rossetto revolution sheer brillant ovs mybarr opinioniRecensione rossetto revolution sheer brillant reperibile da OVS: rossetto con finish glossy estremamente confortevole e luminoso che rende le labbra piene

Il rossetto revolution sheer brillant n°134, presente nella box di Chiara e Valentino è stato il primo prodotto che ho aperto, amo giocare con il makeup e provare a realizzare dei trucchi anche se non devo uscire. In questo momento storico decisamente particolare e difficile, ho bisogno di colore, di dedicarmi a questa grande passione per provare a pensare un po’ meno a questo virus. Il rosso è uno dei miei colori preferiti, lo indosso spesso sia sulle labbra sia sui vestiti, lo trovo passionale, energico, caldo. Voi avete un colore che vi fa sentire meglio? Io con il rosso mi vedo “più carina”. Conosco il marchio Revolution è un brand che mi piace tantissimo, ha un ottimo rapporto qualità prezzo e offre una vasta gamma di referenze. Vi abbiamo parlato di diversi loro prodotti anche qui. Continuate a leggere l’articolo per sapere come mi sono trovata con questo rossetto!

Proprietà ed INCI Revolution sheer brillant lipstick ruby 134

Il rossetto revolution sheer brillant ha una consistenza estremamente scorrevole, promette di rendere le labbra idratate e glossy senza appesantirle.

Le colorazioni disponibili sono 42 e si dividono fra nude, nude rosati, nuances vitaminiche e tonalità decisamente più dark.

La speciale formula consente di stratificare il prodotto così da renderlo più o meno intenso a seconda delle esigenze.

Il packaging è molto semplice, ma d’impatto. Il bullet è trasparente mentre il tappo è colorato. I colori del tappo variano a seconda della tonalità del rossetto. In questo caso, come potete vedere dall’immagine di copertina, il pack è rosso. Le scritte sono nere. Sul fondo c’è una piccola etichetta che riporta nome e numero del gloss.

Il rossetto Revolution sheer brillant lipstick è totalmente vegano e cruelty free.

INCI: Polyisobutene, Paraffinum Liquidum (Mineral Oil), Diisostearyl Malate, Octyldodecanol, Synthetic Beeswax, Oryza Sativa (Rice) Bran Wax, Silica Dimethyl Silylate, Synthetic Wax,Ethylene / Propylene / Styrene Copolymer, Phenoxyethanol, Parfum (Fragrance), Ethylhexyl Methoxycinnamate, Tocopheryl Acetate, Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil, Diethylhexyl Syringylidenemalonate, Butylene/ Ethylene/ Styrene Copolymer, Pentaerythrityl Tetra-Di-T-Butyl Hydroxyhydrocinnamate, Bht, Caprylic/ Capric Triglyceride, Limonene, Citral, Benzyl Benzoate, Citronellol, Benzyl Alcohol, Hydroxycitronellal, Linalool . [+/- May Contain/Peut Contenir: Ci 77891 (Titanium Dioxide), Ci 77492 (Iron Oxides), Ci 77491 (Iron Oxides), Ci 77499 (Iron Oxides), Ci 15850 (Red 6), Ci 15850 (Red 7), Ci 45410 (Red 28), Ci 42090 (Blue 1), Ci 19140 (Yellow 5)]

Prezzo e dove acquistare rossetto Revolution

Potete acquistare il rossetto Revolution sheer brillant lipstick presso Shaka, il beauty corner di OVS, ad un prezzo di 3,50 euro. 

[amazon_auto_links id=”13576″]

Opinione Revolution sheer brillant lipstick ruby 134

Nella mia makeup collection ci sono un sacco di rossetti rossi di diverse sfumature, (in realtà anche un sacco di rossetti in generale, ma è più forte di me non riesco a fermarmi!).

Il rossetto revolution sheer brillant numero 134 Ruby, è di un bellissimo color rubino pieno.

L’applicatore è in spugna a lingua di gatto, avrei preferito si stringesse leggermente sulla punta per rendere l’applicazione più semplice, ma con un po’ di attenzione si riesce a disegnare bene il contorno labbra.

Il colore risulta abbastanza pieno sin dalla prima passata, per ottenere un colore paragonabile a quello di un rossetto in crema basta stratificare il prodotto con più passate. Consiglio di lasciar asciugare leggermente il prodotto fra un’applicazione e l’altra.

rossetto revolution sheer brillant ovs mybarr opinioni

Amo questo rossetto perché pur avendo un finish estremamente glossy e luminoso non appiccica le labbra e non crea quegli odiosissimi filetti mentre parlate.

[amazon_auto_links id=”13576″]

La sfumatura ruby è abbastanza fredda con una componente blu che lo rende perfetto per rendere i denti otticamente più bianchi.

Ottimo anche il rapporto qualità prezzo, caratteristica che accomuna tutti i prodotti di Revolution.

Avete già provato il rossetto revolution sheer brillant in qualche tonalità? Fatemelo sapere con un commento e seguite mybarr su Instagram per scoprire tutte le novità di make up, skincare e benessere in anteprima!

Debora Clerici

About Debora Clerici

Ciao sono Debora, 34 anni comasca di nascita, innamorata di Ferrara. Beauty e fashion blogger, amo tutto ciò che riguarda la moda e il make up. Da bimba rubavo il rossetto rosso alla mamma per "truccarmi" stile clown. Adoro viaggiare, e la cucina etnica. Sushi addict. Inguaribile romantica tutti i romanzi strappa lacrime sono miei. Nel tempo libero mi rilassa con la scrittura e con lunghe camminate. Non esco mai senza la macchina fotografica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.