notebook fragrances donna rose musk e vanilla eau de toilette for her mybarrOpinione Notebook Fragrances donna Rose Musk & Vanilla, il profumo dell’eleganza e dei ricordi. Profumo femminile low cost by Selectiva con sentori caldi e avvolgenti in un packaging che strizza l’occhio alla Moleskine

Quante di voi sono appassionate di profumi? E quante preferiscono scegliere una fragranza che rispecchi la propria personalità? Io sono tra queste e Notebook Fragrances donna Rose Musk & Vanilla fa parte di una collezione strepitosa! Il brand, nato da pochissimo e di cui ci ha  parlato la nostra cara Chiara, ha presentato una linea di fragranze in cui personalità e ricordi sono le parole chiave! La capacità di suscitare un ricordo, della nostra infanzia o di un momento qualsiasi della nostra vita, distingue questi profumi da tutti gli altri. Il profumo Notebook Fragrances, testimone della nostra vita, delle nostre emozioni e dei nostri ricordi è da portare sempre con noi. Scopriamolo insieme!

Caratteristiche olfattive e INCI di Notebook Fragrances donna Rose Musk & Vanilla

Notebook Fragrances donna Rose Musk Vanilla è made in Italy e prodotto da Selectiva, azienda del gruppo Paglieri già famosa per il marchio Aquolina. Rispetto ad altri profumi in commercio il flacone è in ceramica.

Il nuovo profumo Rose Musk & Vanilla è il profumo dell’eleganza: avvolgente, caldo, affascinante e coinvolgente con le sue armonie olfattive. La nota di talco si trasforma in un sentore fiorito di rosa tra le note di cuore e la morbidezza del fondo dei muschi bianchi si mescola all’ambra e vaniglia in una fragranza elegante ed equilibrata.

  • Note di testa: Agrumata fresca, Bergamotto, Arancio dolce
  • Note di cuore: Floreale, Rosa, Mughetto, Gelsomino
  • Note di fondo: Poudré muschiato, Bois de rose, Ambra, Vaniglia, Fava Tonka, Muschio bianco

INCI: Alcohol Denat., Aqua (Water), Parfum (Fragrance), Ethylhexyl Methoxycinnamate, Butyl Methoxydibenzoylmethane, Ethylhexyl Salicylate, Coumarin, Limonene, Citronellol, Geraniol, Linalool, Citral

Non solo Notebook Fragrances donna Rose Musk & Vanilla

La nuova linea dei profumi Notebook Fragrances è composta da altre 4 fragranze femminili e maschili:

  • Notebook Fragrances Cassis e Pink Pepper (LEI)
  • Notebook Fragrances Citrus e Tea (LEI/LUI)
  • Notebook Fragrances Patchouly e Cedar Wood (LUI)
  • Notebook Fragrances White Wood e Vetiver (LUI)

Dove acquistare e prezzo di Notebook Fragrances donna Rose Musk & Vanilla

Notebook Fragrances donna Rose Musk & Vanilla è acquistabile in profumeria ad un prezzo di 19,90€ per 100 ml di profumo con un PAO di 36 mesi.

[amazon_auto_links id=”13576″]

Opinione Notebook Fragrances donna Rose Musk & Vanilla

Il design di questo profumo è molto bello in quanto racchiude i miei colori preferiti. La confezione esterna ricorda la Moleskine e si apre come un libro. Sul lato interno della scatola c’è scritto “Portami nei tuoi giorni, scriverò i tuoi ricordi”. Sullo stesso lato è possibile scrivere una dedica. E’ una perfetta idea regalo! Il flacone in ceramica richiama i colori base utilizzati anche per il pack esterno in cartone.

notebook fragrances donna rose musk e vanilla eau de toilette for her mybarr

Utilizzo questo profumo tutti i giorni, mi piace tantissimo utilizzarlo la mattina, mi regala un tocco di freschezza e positività. Lo consiglio per lo più alle ragazze dai 20 ai 30 anni, ma una donna adulta che vuole un pizzico di giovinezza in particolari occasioni, può di certo osare con il profumo Notebook Rose Musk & Vanilla. La stagione ideale per utilizzarlo è la primavera! E’ perfetto.

Il profumo dei ricordi…

Il profumo Notebook Fragrances donna Rose Musk Vanilla ha suscitato in me dei ricordi molto belli legati alla mia infanzia. Adoravo guardare mia nonna allo specchio quando si truccava: applicava sempre un rossetto rosso, un po’ di cipria e mascara, ma non usciva mai senza aver completato il tutto con una goccia di profumo! Notebook Fragrances donna Rose Musk Vanilla mi ricorda proprio mia nonna, la sua intramontabile bellezza e sopratutto l’amore che aveva per se stessa. E’ stata proprio mia nonna ad insegnarmi quanto sia importante curare la propria persona e amarsi!

[amazon_auto_links id=”13576″]

Adesso, con Notebook Fragrances donna Rose Musk Vanilla, sono pronta per scrivere altri ricordi e lo porterò con me in ogni momento. E voi? Siete pronte a scrivere i vostri ricordi? Vi attendo nei commenti.

Giusy Pagliocca

About Giusy Pagliocca

Ciao a tutti, sono una beauty & fashion blogger da ben 5 anni. Vivo in un paesino in provincia di Avellino, ho 23 anni e sono studentessa di scienze biologiche. Mi piace condividere le mie passioni sul web ed esservi d'aiuto con le mie recensioni e post

8 thoughts on “Notebook Fragrances donna, profumo Rose Musk e Vanilla

  1. I profumi come le canzoni riportano ai ricordi. Mi è piaciuta la tua recensione dettagliata ma non “Fredda” l’hai resa intima con i tuoi ricordi e questo avvicina chi legge. Continua così. Ad maiora!

  2. Grazie tesoro, mi fa piacere che abbia trasmesso un pò di me stessa con questo primo articolo.. Un bacio, alla prossima 🙂

  3. PAO 36 mesi, molto interessante e utile, sopratutto per una persona come me che adoro variare i profumi però odio il fatto che una volta superato il PAO perdono le caratteristiche iniziale che mi hanno fatto scegliere quel profumo. Una recensione molto ben realizzata, contiene tutto quello che una beauty addict vuole sapere, complimenti!

  4. Ciao tesoro.. Effettivamente hai ragione . Però dipende anche dalla profumazione . Sono sicura che questo durerà anche di più . È davvero buonissimo..
    Grazie per i complimenti, un bacione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.