiara mi è piaciuto tanto il tuo articolo e mi fa piacere che questo prodotto sia acquistabile anche da Creme di Venere. Inoltre è top se non appiccica le mani come dici te! Fantastico!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.