Blue Radiance enzymatic serum Freshly Cosmetics mybarr opinioniRecensione Freshly Cosmetics Blue Radiance enzymatic serum: siero enzimatico esfoliante e antiage da utilizzare di sera dopo la nostra skincare routine

Nel blu dipinto di blu? Assolutamente sì! Sarà che il blu è  uno tra i miei colori preferiti e non è semplice trovare un cosmetico dalla colorazione blu, fatto sta che Blue Radiance enzymatic serum di Freshly Cosmetics ha attirato subito la mia attenzione. Quando Freshly Cosmetics ci ha inviato il bellissimo Be Radiant Pack ho subito messo in “chiaro a Chiara” che Blue Radiance enzymatic serum sarebbe stato mio! Le mie notti da un po’ si sono tinte di blu ed il blu è anche il colore del rilassamento quindi relax, bellezza e splendore da un po’ mi trasportano dai sogni alla realtà!

Proprietà ed INCI Freshly Cosmetics Blue Radiance enzymatic serum, siero enzimatico concentrato

Blue Radiance enzymatic serum di Freshly Cosmetics è un siero viso esfoliante che contiene 12 tecnologie naturali in grado di rinnovare e ringiovanire la pelle, ridurre rughe, acne, punti neri, pori dilatati, imperfezioni e rossi. La speciale composizione di Blue Radiance enzymatic serum di Freshly Cosmetics non irrita la pelle agendo in modo naturale e delicato rispetto ai consueti acidi AHA e BHA.

Ecco la lista degli attivi naturali contenuti in Blue Radiance enzymatic serum, siero enzimatico concentrato:

  • WILLOW BARK ACTIVE (riduce la secrezione sebacea, esfoliante ed antimicrobico)
  • POMEGRANATE ENZYMES (esfolia delicatamente)
  • PRORENEW PROBIOTICS (stimola il rinnovamento cellulare, ha proprietà antimicrobiche)
  • PAPAYA AND MANGO ENZYME COMPLEX (incrementa il rinnovamento cellulare efoliando la pelle delicatamente)
  • GARDENIA BLUE (antiossidante, anti radicali liberi, antiaging dona il colore blu al siero Blue Radiance)
  • CRISTE MARINE ACTIVE (ricca di vitamina C e sali minerali riduce le rughe)
  • ACTIVE BAICALINA ROOT (ritarda l’invecchiamento cellulare stimolandone una maggiore riproduzione)
  • CAVIALE DI LIME AUSTRALIANO (elimina la pelle morta esfoliando naturalmente)
  • MOISTUREZYME PROTECT (combatte i radicali liberi ed idrata la pelle)
  • EXFOLIATING FRUIT COMPLEX (cosmposto da estratti di mirtillo, arancia, limone ed acero e canna da zucchero combatte i radicali liberi, migliora l’esfoliazione e dona morbidezza alla pelle)
  • HYADISINE ACTIVE (acido ialuronico vegetale ottenuto dalla fermentazione di batteri marini aumenta l’idratazione della pelle)
  • GRIFFONIA COMPLEX (tonifica e rassoda la pelle)

Blue Radiance enzymatic serum di Freshly Cosmetics è senza glutine, senza profumo, dermatologicamente testato e adatto alle pelli sensibili. Il barattolino in vetro con dosatore contiene 30ml di prodotto ed ha un PAO di 6 mesi.

Vi ricordo che tutti i prodotti di Freshly Cosmetics sono vegan, cruelty free e 100% toxic free.

INCI: Aloe Barbadensis Leaf Juice Powder* , Aqua , Glycerin , Lactobacillus/Punica Granatum Fruit Ferment Extract , Lactococcus Ferment Lysate , Aloe Barbadensis Leaf Extract , Citrus Sinensis Fruit Extract , Propanediol , Griffonia Simplicifolia Seed Extract , Caprylic / Capric Triglyceride , Salix Nigra Bark Extract , Vaccinium Myrtillus Fruit Extract , Saccharum Officinarum Extract , Carica Papaya Fruit Extract , Magnifera Indica Fruit Extract , Sodium Hyaluronate , Crithmum maritimum Extract , Microcitrus Australasica Fruit Extract , Citrus Aurantium Dulcis Fruit Extract , Citrus Limon Fruit Extract , Acer Saccharum Extract , Baicalin , Pseudoalteromonas Exopolysaccharides , Gardenia Florida Fruit Extract , Leuconostoc/ Radish Root Ferment Filtrate , Xanthan Gum , Maltodextrin , Glyceryl Caprylate , Sodium Phytate , p-Anisic Acid , Hydrogenated Vegetable Oil , Sodium Benzoate , Lactic Acid , Sodium Chloride , Sodium Salicylate , Citric acid

*Ingredienti da agricoltura biologica **Derivati da oli essenziali naturali

Dove acquistare e prezzo Freshly Cosmetics Blue Radiance enzymatic serum

Potete acquistare Blue Radiance enzymatic serum di Freshly Cosmetics sullo shop online del brand ad un prezzo di 35 euro. Controllate perchè spesso ci sono le offerte!

[amazon_auto_links id=”13576″]

Opinione Freshly Cosmetics Blue Radiance enzymatic serum

Oltre al colore blu di Blue Radiance enzymatic serum viso, sono rimasto colpito dal fatto che il prodotto va steso sul viso dopo tutta la nostra beauty routine e non prima. Un normale siero viso andrebbe messo prima della crema idratante o antiage, in questo caso Blue Radiance enzymatic serum si mette alla fine e solo la sera, prima di andare a dormire. L’azienda, ed io concordo, consiglia di attendere qualche minuto tra la posa della crema viso e quella del siero così da permettere alla prima di assorbirsi completamente e non fondersi con il siero.

Blue Radiance enzymatic serum agirà sulla nostra pelle per tutta la notte e non necessita di risciacquo dopo la posa, ovviamente al mattino sarà buona cosa procedere con la normale detersione viso :-).

Blue Radiance enzymatic serum ha un colore blu intenso ed essendo leggermente trasparente cambia sfumatura a seconda dello sfondo. Sulla pelle del viso ad esempio diventa blu opaco intenso tendente al grigio.

Blue Radiance enzymatic serum Freshly Cosmetics mybarr opinioni

Sto utilizzando Blue Radiance enzymatic serum di Freshly Cosmetics da diverso tempo e ho visto risultati sin dalla prima applicazione. Oltre ad un affinamento della grana della mia pelle e alla scomparsa di alcuni piccoli inestetismi ho notato una cosa grandiosa: il prodotto con tutta la potenza del mix di enzimi naturali sta agendo su una mia grossa macchia solare che ho sulla fronte. Qualche anno fa sono stato in autostrada con una macchina cabrio senza mettermi un cappellino o una bandana e ne ho pagate le conseguenze con una forte scottatura e una bella macchia solare lungo tutta la fronte. Blue Radiance enzymatic serum di Freshly Cosmetics sta sgretolando man mano la mia macchia solare! Userò il prodotto sino all’ultima goccia!

[amazon_auto_links id=”13576″]

In pratica Blue Radiance enzymatic serum di Freshly Cosmetics è un siero, una crema viso antiage ed un esfoliante tutto in uno ed in più è completamente naturale! A proposito vi lascio il link delle altre recensioni dedicate a Freshly Cosmetics.

Vi ispira il siero enzimatico concentrato Blue Radiance? Chiara che me l’ha rubato dice che è uno dei sieri viso più validi in assoluto, adatto anche a chi come lei ha la pelle sensibile! Lasciatemi un commento e seguiteci su Instagram ragazzi!

Valentino Nobile

About Valentino Nobile

E se da piccolo mi ero innamorato di Revitalift, da grande mi sono innamorato di Chiara e di tutta la sua passione per la skincare. Ho superato i quaranta e sono appassionato di skincare e in particolare di maschere viso, fotografia e grafica. Non credo ci siano differenze tra i prodotti beauty da uomo e da donna quindi li provo tutti!!! Ci leggiamo in giro o ci vediamo su Instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.