Siero contorno occhi bio Zaffiro Organica mybarrRecensione siero contorno occhi bio Zaffiro Organica con bava di lumaca e acido ialuronico. Siero occhi unisex con pratico applicatore roll on

A me gli occhi! Ragazzi non ne parlo molto in giro ma ho studiato ipnosi per un lungo periodo quando avevo vent’anni. Cosa mi è rimasto di quegli studi? Moltissimo e sopratutto la consapevolezza di uno sguardo attivo. Siamo abituati a guardare, vedere, osservare in maniera inconsapevole ma il nostro sguardo è ricco di sensazioni e di stimoli e sopratutto può essere catturato da qualsiasi cosa ci passi davanti al campo visivo. Insomma, non ho mai ipnotizzato nessuno ma, come tutte le cose, il nostro sguardo ha un potenziale enorme e sarà ancora più carismatico se da sfondo c’è anche un bel contorno occhi. Oggi vi parlo del siero contorno occhi bio di Zaffiro Organica, secondo me un ottimo alleato per domare in modo pratico e funzionale il nostro contorno occhi e avvalorare il nostro sguardo magnetico!

Proprietà ed INCI siero contorno occhi bio di Zaffiro Organica

Il siero contorno occhi bio di Zaffiro Organica ha un’azione antinfiammatoria, decongestionante e liftante per la zona del contorno occhi. In particolare, il siero contorno occhi bio di Zaffiro Organica agisce su rughe, borse, occhiaie, zampe di gallina e gonfiori. La sua speciale formulazione, tra gli attivi, contiene bava di lumaca, acido ialuronico, olio di oliva e pantenolo. Il prodotto è indicato anche per la zona delle palpebre.

Il siero contorno occhi bio di Zaffiro Organica è contenuto in un applicatore da 10ml e ha un PAO di 6 mesi dall’apertura.Lo speciale applicatore roll on permette di stendere il siero sulle zone interessate con facilità e senza dover interagire con le dita.

Il siero contorno occhi bio di Zaffiro Organica è unisex, ideale anche per le pelli sensibili e per i portatori di lenti a contatto.

Il siero contorno occhi bio di Zaffiro Organica è made in Italy, ecobio, ipoallergenico, non testato sugli animali, contiene ingredienti da agricoltura biologica e non contiene solfati, profumi sintetici, allergeni, PEG / gluten, SLS – SLES.

INCI: Aqua, Glycerin, Helix Aspersa Muller extract, Sorbitol, Sodium hyaluronate, Olea europaea fruit oil*, Panthenol, Hydroxyethylcellulose, Potassium sorbate, Polyglyceryl-4 caprylate, Benzyl alcohol, Parfum**, Sodium benzoate, Sodium lauroyl glutamate, Phenethyl alcohol, Decyl glucoside, Caprylyl glycol, Diglycerin

Dove acquistare e prezzo siero contorno occhi bio di Zaffiro Organica

Il siero contorno occhi bio di Zaffiro Organica è disponibile presso lo shop online del brand a 14,90€ o comodamente su Amazon al prezzo di 15,90€ prime.

[amazon_auto_links id=”13576″]

Opinione siero contorno occhi bio di Zaffiro Organica

La praticità del siero contorno occhi bio Zaffiro Organica è unica. Il roll on non ha rivali specialmente sul contorno occhi che è una zona delicata e più difficile da trattare. Spesso mi ritrovo a spalmare o picchiettare prodotti per il contorno occhi e in quei casi la praticità lascia spazio a diverse difficoltà, nulla di grave ma vuoi mettere il roll on?

Di Zaffiro Organica vi abbiamo parlato in più occasioni su mybarr e devo ammettere che siamo di fronte ad un ottimo brand!

Siero contorno occhi bio Zaffiro Organica mybarr

Il siero contorno occhi bio Zaffiro Organica è freschissimo e la sferetta in metallo accentua la sensazione di fresco. Incolore, il siero, è praticamente invisibile e una volta steso sul contorno occhi si assorbe rapidamente. A livello olfattivo non si percepisce una particolare profumazione, comunque ricorda vagamente il profumo delle creme a base di bava di lumaca.

Il siero contorno occhi bio Zaffiro Organica è particolarmente indicato per il mio contorno occhi, spesso gonfio: riesce a decongestionare bene la zona e lisciare eventuali grinze dovute a stanchezza. Utilizzo il siero la sera prima di andare a dormire e la mattina durante la mia skincare routine e in tutti e due i casi l’effetto decongestionante e liftante si nota.

[amazon_auto_links id=”13576″]

Se a breve si alzeranno le temperature e se non finirò prima il prodotto, metterò il tubetto in frigorifero per accentuare ancora di più quel fantastico brivido di freddo che si avverte durante la posa sul contorno occhi.

Conoscete Zaffiro Organica? Quali prodotti utilizzate per il vostro contorno occhi? Fatemelo sapere nei commenti e ricordatevi di seguire mybarr su Instagram per rimanere aggfiornati con le novità di skincare e make up!

Valentino Nobile

About Valentino Nobile

E se da piccolo mi ero innamorato di Revitalift, da grande mi sono innamorato di Chiara e di tutta la sua passione per la skincare. Ho superato i quaranta e sono appassionato di skincare e in particolare di maschere viso, fotografia e grafica. Non credo ci siano differenze tra i prodotti beauty da uomo e da donna quindi li provo tutti!!! Ci leggiamo in giro o ci vediamo su Instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.