patch occhi naturaverde bio mybarr recensioniOpinione patch occhi Naturaverde bio: maschera occhi naturale con canapa, cetriolo e aloe per uno sguardo luminoso e rigenerato

Sono giorni difficili in tutta Italia, ma noi ci teniamo compagnia parlando di beauty routine e skincare… Esatto, questo è il momento adatto per prenderci cura della nostra pelle con tanti trattamenti! Da dove iniziamo? Dagli occhi ovviamente che, come ben sapete, sono uno dei miei punti deboli. Purtroppo da quando sono piccola ho sempre occhiaie violacee che sono molto evidenti. Oltre ad appellarci a molti santi e pregare, non ci sono dei trattamenti cosmetici che possono eliminarle definitivamente e lo stesso vale per le borse (a meno che non si decide di rivolgersi al chirurgo plastico)! La pelle che circonda i nostri occhi è, rispetto al resto della cute, molto sottile e risulta essere più secca. Solitamente i problemi principali del contorno occhi sono le bruttissime occhiaie (di cui soffro io) e le borse: le prime causano un colorito più scuro (dal viola al blu, con vene o senza) mentre le seconde sono dei gonfiori sotto la zona oculare. Le occhiaie in particolare hanno tantissime cause, ma nella maggior parte dei casi dipendono da fattori genetici. Questa settimana ho provato i patch occhi naturaverde alla canapa! Siete curiosi di sapere come mi sono trovata? Continuate a leggere l’articolo per scoprire la mia opinione!

Caratteristiche ed INCI patch occhi Naturaverde biologici

I patch occhi Naturaverde sono contenuti in una pratica confezione in plastica comodissima da portare anche in viaggio. All’interno troviamo due patch, uno per ogni occhio. Il design della confezione è molto sobrio con una foglia di canapa, ingrediente principale, in evidenza.

Il 99% degli ingredienti dei patch occhi Naturaverde sono di origine naturale e, infatti, sono imbevuti con canapa, cetriolo e aloe vera per contrastare i segni della stanchezza e rendere lo sguardo più luminoso e rigenerato.

La canapa è un ingrediente che viene usato sempre più nella cosmetica e ha un’alta funzione antiossidante, antinfiammatoria e idratante (utilissima per “distendere” lo sguardo) e decongestionare la zona del contorno occhi. Ovviamente nella cosmetica la canapa viene utilizzata solo dopo averla privata della sostanza stupefacente!

I patch occhi Naturaverde in tessuto sono biologici certificati ICEA e Cosmos Natural, sono molto imbevuti di siero e hanno un delicato profumo di cetriolo, che però non disturba all’olfatto quando sono in posa.

INCI: Aqua (Water), Aloe Barbadensis Leaf Juice*, Glycerin,
Caprylyl/capryl Glucoside, Cannabis Sativa Seed Extract*, Cucumis
Sativus Fruit* Extract (Cucumis Sativus (Cumber) Fruit* Extract),
Jania Rubens Extract, Sodium Cocoyl Glutamate, Glyceryl Caprylate,
Sodium Surfactin, Sodium Phytate, Benzyl Alcohol, Glyceryl Caprylate,
Glyceryl Undecylenate, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Citric Acid.
* materie prime provenienti da agricoltura biologica certificate

Prezzo e dove acquistare maschera occhi bio anti occhiaie

Potete acquistare i patch occhi Naturaverde Bio rinfrescanti e rigeneranti da Acqua e Sapone al prezzo indicativo di 3,40 euro.

[amazon_auto_links id=”13576″]

Opionione patch occhi Naturaverde

Se ci seguite su mybarr saprete che Chiara aveva provato il gel alla canapa naturale 5 kind antidolorifico che per la sua cervicale aveva funzionato moltissimo. Io ero curiosissima di provare qualcosa con la canapa e i patch occhi Naturaverde hanno accontentato la mia richiesta!

Ho lasciato i patch in frigo per mezz’ora e poi li ho applicati nella zona perioculare, tenendoli in posa per 20 minuti come consigliato nei modi d’uso.

patch occhi naturaverde bio mybarr recensioni

I patch di Naturaverde Bio sono molto imbevuti, ma non colano. Peccato che non risultino di colore verde come viene mostrato nell’immagine sul fronte della busta!

[amazon_auto_links id=”13576″]

Dopo 20 minuti il mio contorno occhi aveva risucchiato tutto il prodotto tanto da far “seccare i patch”. Non mi sono preoccupata, anzi, il mio contorno occhi è molto disidratato, nonostante io applichi sempre mattina e sera la crema, e quando applico patch occhi che non sono in gel, ma in tessuto, mi succede sempre.

Comunque devo dire che dopo 20 minuti avevo uno sguardo super disteso, e molto luminoso, unottimo risultato!

E voi usate regolarmente i patch occhi? Avete mai provato dei prodotti di Naturaverde? Lasciatemi un commento e continuate a seguire mybarr su Instagram per scoprire tutte le novità di make up, skincare e benessere!

Daniela Fontanarosa

About Daniela Fontanarosa

Ciao, sono Daniela. Ho 23 anni, studio Comunicazione e ho una passione incurabile per il beauty. Sono testarda e indipendente, ma estremamente dipendente dalla bellezza. Non rinuncio mai alla mia skincare routine: è la mia mela al giorno che toglie il medico di torno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.