Acty Mask patch occhi champagne opinioni mybarrRecensione patch occhi champagne Acty Mask in hydrogel: maschera rivitalizzante e antiage contro i radicali liberi per uno sguardo tonificato

Acty Mask non è nuova per me e neanche per voi. L’ultima maschera viso che avevo provato (la maschera al carbone hydrogel purificante) era proprio di Acty Mask: non avevo però ancora provato i loro patch occhi. Valentino ci aveva parlato dei patch occhi alla bava di lumaca e di quelli con caviale, mentre Assunta

aveva avuto la possibilità di provare quelli con alghe atlantiche. Leggendo i rispettivi articoli ho constatato che Acty Mask è un brand innovativo ed economico. Io oggi vi parlerò di Acty Mask patch occhi champagne rivitalizzanti anti-age contro i radicali liberi per un contorno occhi tonico ed idratato.

Siete curiosi di scoprire i principi attivi, le modalità di utilizzo e come mi sono trovata? Non vi resta che continuare a leggere!

Proprietà ed INCI Acty Mask patch occhi champagne hydrogel DermoScience Cryo Effect

Acty Mask patch occhi champagne è un innovativo trattamento decongestionante e rivitalizzante, realizzato con tecnologia DermoScience Cryo Effect, uno speciale hydrogel ricco di principi attivi in grado di donare tono e idratazione al contorno occhi.

Tra gli ingredienti possiamo trovare:

  • estratti di champagne e di melograno (ad azione antiage e idratante per un contorno occhi luminoso)
  • collagene (mantiene la pelle giovane e compatta)
  • vitamine E (effetto antiossidante, preserva la pelle dall’invecchiamento cutaneo)

I patch occhi champagne sono realizzati con un supporto microperforato che permette la traspirazione e lo scambio termico cutaneo, amplificando l’effetto cryo del gel.

I patch occhi champagne sono facili da applicare, non colano e non necessitano di risciacquo.

Acty Mask patch occhi champagne sono racchiusi in una confezione di cartoncino dove sono riportate tutte le indicazioni necessarie:i patch occhi champagne sono made in Italy, dermatologicamente testati ed unisex.

La confezione in cartoncino contiene ben 8 patch contorno occhi allo champagne hydrogel. I patch occhi sono sigillati a due a due in 4 bustine metalliche.

Modo d’uso:

  1. detergere e asciugare accuratamente la zona interessata
  2. togliere i patch dalla confezione e staccare la parte protettiva facendo attenzione a non toccare il gel
  3. posizionarli sul viso, premendo leggermente per farli aderire perfettamente alla pelle
  4. lasciare agire per 15-25 minuti, quindi rimuoverli delicatamente. Per un corretto utilizzo attendere l’asciugatura completa del prodotto
  5. in caso di eventuali residui massaggiare con la punta delle dita fino a completo assorbimento

INCI: Aqua, Polyacrylic Acid, Polyvinyl Alcohol, Kaolin, Gelatin,
Triethanolamine, Cellulose Gum, Glycerin, Parfum, Punica Granatum Bark
Extract, Vitis Vinifera Leaf Extract, Collagen, Phenoxyethanol,
Dehydroacetic Acid, Ethylhexylglycerin, Benzoic Acid, Sodium
Hydroxymethylglycinate, Tocopheryl Acetate

Prezzo e dove acquistare Acty Mask patch occhi champagne unisex

Acty Mask patch occhi champagne in hydrogel dermoscience cryo effect sono reperibili presso i punti vendita Auchan, MD, Lillapois, Alì, Pam e a
breve al Bennet al prezzo di 2,98 euro.

Opinione Acty Mask patch occhi champagne per uno sguardo luminoso

Appena ho guardato attentamente la confezione di Acty Mask patch occhi champagne il mio sguardo si è focalizzato sulla scritta “radicali liberi”! Sono una studentessa universitaria di scienze biologiche e chi meglio di me potrebbe spiegarvi cosa sono i radicali liberi?

I radicali liberi sono delle molecole energeticamente instabili presenti all’interno delle nostre cellule che possiedono un elettrone spaiato, di conseguenza per stabilizzarsi acquisiscono un elettrone da molecole che invece sono stabili. I radicali liberi sono il gruppo ossidrile OH e il superossido O2. Essi sono normalmente presenti nel nostro corpo e partecipano a tante reazioni importanti, ma se presenti in eccesso possono causare danni alla membrana cellulare e di conseguenza l’invecchiamento cutaneo.

Gli antiossidanti (ovvero quei composti che inibiscono l’ossidazione del substrato ossidante) sono presenti nel nostro organismo e possono essere assunti con la dieta, ricordiamo la vitamina C, E (presente proprio nei patch occhi champagne) ed A.

Per combattere l’invecchiamento cutaneo è importante avere uno stile di vita sano, equilibrato ed evitare il fumo. Per avere una pelle sana e compatta possiamo utilizzare dei cosmetici innovativi che ritardano l’invecchiamento cutaneo come i patch occhi champagne di Acty Mask che, grazie alla presenza della vitamina E, agiscono contro i radicali liberi.

Acty Mask patch occhi champagne sono dei patch occhi che aderiscono perfettamente al viso, non si sono mossi neanche quando ho scattato questo selfie sorridente per voi!

Acty Mask patch occhi champagne opinioni mybarr

Come vedete dalla foto, i patch occhi champagne sono di colore bianco e apparentemente sembrano asciutti, ed infatti non sono così ricchi di prodotto come mi aspettavo. Li ho applicati con le dita cercando di coprire tutto il contorno occhi, dall’angolo interno verso la zona delle cosiddette “zampe di gallina”.

Appena ho steso i patch occhi champagne ho avvertito un senso di freschezza molto piacevole che nel giro di un pochi minuti è svanito. Ho impostato il timer a 25 minuti  e sono contenta di averlo fatto, per poco non dimenticavo di averli applicati! Sono molto comodi e piacevoli da utilizzare ragazzi!

Passato il tempo di posa, ho rimosso i patch occhi champagne direttamente con le dita constatando un’asciugatura completa sia dei patch occhi che del mio contorno occhi! Veramente stupendo. Ho provato per ben due volte i patch occhi champagne e mi piacciono davvero tanto. L’effetto occhi liftati e luminosi è evidente sin dal primo utilizzo!

Consiglio i patch occhi champagne a chi vuole un contorno occhi più giovane: grazie alla presenza degli ingredienti principali (melograno, collagene e vitamina E) con un utilizzo costante del prodotto noterete sicuramente una differenza! Inoltre sono molto economici considerato che all’interno della confezione sono presenti ben 4 trattamenti.

Potete utilizzare i patch occhi champagne come un vero e proprio trattamento settimanale, altrimenti potete tenerli nel vostro beauty case in caso di emergenza, quando il vostro contorno occhi è più stanco del solito.

Voi avete provato i patch occhi champagne? Vorreste provarli? Vi aspetto nei commenti e non dimenticate di seguire mybarr su Instagram!

Giusy Pagliocca

Ciao a tutti, sono una beauty & fashion blogger da ben 5 anni. Vivo in un paesino in provincia di Avellino, ho 21 anni e sono studentessa di scienze biologiche. Mi piace condividere le mie passioni sul web ed esservi d'aiuto con le mie recensioni e post
Avatar

Leggi anche...

Avatar

About Giusy Pagliocca

Ciao a tutti, sono una beauty & fashion blogger da ben 5 anni. Vivo in un paesino in provincia di Avellino, ho 21 anni e sono studentessa di scienze biologiche. Mi piace condividere le mie passioni sul web ed esservi d'aiuto con le mie recensioni e post

2 thoughts on “Patch occhi champagne Acty Mask: occhi rivitalizzati

  1. In questo periodo sono in fissa per i trattamenti occhi e sapere che c’è questo trattamento che unisce qualità e prezzo è molto ma molto interessante.

    1. Sono contenta che questo articolo ti sia piaciuto, se li proverai facci sapere come ti trovi ❤️❤️

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.