labello scrub idratante aloe mybarr opinioniRecensione nuovo Labello scrub aloe vera: lip scrub idratante senza oli minerali con aloe vera bio e vitamina E per labbra morbide e levigate

Quando esce un prodotto nuovo di Labello, sono sempre in prima linea a testarlo! Immaginate la mia gioia quando prima di Natale, girovagando in cerca di novità da Acqua e Sapone, mi sono imbattuta nel nuovo Labello scrub, un burrocacao esfoliante in grado di rendere subito le labbra morbide e levigate, a prova di baci! Disponibile in due varianti, per me ho preso quella all’aloe vera, mentre per la mia vicina di casa, anche lei gran collezionista e fanatica di Labello, ho scelto la profumazione alla rosa canina. Tornata a casa, ho estratto il lip scrub dalla sua confezione di cartone per provarlo subito e sono rimasta male: mi sembrava un normale burrocacao perchè non sentivo i granellini esfolianti! Ho guardato meglio la confezione e c’era scritto in minuscolo di rimuovere il primo strato di prodotto prima di usarlo. Così ho fatto ed ecco che sono comparsi i micro granuli esfolianti del nuovo Labello scrub idratante! Siete curiosi di saperne di più? Continuate a leggere l’articolo!

Caratteristiche ed INCI Labello scrub idratante aloe vera

Come potete vedere dall’immagine di copertina, il nuovo lip scrub di Labello si presenta con un doppio packaging: sulla confezione esterna troviamo tutte le informazioni riguardo al prodotto che è senza oli minerali, microplastiche e parabeni, ed ha un PAO di 12 mesi dall’apertura.

Labello scrub idratante all’aloe è nel classico formato del burrocacao che tutti noi conosciamo, con packaging in plastica riciclabile nei colori bianco e acquamarina, con tanti puntini in rilievo.

Il prodotto, oltre all’aloe vera bio e la vitamina E, contiene anche burro di karitè nutriente, olio di ricino e c’era d’api (non è quindi vegano).

INCI: Octyldodecanol, Ricinus Communis Seed Oil, Cera Alba, Hydrogenated Rapeseed Oil, Helianthus Annuus Seed Cera, Butyrospermum ParkiiButter, Hydrogenated Castor Oil, Hydrolyzed Corn Starch, Aloe Barbadensis Leaf Juice Powder, Tocopheryl Acetate, Tocopherol, Ascorbyl Palmitate, BHT, Linalool, Benzyl Alcohol, Aroma, CI 77891, CI 19140, CI 42090

Prezzo e dove acquistare lip scrub idratante

Potete acquistare il nuovo scrub di Labello nella grande distribuzione, da Acqua e Sapone e Tigotà, ad un prezzo inferiore ai 3 euro o in alternativa comodamente su Amazon nella versione aloe oppure rosa canina.

[amazon_auto_links id=”13576″]

Opinione Labello scrub idratante all’aloe vera

Dove vai, se il nuovo Labello scrub non hai! Scherzi a parte, aspettavo da tempo che Labello proponesse un prodotto esfoliante per le labbra. Sono una fanatica di scrub, utilizzo prodotti esfolianti specifici in ogni parte del corpo e ci tengo ad avere sempre le labbra morbide! Il solo lip balm non mi basta più: come vi ho già raccontato più volte, utilizzo una volta a settimana una maschera per le labbra, mentre lo scrub in questa zona lo effettuo un paio di volte a settimana, se il prodotto non risulta troppo aggressivo.

Come alternativa da grande distribuzione, Labello scrub all’aloe mi piace molto: i granellini esfolianti di origine naturale si sentono e svolgono bene il loro lavoro, senza ungere o sporcare.

labello scrub idratante aloe mybarr opinioni

Non c’è bisogno di risciacquare, nè di passare sopra una velina dopo l’uso, quindi, come dice l’azienda, il prodotto è perfetto per un uso anche all’aperto, tutte le volte che vogliamo!

Con un profumo gradevole, delicato e rilassante, secondo me il nuovo Labello è un lip scrub adatto anche ai maschietti!

[amazon_auto_links id=”13576″]

Ma veniamo al finale: funziona? Merita di essere acquistato? Sì ragazzi, vi consiglio l’acquisto perchè lascia davvero le labbra morbide e lisce! Lo potete utilizzare spesso anche prima di indossare il vostro rossetto preferito!

Avete già provato il nuovo Labello scrub idratante? Siete anche voi Labello addicted? Fatemelo sapere con un commento e continuate a seguire mybarr su Instagram per rimanere aggiornati con tutte le novità di bellezza, make up e benessere!

Chiara Benvenuti

About Chiara Benvenuti

Ciao, sono Chiara, la creatrice di mybarr. Ho 41 anni e sono appassionata di skincare fin da quando ero ragazzina. Ricordo che le mie amiche impazzivano per i trucchi mentre io facevo lo stesso per le creme e i prodotti per la cura della pelle! Non mi basterà una vita per provare tutti i prodotti in commercio, ma spero di invecchiare il più tardi possibile! Sono insegnante di Odaka Yoga RYT 250 e nel tempo libero impartisco a Milano lezioni di yoga

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.