Share / Condividi

dischetti rinfrescanti occhi primark PS k pop cooling gerbera pads mybarrOpinione dischetti rinfrescanti occhi Cooling Gerbera Pads reperibili da Primark. Dischetti per rinfrescare palpebre e occhi, addio sguardo stanco

Capita anche a voi di sentire gli occhi stanchi? Magari avete passato gran parte della vostra giornata al computer o ore ed ore con gli occhi fissi sul vostro smartphone in attesa di un messaggio che vi farà battere il cuore. Magari siete anche dei

veri social addicted (mi rivolgo ad un pubblico femminile ma anche maschile) e state come noi di mybarr perennemente incollati ad Instagram! Beh, quando gli occhi non staccano quasi mai dal monitor, la sera sono dolori. E’ per questo che esistono i dischetti rinfrescanti occhi: vi sarà capitato di provarli almeno una volta nella vita! Solitamente questi dischetti hanno una forma rotonda per andare a posizionarsi sulle palpebre: tanti anni fa utilizzavo quelli di Essence, erano semplici quanto magnifici, peccato che ad un certo punto li abbiano eliminati dal commercio! Oggi vi racconto la mia esperienza con Cooling Gerbera Pads dischetti rinfrescanti occhi economicissimi di Primark.

Ascolta la versione audio di questo articolo cliccando PLAY

Caratteristiche ed INCI dischetti rinfrescanti occhi Primark Cooling Gerbera Pads

Il prodotto viene venduto nella graziosa busta che potete vedere nell’immagine di copertina. Pensate che una busta contiene ben 6 eye pads utili quindi per 3 applicazioni.

I dischetti rinfrescanti occhi Blooming Beautiful fanno parte della linea PS K Pop del colosso irlandese Primark: guardando le scritte sul fronte della busta capiamo subito che si tratta di dischetti rinfrescanti e calmanti per gli occhi e che sono decorati dato che una trasparenza sulla busta ce li fa vedere. Scopriamo quindi che sono dei dischetti rinfrescanti occhi con la sagoma della gerbera nei toni del verde e rosa, perfetti per un selfie!

Sul retro della busta troviamo istruzioni e modo d’uso in diverse lingue tra cui l’italiano, oltre a naturalmente la lista degli ingredienti, tra cui spiccano aloe e tè verde.

INCI: Aqua (Water), Glycerin, Propanediol, PEG-60 Hydrogenated Castor Oil, Butylene Glycol, Aloe Barbadensis (Aloe Vera) Leaf Extract, Phenoxyethanol, Methylparaben, Allantoin, Panthenol, Sodium Citrate, Tocopheryl Acetate (Vitamin E), Camellia Sinensis (Green Tea) Leaf Extract, Caprylylglycol, Parfum (Fragrance), 1,2-Hexanediol, Disodium EDTA, Hydroxyethylcellulose, Argania Spinosa (Argan) Kernel Oil, Illicium Verum (Anise) Fruit Extract, Sodium Hyaluronate, Hydrolyzed Collagen, Arbutin, Portulaca Oleracea (Purselane) Extract, Ethylhexylglycerin

Dove acquistare e prezzo dischetti rinfrescanti occhi Primark PS Cooling Gerbera Pads

Potete acquistare i dischetti rinfrescanti occhi Cooling Gerbera Pads presso tutti gli store Primark al prezzo di 1,50 euro.

Se volete conoscere altri favolosi prodotti di Primark, correte a leggere le nostre recensioni di questo brand!

Opinione dischetti rinfrescanti occhi Primark PS Cooling Gerbera Pads

Come avrete già capito, utilizzare un prodotto simile richiede un grosso sforzo: quello di rimanere sdraiati con gli occhi chiusi per circa 15 minuti! In pratica dovete ritagliarvi un momento di relax, e non dico tutto per voi perchè potete fare i dischetti anche in coppia, può essere molto divertente!

Noi siamo rimasti subito affascinati dall’aspetto esteriore dei dischetti e abbiamo fatto un simpatico scatto di famiglia sulla spiaggia di Bergeggi, come sempre davanti a tanta gente incredula:

dischetti rinfrescanti occhi blooming beautiful k pop cooling gerbera pads mybarr

Come potete vedere dalla foto, i dischetti sono grandi e riescono a coprire bene sia la palpebra che il contorno occhi. Tutte quelle volte che sento gli occhi stanchi e secchi mi sdraio sul letto per rilassarmi con i dischetti rinfrescanti occhi di Primark. Vi dirò di più, prima effettuo la respirazione a narici alternate yogica per calmare totalmente la mente poi passo a sdraiarmi, ascoltando l’ultimo album di DJ Taz Rashid. Il relax in questo caso è assicurato: i cooling pads di Primark sono freschi e così imbevuti di siero che riesco anche a superare il tempo di posa di 15 minuti. Pensate che una volta mi sono pure addormentata!

Questi dischetti hanno un profumo floreale leggero e possono essere indossati sia da donne che da uomini per dire addio allo sguardo stanco: anche Valentino li ha provati!

Ragazzi, Primark continua a stupirci con dei prodotti low cost validissimi!

Utilizzate anche voi dei dischetti rinfrescanti occhi? Cosa ne pensate di questi? Lasciatemi un commento e se siete fanatici di skincare correte a partecipare al nostro nuovo giveaway su Instagram!

Chiara Benvenuti

Chiara Benvenuti

Ciao, sono Chiara, la creatrice di mybarr. Ho 41 anni e sono appassionata di skincare fin da quando ero ragazzina. Ricordo che le mie amiche impazzivano per i trucchi mentre io facevo lo stesso per le creme e i prodotti per la cura della pelle! Non mi basterà una vita per provare tutti i prodotti in commercio, ma spero di invecchiare il più tardi possibile! Sono insegnante di Odaka Yoga RYT 250 e nel tempo libero impartisco a Milano lezioni di yoga
Chiara Benvenuti

Share / Condividi

About Chiara Benvenuti

Ciao, sono Chiara, la creatrice di mybarr. Ho 41 anni e sono appassionata di skincare fin da quando ero ragazzina. Ricordo che le mie amiche impazzivano per i trucchi mentre io facevo lo stesso per le creme e i prodotti per la cura della pelle! Non mi basterà una vita per provare tutti i prodotti in commercio, ma spero di invecchiare il più tardi possibile! Sono insegnante di Odaka Yoga RYT 250 e nel tempo libero impartisco a Milano lezioni di yoga

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.