Skin Proud Sleep Hero sleeping mask maschera viso ovs mybarr opinioniRecensione Skin Proud Sleep Hero reperibile da OVS: maschera viso vegana, cruelty free ed economica per avere una pelle bellissima al risveglio

Quando all’interno della mia beauty routine utilizzo prodotti dal profumo fantastico e soprattutto che funzionano, senza spendere troppo, sono così felice! Mi sto riferendo a Sleep Hero, sleeping mask incredibile del brand Skin Proud, una novità che potete trovate da Shaka Innovative Beauty, il reparto profumeria di OVS. Make up addicted, se vi piace Lottie London dovete assolutamente provare questo brand per quanto riguarda la cura della pelle perchè, come c’è scritto sulla confezione, is powered by Lottie London! In parole più semplici, Skin Proud è realizzato proprio da Lottie London, buono a sapersi, no? Se anche voi siete in cerca di una maschera affidabile, da spalmare sul viso prima di andare a dormire (senza la fatica dello stendi, tieni in posa ed elimini), che ci faccia apparire splendide al risveglio (il giorno dopo), siete nel posto giusto. Continuate a leggere il mio articolo!

Caratteristiche ed INCI Skin Proud Sleep Hero overnight sleep mask

Sleep Hero overnight sleep mask, come dice il nome, è una tipologia di maschera viso che si usa in pratica come se fosse una crema viso notturna. Le sleeping mask sono molto famose nel panorama beauty e provengono di solito dalla Corea.

Come potete vedere dalla foto di copertina, Sleep Hero si presenta all’interno di un grazioso barattolo in plastica riciclabile con tappo a vite rosa che contiene 50 ml, aggiungo che il prodotto ha un PAO di 6 mesi dalla data di apertura.

Sleep Hero come tutti i prodotti di Skin Proud è vegana e cruelty free certificata PETA. Inoltre non contiene parabeni ed è adatta a tutte le tipologie di pelle, inclusa quella sensibile, ed è perfetta per chi ha la pelle secca come la mia.

Infatti nella formula troviamo un mix di ingredienti nutrienti tra cui il burro di karitè e l’olio di avocado ai primi posti dell’inci e l’importantissima vitamina B3 (Niacinamide) che svolge diverse funzioni: aiuta a minimizzare i pori, migliora il tono ed ammorbidisce la pelle, diminuisce le rughe.

Se siete contro i siliconi questa maschera di Skin Proud non fa per voi dato che ne contiene!

Per quanto riguarda la modalità d’uso, si può usare spalmandola in uno strato sottile su viso e collo prima di andare a dormire (e risciacquando tutto al risveglio) oppure tenendola in posa per 15 minuti e poi eliminandola. In ogni caso, è un prodotto da utilizzare nella routine serale di bellezza.

INCI: Aqua (Water), Glycerin, Butyrospermum Parkii (Shea) Butter, Cetyl Alcohol, Dimethicone, Octyldodecanol, Glyceryl Stearate, Niacinamide, PEG-100 Stearate, Persea Gratissima (Avocado) Oil, Cyclopentasiloxane, Phenoxyethanol, Xylitylglucoside, Cyclohexasiloxane, Anhydroxylitol, Carbomer, Chlorphenesin, Sodium Stearoyl Glutamate, Xylitol, Sodium Hydroxide, Tocopheryl Acetate, Vaccinium Macrocarpon (Cranberry) Seed Oil, Glucose, Benzophenone-4, Disodium EDTA, Butylene Glycol, Parfum (Fragrance), Rubus Idaeus (Raspberry) Fruit Extract, CI 17200 (Red 33), CI 42090 (Blue 1)

Prezzo e dove acquistare maschera viso notturna vegana e cruelty free

Potete acquistare tutti i prodotti di Skin Proud presso Shaka Innovative Beauty, il beauty corner di OVS. In alternativa, la trovate nello shop online di OVS ad un prezzo di 14,90 euro.

[amazon_auto_links id=”13576″]

Opinione skin proud sleep hero overnight sleep mask

Come ho detto tante volte, quando utilizzo un prodotto di skincare che ha un profumo diverso e più spiccato sono felicissima! In questo caso, la sleeping mask Sleep Hero profuma in modo inebriante di mirtilli, quindi se come me li adorate, finirete in paradiso appena andrete a dormire e probabilmente farete pure dei bei sogni!

Questa maschera notturna di Skin Proud nonostante sia ricca non unge la pelle e si assorbe in fretta. State tranquilli, non lascia nessun segno sul cuscino!

Per la mia pelle secca è una benedizione: al mattino il mio viso appare molto idratato e più luminoso, splendente. Il momento in cui la spalmo sul viso è diventato il più bello della mia giornata: peccato che tramite PC non possiate sentire il suo profumo meraviglioso di mirtilli, viene quasi voglia di mangiarla! Per questo vi ricordo che se avete dei bambini piccoli, è meglio che nascondiate il barattolo di Sleep Hero!

Al vostro risveglio con questa tipologia di maschera notturna non farete alcuna fatica perchè dovrete solo sciacquare il viso con il vostro detergente abituale. In conclusione Sleep Hero di Skin Proud è una maschera veloce da fare, pratica, economica (con 50 ml farete tante applicazioni) e profumatissima che dà risultati ben visibili (adoroooo!). La consiglio soprattutto in inverno quando la pelle ha bisogno di una marcia in più e di maggiore nutrimento.

[amazon_auto_links id=”13576″]

Avete già provato i prodotti di Skin Proud? Fatemelo sapere con un commento e continuate a seguire mybarr su Instagram per rimanere aggiornati con tutte le novità di bellezza e benessere.

Chiara Benvenuti

About Chiara Benvenuti

Ciao, sono Chiara, la creatrice di mybarr. Ho 41 anni e sono appassionata di skincare fin da quando ero ragazzina. Ricordo che le mie amiche impazzivano per i trucchi mentre io facevo lo stesso per le creme e i prodotti per la cura della pelle! Non mi basterà una vita per provare tutti i prodotti in commercio, ma spero di invecchiare il più tardi possibile! Sono insegnante di Odaka Yoga RYT 250 e nel tempo libero impartisco a Milano lezioni di yoga

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.