profumo Arrogance Passion femminile sexy formato borsetta 15 ml mybarrIl profumo Arrogance Passion ha una fragranza femminile, avvolgente e sensuale. Pratico nel formato da borsetta da 15 ml, per sentirci sexy dappertutto

#followyourpassion è il motto del nuovo profumo femminile Arrogance che ho acquistato nel formato da borsetta da 15 ml (prezzo indicativo 10 euro) per provare la fragranza, incuriosita dai miei ricordi di Arrogance nei mitici anni 80.

Arrogance me… Arrogance you… Arrogance him… Come vincere nella vita senza un po’ di Arrogance?

Il profumo Arrogance Passion nel formato da viaggio si presenta con una confezione minimal con vaporizzatore in plastica rigida viola: perfetto proprio per resistere agli urti nei nostri spostamenti in giro per il mondo.

Il mio sesto senso femminile ha stabilito che questo profumo andrà a condividere lo spazio sul comodino insieme a Musk di Alyssa Ashley (Dangerous but fun). Entrambi sono dei profumi avvolgenti e sexy!

La mente crea delle immagini e dalle immagini si ritorna alle parole. Guardate un attimo la foto che abbiamo creato e seguitemi in questo viaggio.

La passione è la chiave di tutto, chi non prova passione nelle cose che fa, non può essere felice. Una storia d’amore senza passione è una storia piatta, difficile da ricordare con gioia. La passione è quell’attitudine che riporta la nostra anima allo stato primordiale, a come siamo fatti davvero, senza le catene della ragione. La passione può essere travolgente, inspiegabile, intensa. A volte può superare i confini e sfociare nella perdizione. I protagonisti si stanno fondendo assieme, da quanto è forte questa passione; sono travolti in questo turbinio (lo sfondo) in cui il tempo perde la propria essenza e si deforma in un attimo che diventa infinito.

La piramide olfattiva del profumo Arrogance Passion contiene:

  • nella testa Mandarino, Gelsomino, fiori di Arancio
  • nel cuore Tuberosa, Cumino e Eliotropio
  • nel fondo Ambra, legno di Cashmere e legno di Cedro

Ora fermatevi e riflettete: che vita sarebbe senza un po’ di passione?

Chiara Benvenuti

About Chiara Benvenuti

Ciao, sono Chiara, la creatrice di mybarr. Ho 41 anni e sono appassionata di skincare fin da quando ero ragazzina. Ricordo che le mie amiche impazzivano per i trucchi mentre io facevo lo stesso per le creme e i prodotti per la cura della pelle! Non mi basterà una vita per provare tutti i prodotti in commercio, ma spero di invecchiare il più tardi possibile! Sono insegnante di Odaka Yoga RYT 250 e nel tempo libero impartisco a Milano lezioni di yoga

2 thoughts on “Profumo Arrogance Passion: tu sei la protagonista

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.