contorno occhi uomo balea men roll on dm mybarrOpinione roll on contorno occhi uomo Balea Men in vendita da DM: efficace contro borse ed occhiaie energizza ed elimina i segni di stanchezza

Vi ho già detto più volte quanto lo sguardo sia importante, non solo dal punto di vista visivo ma anche dal punto di vista comunicativo. Lo sguardo e la zona degli occhi in generale riescono a trasmettere molto di noi stessi: dai tratti del carattere agli stati emotivi al carisma. Quindi è bene curare al meglio il nostro contorno occhi! Per farvi un esempio più concreto, possiamo immaginare una foto pubblicata su Instagram: una foto più curata e dai colori vividi avrà maggior successo di una foto simile ma dalla pessima inquadratura e dai dettagli poco definiti. Ad ogni modo, vuoi uno sguardo top? Io sto utilizzando da un po’ di tempo il praticissimo roll on contorno occhi uomo Balea della linea Balea Men e… continua a leggere per saperne di più!

Proprietà ed INCI roll on contorno occhi uomo Balea by DM Drogerie Markt

Il roll on contorno occhi uomo Balea è un prodotto specifico per il contorno occhi dell’uomo. Questo prodotto fa parte della linea Balea Men e serve a contrastare borse, linee sottili ed occhiaie.

Il roll on contorno occhi uomo Balea è contenuto in un pratico tubetto con applicatore a sfera metallica. La sfera permette un’applicazione pratica ed omogenea inoltre rinfresca e massaggia contemporaneamente il contorno occhi.

Tra gli attivi contenuti nella formulazione troviamo il coenzima Q10 (antiossidante), il caffè verde (energizzante) e l’acido ialuronico (idratante). Il prodotto va applicato sul contorno occhi la mattina e la sera.

Il roll on contorno occhi uomo Balea è disponibile nel formato da 15ml, è vegano e non contiene alcool, sali di alluminio, coloranti, nanoparticelle, parabeni,  paraffine/ oli minerali o profumo.

INCI: Aqua, Glycerin, Dicaprylyl Carbonate, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Tocopheryl Acetate, Panthenol, Phenoxyethanol, Coffea Robusta Seed Extract, Acrylates/C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Ethylhexylglycerin, Sodium Hyaluronate, Sodium Hydroxide, Ubiquinone, Pantolactone, Potassium Sorbate, Citric Acid, Trisodium Edta

Dove acquistare e prezzo roll on contorno occhi uomo Balea by DM Drogerie Markt

Il roll on contorno occhi uomo Balea Men è disponibile nei punti vendita DM Drogerie Markt al prezzo di 3,95 euro.

[amazon_auto_links id=”13576″]

Opinione roll on contorno occhi uomo Balea by DM Drogerie Markt

Se alle maghe serve la sfera di cristallo, a noi basta una sfera di metallo! Senza trucchi e senza strane magie, possiamo avere un contorno occhi da principe azzurro passando per un secondo il nostro roll on contorno occhi uomo Balea Men sul contorno occhi.

Sì ragazzi, sto parlando di praticità e risultati. Questo roll on contorno occhi uomo Balea è super pratico, non dobbiamo sporcarci le dita, non dobbiamo pensare a quanto prodotto prelevare dal tubetto e non dobbiamo fare strani riti con le dita per farlo assorbire. Una passata di sfera sul contorno occhi ed il gioco è fatto, un po’ come far rotolare un pallone da calcio nel giardino di casa!

contorno occhi uomo balea men roll on dm mybarr

Ma veniamo alla parte più concreta. Il roll on contorno occhi uomo Balea steso sulla pelle è trasparente, non unge e si assorbe nel giro di poco. L’effetto decongestionante e antiocchiaie si fa “notare” e da quando lo utilizzo non ho più avuto gonfiori sotto gli occhi!

contorno occhi uomo balea men roll on dm mybarr

Mi piace molto il design del flaconcino, che è elegante, piccolo e discreto, e può stare comodamente in tasca. I suoi colori sono perfetti per il mondo maschile!

Balea e DM mi sorprendono sempre più con i loro prodotti low cost ma dalla grande qualità. A proposito, di recente siamo stati all’inaugurazione di un nuovo punto vendita DM, leggete il nostro articolo!

Vi prendete cura del contorno occhi? Cosa ne pensate di questo roll on Balea Men? Lasciatemi un commento e seguiteci su Instagram!

[amazon_auto_links id=”13576″]

P.S. Vi avevo parlato recentemente di un altro roll on contorno occhi, era di Zaffiro Organica ed unisex, se amate le sfere troverete un’ottima alternativa!

Valentino Nobile

About Valentino Nobile

E se da piccolo mi ero innamorato di Revitalift, da grande mi sono innamorato di Chiara e di tutta la sua passione per la skincare. Ho superato i quaranta e sono appassionato di skincare e in particolare di maschere viso, fotografia e grafica. Non credo ci siano differenze tra i prodotti beauty da uomo e da donna quindi li provo tutti!!! Ci leggiamo in giro o ci vediamo su Instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.