vita age flower infusion peonia bottega di lungavita mybarrRecensione Vita Age Flower infusion peonia di Bottega di LungaVita: crema viso antiage nichel tested in gel con estratto di peonia e sfere di jojoba

Non è la prima volta che su mybarr trattiamo di Bottega di LungaVita: è un’azienda italiana che ci ha più volte sorpreso, nel corso degli ultimi mesi, per la creazione di prodotti cosmetici all’avanguardia. Il the best per me è stata la linea Flower Infusion composta da prodotti per viso e corpo naturali che contengono estratti veri di fiori come lavanda e fiordaliso. L’ultima novità è proprio Vita Age Flower Infusion peonia, che come avrete già capito contiene un’infusione di peonia, la regina dei fiori, sfere di jojoba ed altri ingredienti naturali per un trattamento viso antirughe da Spa! Siete pronti a saperne di più? Continuate a leggere il mio articolo!

Caratteristiche ed INCI vita age flower infusion peonia

La nuova crema viso di Bottega di LungaVita della linea vita age si presenta con un doppio packaging: confezione esterna su cui sono riportate le informazioni principali e un elegante vasetto trasparente in vetro riciclabile che contiene 50 ml di crema in gel. Il prodotto ha un PAO di 12 mesi dall’apertura.

E’ un trattamento perfezione per il viso ad azione antiage, distensiva ed idratante adatto a tutte le pelli, anche a quelle miste e grasse.

Come ho già accennato, Vita age flower infusion peonia contiene infuso di fiore di peonia (energizzante, antiage), ma anche olio di peonia (antiossidante e protettivo), vitamina PP (idratante e antiage), sfere di jojoba ricche di vitamina E (antiage) ed un tetrapeptide ad azione tonica ristrutturante in grado di contrastare i segni di cedimento e rilassamento del viso.

Questa crema è dermatologicamente testata, nickel tested ed è senza glutine, ingredienti di origine animale, parabeni, allergeni, petrolati ed alcol.

La formula ha il 95% di ingredienti naturali.

INCI: AQUA (WATER), PROPANEDIOL, CYCLOPENTASILOXANE, ISOAMYL LAURATE, GLYCERIN, CETEARYL ISONONANOATE, PHENOXYETHANOL, JOJOBA ESTERS, PAEONIA ALBIFLORA ROOT EXTRACT, PAEONIA LACTIFLORA ROOT EXTRACT, NIACINAMIDE, HELIANTHUS ANNUUS (SUNFLOWER) SEED OIL, LAUROYL LYSINE, PARFUM (FRAGRANCE), MICA,TALC,ACETYL TETRAPEPTIDE-2,TREHALOSE,TITANIUM DIOXIDE, ROSMARINUS OFFICINALIS (ROSEMARY)
LEAF EXTRACT, ETHYLHEXYLGLYCERIN, ACRYLATES/C10-30 ALKYL ACRYLATE CROSSPOLYMER, AMMONIUM ACRYLOYLDIMETHYLTAURATE/VP COPOLYMER, TOCOPHERYL ACETATE, ASCORBYL PALMITATE, SODIUM PHYTATE, SODIUM HYDROXIDE, LECITHIN, TOCOPHEROL, UNDECYLENIC ACID, CI 77007 (ULTRAMARINES), DIMETHICONE CROSSPOLYMER, CAPRYLYL GLYCOL, POTASSIUM SORBATE, SODIUM BENZOATE, CITRIC ACID, CI 73360 (RED40)

Prezzo e dove acquistare crema viso Bottega di LungaVita

Potete acquistare la nuova crema viso all’infuso di peonia comodamente online nell’e-commerce del brand ad un prezzo di 28,50 euro.

[amazon_auto_links id=”13576″]

Opinione vita age flower infusion peonia

Più volte vi ho raccontato che quando scelgo un cosmetico per la mia pelle mi deve piacere anche per come si presenta: il packaging fa il monaco! In questo caso più che l’elegante ma anche pericoloso vasetto in vetro (attenzione a dove lo riponete!) mi colpisce la crema con i pallini viola, ovvero le beads di jojoba che rilasciano tanta vitamina E antirughe.

vita age flower infusion peonia bottega di lungavita mybarr

Esiste una crema più bella esteticamente? Credo proprio di no, la crema Vita Age Flower Infusion alla peonia supera per bellezza tutte le creme viso provate fin’ora… e sono tante ragazzi, ho perso il conto!

La crema naturalmente ha un delicato profumo floreale ed è molto piacevole da massaggiare sul viso: le sfere di jojoba si scioglieranno sotto le vostre dita lasciando la pelle piacevolmente morbida, idratata e distesa! Wow!

Direi che la nuova crema viso alla peonia di Bottega di LungaVita è una crema perfetta per la stagione estiva ed anche per le persone più pigre dato che si assorbe in pochi istanti e non richiede un grosso massaggio.

Inoltre può essere usata da chi è allergico al nichel come me!

Potete utilizzare la crema viso in gel alla peonia di Bottega Di LungaVita due volte al giorno, mattino e sera su viso e collo dopo un’accurata detersione e l’utilizzo del tonico.

[amazon_auto_links id=”13576″]

Se tenete veramente alla vostra pelle e volete prevenire la comparsa di rughe, vi consiglio di utilizzare un siero antiage prima della crema viso, andrà a potenziare gli effetti!

Quanto vi ispira vita age flower infusion peonia? Vi piacerebbe provare questa crema viso particolarissima? Lasciatemi un commento e continuate a seguire mybarr su Instagram per rimanere aggiornati con tutte le novità di bellezza e benessere!

Chiara Benvenuti

About Chiara Benvenuti

Ciao, sono Chiara, la creatrice di mybarr. Ho 41 anni e sono appassionata di skincare fin da quando ero ragazzina. Ricordo che le mie amiche impazzivano per i trucchi mentre io facevo lo stesso per le creme e i prodotti per la cura della pelle! Non mi basterà una vita per provare tutti i prodotti in commercio, ma spero di invecchiare il più tardi possibile! Sono insegnante di Odaka Yoga RYT 250 e nel tempo libero impartisco a Milano lezioni di yoga

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.