maschera viso Hanf Cocos Balea Dm mybarr opinioniRecensione maschera viso Hanf Cocos di Balea reperibile da Dm: maschera idratante in tessuto con olio di canapa e acqua di cocco

Tutte le volte che vado a fare un giro da Dm, trovo sempre qualcosa che mi piace: in questo caso la maschera viso Hanf Cocos, che se conoscete il tedesco potete tradurre con “canapa cocco”. D’altronde le immagini sulla busta sono alquanto esplicite! Dato che tengo molto all’idratazione del mio viso (ho la pelle secca) e viste le alte temperature di questi giorni, dopo aver dato due esami ho proprio bisogno di fermarmi un attimo e provare questa maschera in tessuto. Inoltre, ieri al parco, durante la mia lezione di yoga, le zanzare hanno pasteggiato con la mia pelle ed ho ancora molto prurito. Distrazione è l’unica parola che mi viene in mente!

Caratteristiche ed INCI maschera viso hanf cocos di Balea

La maschera Hanf Cocos del brand tedesco Balea è una maschera in tessuto in grado di apportare idratazione al viso. Questa maschera è indicata per tutti i tipi di pelle e contiene al suo interno olio di canapa ed acqua di cocco.

L’olio di canapa si ottiene dai semi della canapa Cannabis Sativa ed ha diverse proprietà benefiche per la pelle: ritarda il processo di invecchiamento, previene la formazione di rughe, secchezza, arrossamenti e screpolature.

L’acqua di cocco sulla pelle è idratante, rinfrescante, antiage, riduce le macchie brune ed è perfetta anche per le pelli secche.

La maschera è dermatologicamente testata, vegana e senza parabeni.

La maschera viso Hanf Cocos di Balea è una limited edition disponibile da marzo fino ad esaurimento scorte.

Modo d’uso: applicare sul viso deterso e lasciare in posa per almeno 10 minuti. Togliere la maschera e massaggiare i residui di siero se presenti, fino ad assorbimento.

INCI: AQUA, ALCOHOL DENAT., PENTYLENE GLYCOL, PROPANEDIOL, CAPRYLYL CAPRYL GLUCOSIDE, HYDROXYETHYLCELLULOSE, COCOYL PROLINE, CHLORPHENESIN, CANNABIS SATIVA SEED OIL, COCOS NUCIFERA FRUIT JUICE, CITRIC ACID, SODIUM COCOYL GLUTAMATE, POLYGLYCERYL-6 OLEATE, PARFUM, GLYCERYL CAPRYLATE, TRISODIUM ETHYLENEDIAMINE DISUCCINATE,
SODIUM HYDROXIDE, SODIUM SURFACTIN

Prezzo e dove acquistare maschera idratante in tessuto con canapa e cocco

Come ho già accennato, potete acquistare questa limited edition presso i negozi Dm ad un prezzo di 1,45 euro.

Se vi incuriosiscono i prodotti beauty alla canapa, dato subito un’occhiata su Amazon!

Opinione maschera viso Hanf Cocos di Balea

Questa maschera di Balea è… INEBRIANTE!!! Scherzo ragazzi, anche se mi piacerebbe che lo fosse! L’olio di canapa fa benissimo alla pelle e non solo: in passato avevo testato il gel alla canapa di 5Kind che funziona come un antidolorifico naturale.

Anche questa volta ho deciso di tenere la maschera di Balea in frigorifero, per aumentare così il senso di freschezza… d’altronde ci sono più di 30 gradi e sento già molto caldo.

Non ho problemi ad estrarre la maschera: l’appoggio sul viso e noto subito, con piacere, che gli spazi per occhi, naso e bocca sono perfetti per me.

maschera viso Hanf Cocos Balea Dm mybarr opinioni

Il profumo che avverto è di cocco ed è molto rilassante!

Anche se la maschera non cola, ho bisogno di sdraiarmi un attimo sul divano. Mi godo così il tempo di posa che naturamente supera i 10 minuti e sprofondo in meditazione. Quando stai così bene non vorresti mai che finisse, no? La maschera viso Hanf Cocos è fresca, profumata e mi piace molto, peccato che sia una limited edition!

Quando rimuovo la maschera viso Hanf Cocos di Balea, sento la mia pelle più idratata, liscia e visibilmente più tonica, un bellissimo risultato!

Avete già provato questa limited edition di Balea? Vi ispirano i prodotti cosmetici a base di canapa? Lasciatemi un commento e continuate a seguire mybarr su Instagram per rimanere aggiornati con tutte le novità di bellezza e benessere!

Chiara Benvenuti
Avatar

About Chiara Benvenuti

Ciao, sono Chiara, la creatrice di mybarr. Ho 41 anni e sono appassionata di skincare fin da quando ero ragazzina. Ricordo che le mie amiche impazzivano per i trucchi mentre io facevo lo stesso per le creme e i prodotti per la cura della pelle! Non mi basterà una vita per provare tutti i prodotti in commercio, ma spero di invecchiare il più tardi possibile! Sono insegnante di Odaka Yoga RYT 250 e nel tempo libero impartisco a Milano lezioni di yoga

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.