Share / Condividi

detergente solido per il viso Lush Baby Face, il detergente nudo e solido che si può usare anche come struccante mybarrRecensione detergente solido per il viso Lush Baby Face, detergente nudo e solido che si può usare anche come struccante perfetto per chi ha la pelle secca

Vi ricordate il nostro coloratissimo evento al Lush Naked Shop, il primo naked shop al mondo? In pratica Lush ha dato il via ad un’escalation di rinnovamenti ecologi tra cui l’abbandono completo del pakaging per i suoi prodotti rendendoli nudi o naked dall’inglese. In quell’evento oltre ad esserci divertiti tantissimo, aver annusato tutte le novità e le anteprime di Lush, siamo tornati in

redazione con un kit di prodotti incredibili. Oggi vi parlerò di Lush Baby Face, il detergente solido per il viso che fa anche da struccante delicato.

Proprietà ed INCI di Lush Baby Face naked detergente solido viso e struccante

Il detergente solido Lush Baby face è forumulato con un mix di ingredienti che servono a detergere e a donare morbidezza ed eleasticità ala pelle. Tra gli ingredienti chiave troviamo:

  • burro di avocado (ammorbidente)
  • olio extravergine di cocco (detergente delicato)
  • essenza assoluta di vaniglia (tonificante)
  • olio essenziale di clementina (tonificante)

Il detergente solido Lush Baby face oltre a detergere il viso può essere usato anche come struccante delicato. L’uso in ambedue le modalità prevede il passaggio di Lush Baby face sulla pelle, un breve massaggio e la rimozione attraverso un dischetto di cotone.

Lush baby Face è un prodotto completamente naturale, privo di acqua, solido e venduto senza packaging.

INCI: Burro Di Cacao Biologico Equosolidale (Theobroma Cacao), Burro di Karité Equosolidale (Butyrospermum Parkii), Olio Extravergine Di Cocco (Cocos Nucifera), Burro di Avocado (Persea Gratissima), Olio Essenziale di Clementina (Citrus Reticulata), Essenza Assoluta di Vaniglia (Vaniglia Planifolia, Essenza Assoluta di Fiori di Canapicchia Palustre (Helichrysum Italicum), *Limonene, * Linalol, Parfum *presente naturalmente negli oli essenziali

Dove acquistare e prezzo di Lush Baby Face naked detergente solido viso e struccante

Lush Baby Face è in vendita attualmente solo nel negozio Lush di Via Torino 42 a Milano ma presto sarà disponibile anche online. Il prezzo è di 8,95€.

Opinione Lush Baby Face naked detergente solido viso e struccante

Se ve lo stavate chiedendo, non ho usato Lush Baby Face per struccarmi, ma dalle prove fatte con Chiara vi posso dire che rimuove un trucco delicato.

La particolarità di Lush Baby Face è che oltre a detergere ammorbidisce ed idrata la pelle. Il prodotto è molto ricco quindi lo consiglio più a chi ha la pelle secca, ad ogni modo una volta rimosso non rimangono tracce di unto.

detergente solido per il viso Lush Baby Face, il detergente nudo e solido che si può usare anche come struccante mybarr

Come anticipato nel paragrafo delle proprietà, questo prodotto va passato sul viso senza usare acqua. Bisogna massaggiare Lush baby Face brevemente sulla pelle e poi rimuovere il tutto con un dischetto di cotone. Inizialmente, non avendo ancora letto le istruzioni e trattandosi di un detergente, ho usato anche l’acqua ma ovviamente il prodotto non è idrosolubile e non fa alcuna schiuma 🙂 .

Il detergente solido Lush Baby Face ha un profumo delicato tra l’agrumato e la liquerizia ed ha rimosso ogni traccia di impurità in ogni prova effettuata, lasciando la mia pelle molto morbida e soprattutto non unta!

Siete mai entrati in un negozio Lush? L’esperienza tra colori e profumi è qualcosa di unico, qualcosa che non esiste nelle altre profumerie e lo staff è coinvolgente, preparatissimo e simpaticissimo. Lush è un’esperienza unica a 360 gradi!

P.S. Visitate la pagina Facebook di mybarr per scoprire tutte le novità e non dimenticate di mettere il like alla pagina!


Share / Condividi

2 thoughts on “Lush Baby Face: detergente solido viso novità Lush naked shop

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.