maschera viso gyada cosmetics antiage n 5 bio vegan shop mybarrRecensione maschera viso Gyada Cosmetics n 5 reperibile da Bio Vegan Shop: maschera in tessuto ad azione antiage lifting immediato per pelle matura

Era da tanto tempo che volevo provare qualcosa di Gyada, brand siciliano ecobio: oggi grazie a Bio Vegan Shop ho testato la maschera viso Gyada Cosmetics, la numero 5, quella con la busta color senape. Non so se conoscete questo brand e avete mai provato le sue maschere in tessuto… hanno un packaging magnifico, con le buste colorate in base alle esigenze di ogni tipo di pelle… e poi queste maschere in tessuto sono numerate dalla n°1 (idratante) alla n°8 opacizzante, specifica per chi ha la pelle mista o grassa. Ho scelto una maschera ideale per la pelle esigente e matura, che agisce contro il grigiore e la stanchezza. Siete curiosi di saperne di più? Continuate a leggere il mio articolo!

Caratteristiche ed INCI maschera viso Gyada Cosmetics n 5 anti-age

Come potete vedere dall’immagine di copertina, la maschera di Gyada è contenuta in una graziosa busta color senape su cui spiccano le caratteristiche del prodotto, nonchè il già citato n°5. La busta contiene una maschera monouso, imbevuta con 15 ml di siero.

Questa maschera è anti-age ad effetto tensore, specifica per pelli secche e mature: è una maschera ecobio certificata AIAB, in tessuto naturale di cellulosa vegetale.

Made in Italy, vegana, cruelty free e nickel tested, la maschera viso Gyada Cosmetics contiene al suo interno argan, ibisco e gingko biloba, ma anche estratto di uva (antiossidante), succo di aloe vera (lenitiva) e l’immancabile acido ialuronico a basso e alto peso molecolare con azione idratante antiage, in un perfetto mix di ingredienti naturali ad effetto antietà.

Questa maschera è senza parabeni, siliconi, petrolati, EDTA e PEG come tutti i prodotti di Gyada Cosmetics.

Modo d’uso: stendere la maschera in tessuto sulla pelle detersa, priva di make up. Lasciare in posa per almeno 15 minuti, poi rimuovere e se necessario massaggiare ogni residuo di siero sulla pelle fino ad assorbimento.

INCI: Aqua, Aloe barbadensis leaf juice (*), Propanediol, Hydrolyzed hibiscus esculentus extract, Dextrin, Sodium hyaluronate, Hydrolyzed hyaluronic acid, Argania spinosa kernel extract, Argania spinosa extract, Vitis vinifera fruit extract (*), Equisetum arvense extract, Ginkgo biloba leaf extract, Polyglyceryl-4 caprate, Xanthan gum, Glycerin, Parfum, Oryza sativa starch,  Sodium cocoyl glutamate, Tetrasodium glutamate diacetate, Ethylhexylglycerin, Benzyl alcohol, Citric acid, Limonene, Hexyl Cinnamal, Coumarin, Linalool, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate  *Proveniente da agricoltura biologica

Prezzo e dove acquistare maschere viso bio Gyada

Potete acquistare la maschera numero 5 antiage di Gyada Cosmetics nell’e-commerce Bio Vegan Shop ad un prezzo di 4,89 euro.

Opinione maschera viso Gyada Cosmetics n 5 anti-age effetto tensore

Domenica per me vuol dire lavoro, al mattino al parco con la mia lezione di yoga e poi a casa per dedicarmi alla scrittura di qualche nuovo articolo. Mentre scrivo, nell’aria si diffondono le note di lavanda, salvia sclarea e pompelmo che ho scelto per questo mio momento di benessere. Se mi leggete regolarmente sapete già quanto io ami gli oli essenziali!

La maschera viso Gyada Cosmetics ha un tessuto spesso, ben impregnato di siero. Come potete vedere dal mio selfie, la maschera è molto abbondante per il mio viso, nonostante io senta gli spazi per occhi un po’ strettini.

maschera viso gyada cosmetics antiage n 5 bio vegan shop mybarr

Per fortuna lo spazio per la bocca è perfetto e la maschera non gocciola durante tutto il tempo di posa.

Come sempre, preferisco sdraiarmi e rilassarmi un attimo senza fare niente: volendo avrei potuto camminare e muovermi per casa mentre indosso la maschera viso Gyada Cosmetics.

La maschera è freschissima anche se non l’ho messa in frigorifero, ideale oggi che la temperatura è superiore ai 30 gradi!

Dopo 20 minuti ho rimosso la maschera: il risultato merita davvero l’acquisto, infatti la maschera di Gyada n°5 dona un bellissimo e visibile effetto lifting, la faccia appare distesa, idratata e molto luminosa, con colorito uniforme, come se io avessi messo il fondotinta sul viso!

Pensate che la mia pelle secca ha assorbito tutto il siero, infatti quando ho rimosso la maschera non ho dovuto nemmeno massaggiare gli eccessi.

Avete mai provato la maschera viso Gyada Cosmetics anti-age effetto tensore? Conoscete lo shop online Bio Vegan Shop specializzato in cosmetici biologici e vegani? Lasciatemi un commento e seguite mybarr su Instagram per rimanere aggiornati con tutte le novità di bellezza e benessere!

Chiara Benvenuti
Avatar

About Chiara Benvenuti

Ciao, sono Chiara, la creatrice di mybarr. Ho 41 anni e sono appassionata di skincare fin da quando ero ragazzina. Ricordo che le mie amiche impazzivano per i trucchi mentre io facevo lo stesso per le creme e i prodotti per la cura della pelle! Non mi basterà una vita per provare tutti i prodotti in commercio, ma spero di invecchiare il più tardi possibile! Sono insegnante di Odaka Yoga RYT 250 e nel tempo libero impartisco a Milano lezioni di yoga

One thought on “Maschera viso Gyada Cosmetics antiage n°5

  1. Conosco questo brand per i prodotti per capelli e so quanta cura metta nei suoi prodotti. Mi incuriosiscono molto le maschere, di cui ho una fissazione, e questa anti-age è molto invitante. Dovrò provarla!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.