3D hyaluronic complex rephase mybarr opinioniRecensione 3D hyaluronic complex di Rephase reperibile in farmacia: siero viso antiage rimpolpante con acido ialuronico per pelli rilassate

Con l’avanzare dell’età, cerco di curare il più possibile la mia pelle scegliendo i cosmetici migliori. Di prodotti all’acido ialuronico ce ne sono tantissimi in circolazione, io stessa ne ho provati tanti, sia di fascia bassa che alta. Adoro l’acido ialuronico perchè idrata ed ha un potente effetto antiage, ed adoro anche il siero viso, perchè amplifica i risultati della crema viso se utilizzata in combinazione. Oggi vi parlo di 3D hyaluronic complex di Rephase, che se vi ricordate è un marchio del gruppo Vivipharma S.p.A., fondato nel 2003 da Viviana Giovannini: è un trattamento cosmetico di lusso con formulazione esclusiva e brevetto depositato, che dà degli ottimi risultati anche utilizzato da solo! Continuate a leggere per saperne di più!

Caratteristiche ed INCI 3D hyaluronic complex

Come potete vedere dall’immagine di copertina, 3D hyaluronic complex si presenta con un doppio packaging color oro: confezione esterna in cartoncino riciclabile (e foglietto illustrativo al suo interno) e dispenser con contagocce che contiene 15 ml di prodotto ed ha un PAO di 6 mesi dalla data di apertura, oltre che una data di scadenza ben precisa, nel mio caso è il 10/2023.

Si tratta di un complesso ialuronico concentrato (fa parte infatti della linea Puri Attivi Concentrati del brand) che idrata in profondità restituendo tono e turgore. La formula contiene il 99,8%di ingredienti di origine naturale, tra cui tre innovative molecole di acido ialuronico (effetto idratante/antiage) altamente biodisponibile con struttura e peso molecolare diverso, in grado di riempire e ridensificare la pelle immediatamente.

In particolare troviamo il Sodium hyaluronate (perfetto per pelle delicata e reattiva), Sodium hyaluronate crosspolymer (per contrastare i segni del tempo) e Hydrolyzed sodium hyaluronate per stimolare la produzione di neocollagene ed elastina.

Questo siero viso volumizzante e ridensificante contiene anche, al primo posto dell’INCI e quindi in quantità maggiori, l’acqua magnetizzata (brevetto di Vivipharma) un’acqua sottoposta ad un campo magnetico che riproduce, in forma amplificata, il campo magnetico terrestre. In questo modo aumenta l’efficacia del trattamento, la stabilità della formula e la veicolazione delle molecole funzionali.

Il prodotto è clinicamente testato, ipoallergenico, nichel tested (perfetto per gli allergici al nickel come me) e senza parabeni.

Modo d’uso: applicare massaggiando 5-6 gocce mattina e sera su viso e collo precedentemente detersi, prima di procedere con il trattamento abituale. Per un trattamento intensivo, utilizzare il prodotto per almeno 28 giorni di seguito. Si può ripetere il trattamento dopo un intervallo di 7 giorni.

INCI: Aqua (Magnetized Water), Pentylene glycol, Sodium Hyaluronate, Sodium Hyaluronate Crosspolymer, Hydrolyzed Sodium Hyaluronate, Phenoxyethanol, Ethylhexylglycerin

Prezzo e dove acquistare siero viso rimpolpante all’acido ialuronico

Potete acquistare 3D hyaluronic complex, siero all’acido ialuronico di Rephase in farmacia o in alternativa nello shop online del brand ad un prezzo di 110 euro. Vi ricordo che registrandovi al sito potete ottenere il 15% di sconto su tutti i prodotti!

Opinione 3D hyaluronic complex di Rephase

Quando c’è afa, la mia pelle sensibile e reattiva sopporta pochi cosmetici. Nel mezzo del gran caldo milanese ho deciso così di testare 3D Hyaluronic Complex, aspettandomi dei bei risultati, dato che i prodotti testati fin’ora di Rephase si sono rivelati tutti favolosi: per me le migliori scoperte del 2021 in ambito beauty!

Ho utilizzato questo trattamento innovativo all’acido ialuronico e acqua magnetizzata (troppo particolare!) per diversi giorni, sia di giorno che di sera, rimanendo subito soddisfatta per la texture acquosa, leggera che si assorbe in pochi istanti.

3D hyaluronic complex rephase mybarr opinioni

Nei giorni in cui la temperatura superava i 30 gradi usavo solo 3D hyaluronic complex poichè è comunque un trattamento completo, mentre nei giorni più freschi lo utilizzavo in combinazione alla crema viso Laser, sempre di Rephase, di cui vi parlerò prossimamente.

La mia pelle è migliorata tantissimo, con un bell’effetto sia sull’idratazione che sulle rughe. Il mio decolletè è rinato, ma non solo, ho ricevuto apprezzamenti in cui mi è stato detto che “ringiovanisco ogni giorno che passa, anzichè invecchiare”!

3D hyaluronic complex è un siero trasparente (ha una profumazione lieve che sparisce abbastanza velocemente) adatto a tutte le pelli, anche quelle miste o grasse, e secondo me ideale da usare in questo periodo dell’anno dato che si assorbe subito e dà degli ottimi risultati antiage.

Avete già provato i cosmetici all’avanguardia di Rephase? Lasciatemi un commento e continuate a seguire mybarr su Instagram per rimanere aggiornati con le novità di bellezza e benessere!

Chiara Benvenuti

About Chiara Benvenuti

Ciao, sono Chiara, la creatrice di mybarr. Ho 41 anni e sono appassionata di skincare fin da quando ero ragazzina. Ricordo che le mie amiche impazzivano per i trucchi mentre io facevo lo stesso per le creme e i prodotti per la cura della pelle! Non mi basterà una vita per provare tutti i prodotti in commercio, ma spero di invecchiare il più tardi possibile! Sono insegnante di Odaka Yoga RYT 250 e nel tempo libero impartisco a Milano lezioni di yoga

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.