maschera viso timeless truth bio cellulosa antietà mybarr opinioniRecensione maschera viso Timeless Truth reperibile da DM: maschera antietà in bio cellulosa con collagene marino e acido ialuronico per distendere la pelle

Era da tanto che volevo provare una maschera viso Timeless Truth, ma quello che mi bloccava sempre era il suo prezzo superiore ai 5 euro, non proprio economico per una maschera da utilizzare una volta sola. Recentemente però, durante un mio giro da DM, ho visto che diverse maschere di questo brand di Taiwan erano scontate! Non ho resistito e ho acquistato la maschera antiage, principalmente attratta dal breve INCI e dalla massiccia presenza di collagene al suo interno. Ho letto che le maschere di Timeless Truth hanno anche ricevuto diversi premi all’estero… wow, un motivo in più per provarle! Siete curiosi di sapere come mi sono trovata? Continuate a leggere il mio articolo!

Caratteristiche ed INCI maschera viso Timeless Truth antietà

La maschera viso bio cellulosa antietà si presenta nella busta nera che vedete nell’immagine di copertina: contiene una maschera usa e getta in bio cellulosa con azione antiage ed è indicata per tutte le pelli, anche quelle secche.

Questa maschera restituisce alla pelle il suo naturale splendore, riduce gli effetti della stanchezza, le macchie scure e le rughe, donando al viso un colorito perfetto e uniforme.

Sul retro della busta troviamo le istruzioni d’uso in diverse lingue tra cui l’italiano. Dopo aver rimosso le protezioni, posizionare la maschera sul viso pulito e lasciare in posa per 15-20 minuti. Massaggiare l’eventuale siero fino a completo assorbimento e gettare la maschera.

Gli ingredienti principali sono il collagene marino (con azione idratante, aiuta a migliorare l’elasticità della pelle, ridurre le linee sottili e riparare l’imperfezione della pelle), l’acido ialuronico ((idratante, antiage) e l’olio di oliva (ideale per combattere l’invecchiamento cutaneo e per ammorbidire la pelle, è ricco di vitamina A, E, D e acidi grassi insaturi).

La maschera viso Timeless Truth è senza parabeni e siliconi.

INCI: Aqua, Glycerin, Hydrolyzed Collagen, Propylene Glycol, Algin, Chlorphenesin, Sodium Hyaluronate, Mannitol, Olea Europaea (Olive) Fruit Oil, o-Cymen-5-Ol, Fragrance, Sodium Citrate, Acetyl Tetrapeptide-15

Prezzo e dove acquistare maschere Timeless Truth

Potete acquistare tutte le maschere di Timeless Truth ad esempio da DM (questa maschera era scontata a 3,95 euro) oppure guardare direttamente su Amazon.

[amazon_auto_links id=”13576″]

Opinione maschera viso Timeless Truth antietà

Ho approfittato di una domenica mattina in libertà (yes, da sola!) per provare la maschera viso Timeless Truth antietà.

Si presenta avvolta da due retine, come sempre ho faticato un pochino a liberare la maschera: appena ho aperto la busta mi sono accorta che il siero, abbondantissimo (30 ml)  gocciolava sul pavimento!

Anche se è molto più spessa delle maschere che utilizzo di solito, aderisce perfettamente al viso, dandomi subito una bella sensazione di freschezza.

Come potete vedere dal mio selfie, direi che gli spazi per occhi, naso e bocca sono perfetti.

maschera viso timeless truth bio cellulosa antietà mybarr opinioni

I 20 minuti di posa sono passati veloci perchè la maschera di Timeless Truth risulta molto piacevole e comoda da indossare… non volevo più toglierla!

Per quanto riguarda il risultato, si vede che siamo di fronte ad una maschera di alta qualità. Gli ingredienti sono ottimi e la maschera viso Timeless Truth fa davvero quel che promette: dopo l’uso, la mia pelle è apparsa subito più idratata e distesa oltre che illuminata, un risultato fantastico!

[amazon_auto_links id=”13576″]

Questa maschera per me rientra nel TOP delle maschere da provare almeno una volta nella vita!

Avete mai provato la maschera viso Timeless Truth antiage? Lasciatemi un commento e continuate a seguire mybarr su Instagram per rimanere aggiornati con tutte le novità di bellezza e benessere!

Chiara Benvenuti

About Chiara Benvenuti

Ciao, sono Chiara, la creatrice di mybarr. Ho 41 anni e sono appassionata di skincare fin da quando ero ragazzina. Ricordo che le mie amiche impazzivano per i trucchi mentre io facevo lo stesso per le creme e i prodotti per la cura della pelle! Non mi basterà una vita per provare tutti i prodotti in commercio, ma spero di invecchiare il più tardi possibile! Sono insegnante di Odaka Yoga RYT 250 e nel tempo libero impartisco a Milano lezioni di yoga

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.