lush beauty sleep mask maschera viso corpo mybarr opinioniRecensione Lush beauty sleep mask: maschera viso e corpo serale con argilla bianca ed erbe rilassanti per una pelle meravigliosa e morbida

Cromo e aromaterapia in cosmetica, ma non solo: Lush beauty sleep è una delle ultime novità del brand ed è forse una delle migliori in assoluto per avere una pelle morbidissima! E poi, avete presente la pace dei sensi? No? Se siete stressati, angosciati e di pessimo umore (cosa probabile visto il periodo di Covid) vi consiglio di provare subito questa maschera che può essere utilizzata sia sul viso che sul corpo. Siete curiosi di saperne di più? Allora leggete il mio articolo fino alla fine!

Caratteristiche ed INCI Lush beauty sleep mask

Come potete vedere dall’immagine di copertina, Beauty Sleep Mask si presenta nel classico vasetto riciclabile di Lush da 125 grammi che potete poi conservare e rendere in negozio insieme ad altri 4 vasetti vuoti e puliti per avere una maschera fresca del brand in regalo.

Vi ricordo che questa maschera vegetariana per viso e corpo è disponibile anche nel formato maxi da 250 grammi. Al suo interno troviamo tantissimi ingredienti (ben 47!) tra cui argilla bianca e fagioli azuki biologici macinati per pulire in profondità la pelle ed esfoliarla, radici di verbena odorosa e valeriana (azione protettiva) estratti in miele da una cooperativa brasiliana, diversi oli bio come l’extravergine di oliva, jojoba e avocado per idratare la pelle e tanti oli essenziali… guardate più sotto la lista degli ingredienti! Inoltre questa maschera per viso e corpo naturale e senza parabeni contiene una cucchiaiata della crema viso Gorgeous di Lush, che però non ho mai provato.

Per quanto riguarda l’uso, Lush Beauty Sleep va tenuta in posa per 10/15 minuti e poi rimossa con un panno umido o comunque aiutandosi con una spugnetta.

INCI: Estratto in Miele di Radici di Verbena Odorosa e Valeriana (Aloysia citrodora; Valeriana officinalis) Glicerina Vegetale (Glycerin) Decotto di Semi di Lino e Foglie di Tasso Barbasso (Verbascum thapsus; Linum usitatissimum) Caolino (Kaolin) Talco (Talc) Fagioli Azuki Macinati Biologici (Phaseolus angularis) Acqua di Miele di Fiori d’Arancio (Citrus aurantium dulcis, Mel, Aqua) Olio Extravergine di Cocco (Cocos nucifera) Gel Bentone (Hectorite) Essenza Assoluta di Fiori d’Arancio (Citrus aurantium dulcis) Olio Essenziale di Neroli (Citrus Aurantium amara) Resina di Mirra (Commiphora myrrha) Olio Essenziale di Lavanda (Lavandula angustifolia) Resina di Benzoino (Styrax tonkinensis pierre) Essenza Assoluta di Tonka (Dipteryx odorata) Olio Essenziale di Ylang Ylang (Cananga odorata) Olio di Jojoba Biologico (Simmondsia chinensis) Olio Extravergine di Oliva Biologico (Olea europaea) Cocco Fresco (Cocos nucifera) Burro di Illipe (Shorea stenoptera) Olio di Avocado Biologico (Persea gratissima) Olio di Enotera Biologico Spremuto a Freddo (Oenothera biennis) Semi di Enotera (Oenothera biennis) Olio di Germe di Grano (Triticum vulgare) Succo Fresco di Limone (Citrus limonum) Succo Fresco d’Ananas (Ananas sativus) Succo Fresco d’Arancia (Citrus Aurantium dulcis) Olio di Vinacciolo Biologico e Spremuto a Freddo (Vitis vinifera) Acqua (Aqua) Diossido di titanio (Titanium Dioxide) Mica Sintentica (Synthetic Fluorphlogopite) Ossido di Stagno (Tin Oxide) Stearic Acid (Stearic Acid) Triethanolamine Cetearyl Alcohol *Benzyl Benzoate *Benzyl cinnamate *Cinnamal *Coumarin *Farnesol *Geraniol Hydroxycitronellal *Limonene *Linalool Perfume CI. 17200 CI. 42090

*Naturalmente presente negli oli essenziali

Dove acquistare e prezzo maschera viso e corpo di Lush

Potete acquistare questa fantastica novità per viso e corpo presso le botteghe Lush e anche online a partire da 16 euro.

Opinione Lush beauty sleep mask

Come vi ho già anticipato, questa maschera di Lush mi è piaciuta tantissimo, trovo infatti che sia una delle migliori del brand. Innanzitutto è 2 in 1 nel senso che potete usarla sia sul viso che sul corpo. Io ho deciso di utilizzarla solo sul viso e lo faccio molto spesso più di 2 volte a settimana, ne sono dipendente!!!

La consistenza ed il colore ragazzi: Lush beauty sleep mi ricorda un vasetto di jogurt ai frutti di bosco, è golosissima! State attenti se avete dei bambini piccoli perchè potrebbero mangiarla!

lush beauty sleep mask maschera viso corpo mybarr opinioni

Questa maschera è cremosa e non cola una vola applicata sul viso o sul corpo. Ha un profumo che inebria i sensi: è un profumo rilassante (sento molto la lavanda) che mi ricorda proprio Sleepy, la crema corpo di Lush che concilia il sonno!

E come quest’ultima, devo dire che rilassa tantissimo ed è perfetta quindi come ultimo step prima di andare a dormire. Dopo l’uso la pelle risulta morbidissima, ben idratata e più compatta, mentre mentalmente sarete già nel mondo dei sogni. Davvero una bella invenzione Lush beauty sleep!

Quanto vi ispira Lush beauty sleep? La proverete? Fatemelo sapere con un commento e continuate a seguire mybarr su Instagram per rimanere aggiornati con tutte le novità di bellezza e benessere!

Chiara Benvenuti
Avatar

About Chiara Benvenuti

Ciao, sono Chiara, la creatrice di mybarr. Ho 41 anni e sono appassionata di skincare fin da quando ero ragazzina. Ricordo che le mie amiche impazzivano per i trucchi mentre io facevo lo stesso per le creme e i prodotti per la cura della pelle! Non mi basterà una vita per provare tutti i prodotti in commercio, ma spero di invecchiare il più tardi possibile! Sono insegnante di Odaka Yoga RYT 250 e nel tempo libero impartisco a Milano lezioni di yoga

One thought on “Lush beauty sleep: maschera viso e corpo per la pace dei sensi!

  1. Che bel prodotto. Mi puace molto l’idea di unire la routine beauty a quella sensoriale ed emozionale grazie al profumo, che per me è importantissimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.