siero acido ialuronico Timeless Hyaluronic Acid pure 100% per idratare la pelle del viso mybarrRecensione siero acido ialuronico Timeless Hyaluronic Acid pure di Timeless Skin Care acquistabile su Amazon. Siero viso naturale idratante antirughe con acido ialuronico puro al 100% da inserire nella propria beauty routine

Avendo la pelle grassa, tutte le volte che vedo un siero viso temo che sia troppo ricco e mi lascii la pelle unta. Stavo cercando un siero che potesse massimizzare l’effetto della crema viso ma che allo stesso tempo fosse qualcosa di semplice e sopratutto che non ungesse. Quando ho visto il siero acido ialuronico puro di Timeless ho ragionato sul fatto che l’acido ialuronico è un idratante e visti i soli 4 componenti dell’INCI non avrebbe potuto ungermi la pelle. Oggi vi parlo della mia esperienza con Timeless Hyaluronic Acid pure 100%, un prodotto made in USA del brand Timeless Skin Care che mybarr ha già conosciuto con lo spray HA all’acido ialuronico.

Proprietà ed INCi del siero acido ialuronico Timeless Hyaluronic Acid pure 100%

Il siero acido ialuronico Timeless si presenta in una boccetta di vetro opaco con tappo contagocce. L’etichetta è minimale come pure il suo INCI mentre sulla confezione in cartone sono riportati tutti i dettagli, le informazioni e le modalità d’uso ben leggibili.

L’azienda consiglia di usare il siero mattina e sera inserendo il trattamento nella propria beauty routine, specialmente prima della crema viso per massimizzarne gli effetti.

La formulazione contiene acido ialuronico puro al 100% nell’unita dell’1% ovvero il doppio della normale concentrazione che si trova normalmente in altri prodotti a base di acido ialuronico.

Il siero Timeless idrata e aiuta a riparare le cellule donando alla pelle del viso elasticità e tonicità. Il prodotto è naturale, non contiene parabeni ed è cruetly free. Il formato è da 30ml con un PAO di 24 mesi.

INCI: Water, Sodium Hyaluronate (1%; 100% pure), Benzylalcohol, Dehydroacetic Acid

[amazon_auto_links id=”13576″]

Dove acquistare e prezzo del siero acido ialuronico Timeless Hyaluronic Acid pure 100%

Il siero acido ialuronico Timeless è reperibile in Italia tramite Amazon presso il venditore ufficiale Timeless Skin Care ad un prezzo di 22,99€.

Opinione siero acido ialuronico Timeless Hyaluronic Acid pure 100%

Idratazione ai massimi livelli, stiamo parlando di un siero all’acido ialuronico che contiene un’altissima percentuale di acido ialuronico puro. La consistenza è acquosa, ricorda vagamente il contorno occhi Eyewake di cui ci aveva parlato Chiara. Il prodotto è completamente trasparente ed inodore.

Bastano poche gocce sulla pelle del viso e basta massaggiare brevemente per farle assorbire in un lampo. Timeless Skin Care suggerisce di applicare il prodotto due volte al giorno, una al mattino e una alla sera durante la nostra beauty routine. Possiamo applicare il siero acido ialuronico prima del trucco, prima della crema viso o in qualsiasi momento del nostro ciclo beauty perchè Hyaluronic Acid pure 100% non lascia tracce anzi prepara la nostra pelle ai prodotti successivi.

siero acido ialuronico Timeless Hyaluronic Acid pure 100% per idratare la pelle del viso mybarr

La cosa che mi piace di più è come si assorbe, pensate che l’acido ialuronico riesce a contenere 1000 volte il proprio peso in acqua, una sorta di bomba idratante. Dopo aver messo qualche goccia su fronte, guance e mento applico la crema antietà, in questo momento sto usando ancora Clinians antirughe detox. Il prodotto non lascia traccia, la pelle rimane liscia come se fosse appena detersa e noto che la crema si assorbe ancora meglio. Nel complesso in mio viso appare più giovane, più definito e con un ottimo incarnato.

Direi che ho trovato finalmente un siero da inserire nella mia beauty routine!

[amazon_auto_links id=”13576″]

Cosa ne pensate di un prodotto ad alta concentrazione di acido ialuronico? Conoscete Timeless Skin Care? Vi attendo nei commenti.

Valentino Nobile

About Valentino Nobile

E se da piccolo mi ero innamorato di Revitalift, da grande mi sono innamorato di Chiara e di tutta la sua passione per la skincare. Ho superato i quaranta e sono appassionato di skincare e in particolare di maschere viso, fotografia e grafica. Non credo ci siano differenze tra i prodotti beauty da uomo e da donna quindi li provo tutti!!! Ci leggiamo in giro o ci vediamo su Instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.