scrub corpo b mood delicato lillapois mybarr opinioniRecensione scrub corpo B MOOD reperibile da Lillapois: esfoliante delicato in gel alla frutta al fico per una pelle liscia e morbida

Quando massaggio lo scrub sul mio corpo umido ed elimino la pellaccia, mi sento subito rinascere: adoro questo rituale perchè è in grado di cambiarmi l’umore, specialmente se utilizzo un prodotto colorato e profumato come lo scrub corpo B MOOD. Occhi e naso cercano sempre il meglio. Appena ho visto questo esfoliante delicato alla frutta nel reparto cosmesi naturale di Lillapois l’ho acquistato: amo sia il color malva che il fico ed ho pensato a quanto sarebbe stata bella la mia esperienza sotto la doccia con un goloso esfoliante che sa di estate. Siete pronti a saperne di più? Continuate a leggere il mio articolo!

Caratteristiche ed INCI scrub corpo B MOOD

Lo scrub B-MOOD è un esfoliante delicato per il corpo che si presenta in un semplice barattolo trasparente da 250 ml. Il prodotto ha un PAO di 12 mesi dall’apertura ed è realizzato da Union Cosmetics Officina Cosmetica, azienda italiana che realizza prodotti beauty per conto terzi.

Lo scrub corpo B MOOD ha la consistenza di gel: nella stessa linea alla frutta, oltre alla versione al fico da me provata, troviamo la variante al mirtillo, all’anguria e al lime e zenzero.

Le informazioni sul retro del barattolo sono in italiano e piuttosto essenziali. L’azienda ricorda di non ingerire il prodotto!

Gli ingredienti principali all’interno della formula sono la glicerina (idratante, rallenta la comparsa dei segni del tempo e stimola il rinnovamento cellulare) e l’estratto di fico che ha proprietà idratanti, emollienti ed antiossidanti. Il prodotto è dermatologicamente testato ed è senza parabeni.

Modo d’uso: massaggiare delicatamente sulla pelle umida, lasciare agire per qualche minuto e poi risciacquare abbondantemente con acqua tiepida.

INCI: Aqua (Water), Hydrogenated Castor Oil, Propylene Glycol,
Glycerin, PEG-40 Hydrogenated Castor Oil, Alcohol Denat., Acrylates/C10-30,
Alkyl Acrylate Crosspolymer, Triethanolamine, Ficus Carica Fruit Extract
Ficus Carica (Fig) Fruit Extract), Phenoxyethanol, Ethylhexylglycerin,
Tetrasodium EDTA, Citric Acid, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, C.I.17200 (Red 33), CI 42090 (Blue 1), Parfum (Fragrance)

Prezzo e dove acquistare esfoliante corpo alla frutta

Potete acquistare lo scrub naturale alla frutta presso i punti vendita Lillapois ed anche online ad un prezzo di 3,98 euro.

Se cercate uno scrub corpo naturale, date anche un’occhiata su Amazon!

[amazon_auto_links id=”13576″]

Opinione scrub corpo B MOOD

Buono, buono, buono ed anche inebriante, non ci sono altre parole per descrivere questo prodotto che non conoscevo e che mi ha stupito!

Lo scrub corpo B MOOD all’apparenza ricorda la granita ma ha la consistenza di un gel, è molto diverso da tutti gli scrub testati da me in passato.

Il fatto che sia color malva e profumato rende davvero speciale il momento dell’esfoliazione.

scrub corpo b mood delicato lillapois mybarr opinioni

Come sapete già, ho la pelle secca e sensibile e devo utilizzare prodotti non aggressivi che riescano ad ammorbidire senza crearmi reazioni allergiche e prurito.

Lo scrub al fico è delicato, ideale anche per la mia pelle sensibile, infatti riesco ad utilizzarlo anche 3 volte a settimana.

[amazon_auto_links id=”13576″]

Nonostante sia delicato, svolge alla perfezione il suo lavoro ed è piacevolissimo da usare, scrubba, non irrita e lascia la mia pelle morbidissima!

Le varianti al fico e all’anguria (la scelta è stata difficile!) sono perfette per la stagione estiva, il prezzo inoltre è favoloso!

Lo sapete vero che lo scrub non leva via l’abbronzatura? Avete già provato lo scrub corpo B MOOD? Lasciatemi un commento e continuate a seguire mybarr su Instagram per rimanere aggiornati con tutte le novità di bellezza e benessere!

Chiara Benvenuti

About Chiara Benvenuti

Ciao, sono Chiara, la creatrice di mybarr. Ho 41 anni e sono appassionata di skincare fin da quando ero ragazzina. Ricordo che le mie amiche impazzivano per i trucchi mentre io facevo lo stesso per le creme e i prodotti per la cura della pelle! Non mi basterà una vita per provare tutti i prodotti in commercio, ma spero di invecchiare il più tardi possibile! Sono insegnante di Odaka Yoga RYT 250 e nel tempo libero impartisco a Milano lezioni di yoga

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.