Shaka Body Mist Tropical Kiss acqua corpo profumata mybarrRecensione Shaka Body Mist Tropical Kiss, acqua profumata spray con micro glitter argentati da usare sul corpo per impreziosire i look estivi

Shaka Body Mist è un’acqua corpo profumata, una super novità da poco disponibile presso gli store OVS. Ho avuto modo di conoscere le nuove acque profumate per il corpo grazie alla caccia al tesoro a cui Chiara e Valentino sono stati invitati! Un bellissimo evento organizzato da OVS in cui gruppi di influencer, blogger e youtuber dovevano trovare il prima possibile un tesoro super ricco di prodotti! Per scoprire dove era nascosto il tesoro, ogni gruppo doveva risolvere degli indovinelli e capire quale fosse il prodotto a cui l’indovinello faceva riferimento! Io, da vera follower di mybarr, ho seguito Chiara e Valentino per tutto il gioco grazie alle loro stories ed ho provato anche io ad aiutarli negli indovinelli pur stando a casa! E’ stato davvero molto divertente ed emozionante!

Ritornando a noi, da grande appassionata di acque profumate e glitter per il corpo, oggi vi parlerò di un prodotto che possiede entrambe le caratteristiche: Shaka Body Mist, l’acqua corpo profumata con tanti glitter perfetta per l’estate, continuate a leggere per saperne di più!

Caratteristiche ed INCI Shaka Body Mist Tropical Kiss, acqua profumata per il corpo con glitter

Shaka Body Mist è la nuova linea di acque corpo profumate di Shaka, reperibili da OVS. Esistono ben 6 varianti delle nuove acque corpo profumate. Noi di mybarr abbiamo ricevuto Tropical Kiss (oggetto dell’articolo di oggi) e Summer Splash.

Shaka Body Mist Tropical Kiss ha un packaging molto bello e trasparente che lascia intravedere fin da subito i micro glitter argentati. Shaka Body Mist Tropical Kiss, infatti è un’acqua corpo in spray che oltre a rilasciare un profumo tropicale dato da estratti di frutto della passione e di lime, possiede tanti glitter argentati in grado di illuminare la pelle del corpo ed impreziosire i look estivi.

Shaka Body Mist è dermatologicamente testata ed è racchiusa in un flacone di plastica riciclabile da 200 ml che ha un PAO di 24 mesi dalla data di apertura.

Modo d’uso: agitare prima dell’uso, spruzzare solo sul corpo evitando il contatto con gli occhi

INCI: Alcohol Denat., Aqua (Water), Parfum (Fragrance),
Acrylates/C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Calcium Sodium
Borosilicate, Ethylhexyl Salicylate, Aminomethyl Propanol, Ethylhexyl
Methoxycinnamate, Butyl Methoxydibenzoylmethane, CI77891 (Titanium
Dioxide), CI17200 (Red 33), Cireonellol, Geraniol, Linalool, Limonene,
Hydroxycitronellal, Alpha-Isomethyl Ionone, Coumarin, Eugenol, Benzyl
Alcohol, Benzyl Benzoate, Citral

Prezzo e dove acquistare Shaka Body Mist, acqua corpo profumata con micro glitter

Potete acquistare la nuova Shaka Body Mist presso Shaka, il beauty corner di OVS ad un prezzo di 7,99 euro.

Opinione Shaka Body Mist Tropical Kiss, acqua corpo profumata e glitterata

Mi avete conosciuto come “la ragazza degli illuminanti” ed infatti il mio motto è “m’illumino d’immenso” ma da questo articolo in poi, mi conoscerete anche come la “ragazza delle acque corpo profumate con i glitter”!

Ebbene sì, sono una vera amante delle acque corpo profumate, soprattutto se contengono dei micro glitter argentati o dorati! Mi piace tantissimo utilizzare le acque profumate in estate ed impreziosire i miei look casual con un tocco di luce su gambe, braccia, collo e schiena.

Sin da piccola ho sempre comprato sia acque corpo profumate che glitter per il corpo. Ricordo che tanti anni fa, quando ero ancora inesperta del mondo beauty, acquistavo dei glitter corpo misti a gel contenuti in un pack particolarissimo in plastica trasparente con roll on (stile deodorante per intenderci) per poterli utilizzare sia sul corpo che sui capelli!

Ma i tempi sono cambiati così come i packaging e le formulazioni dei prodotti! Proprio l’anno scorso, grazie a mybarr, ho avuto il piacere di utilizzare un prodotto che è diventato per me un ottimo alleato estivo: Copacabana Bronze Glow Oil, l’olio corpo illuminante dal profumo paradisiaco di Sol de Janeiro. Quest’anno, invece, credo proprio che alternerò Copacabana all’acqua corpo profumata Shaka Body Mist, mi sta piacendo tanto!

Shaka Body Mist Tropical Kiss acqua corpo profumata mybarr Shaka Body Mist Tropical Kiss acqua corpo profumata mybarr

Come potete vedere dalle mie foto, utilizzo Shaka Body Mist spruzzandola su tutto il corpo, collo compreso. La profumazione è davvero fresca, estiva e tropicale, per me è un vero e proprio profumo. Se voi, invece, non volete sostituire Shaka Body Mist al vostro profumo abituale, potete sempre spruzzare il vostro profumo sul collo mentre sul resto del corpo utilizzare Shaka Body Mist. Così non dovrete rinunciare ai micro glitter argentati! 😉

I micro glitter rimangono ben evidenti in tutta la soluzione e non tendono mai a scendere verso il fondo del flacone. Questo ci fa capire che i glitter al suo interno sono davvero “micro” e per niente pesanti ed evidenti.

Quando, dopo averla agitata, la spruzzo su tutto il corpo, resto ammaliata dalla profumazione tropicale e dai riflessi argentati che Shaka Body Mist rilascia sulla mia pelle! I micro glitter restano sul corpo per ore e ore (vengono via solo con la doccia), mentre il profumo dura circa un paio di ore. Essendo un’acqua corpo profumata e non un profumo è normalissimo che la fragranza non persista per molto tempo: potete comunque portarla con voi in borsa per poi spruzzarla all’occorrenza 🙂

Spero di abbronzarmi un po’ nelle prossime settimane: credo che Shaka Body Mist possa dare un tocco glamour alla mia abbronzatura!

Con Shaka Body Mist il vostro look non sarà scontato, ma ricercato; il profumo tropicale vi farà sognare spiagge esotiche e posti paradisiaci.

Conoscevate questa novità di Shaka? Quale acqua corpo spray avete acquistato? Lasciatemi un commento e non dimenticate di seguire mybarr su Instagram per rimanere aggiornati con tutte le novità beauty!

Giusy Pagliocca

Ciao a tutti, sono una beauty & fashion blogger da ben 5 anni. Vivo in un paesino in provincia di Avellino, ho 23 anni e sono studentessa di scienze biologiche. Mi piace condividere le mie passioni sul web ed esservi d'aiuto con le mie recensioni e post
Avatar
Avatar

About Giusy Pagliocca

Ciao a tutti, sono una beauty & fashion blogger da ben 5 anni. Vivo in un paesino in provincia di Avellino, ho 23 anni e sono studentessa di scienze biologiche. Mi piace condividere le mie passioni sul web ed esservi d'aiuto con le mie recensioni e post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.